Beelzebub (e Hungry Marie) | Star Comics |

Pubblicità
Ennesima saga demenziale in arrivo :rickds:

Ma Vaff al quatr'occhi io volevo un'altro personaggio con Aoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Cominciato, letto due capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ha fatto già ridere varie volte, il protagonista mi ricorda tantissimo Yusuke Urameshi :3

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Capitolo out //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Daje Furuichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capitolo out //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Daje Furuichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi chiedo come abbia fatto a schivare l'attacco :wush:

Al ritorno di quel personaggio però, ci spero ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"Resourceful General Mode".

Adoro Furuichi :rickds:

Idolo

OPfVt.jpg
In finale ci vanno Furuichi/Nene contro Kanzaki/Pakko

Oga e Co, si faranno squalificare in qualche modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Nuovo capitolo out, come al solito non delude //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, divertentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avrei preferito che hilda restasse cosi fino alla fine del torneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avrei preferito che hilda restasse cosi fino alla fine del torneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma sarebbe stata abbastanza inutile nel proseguo e non ci sarebbero state gag a sufficienza

Ma sarebbe stata abbastanza inutile nel proseguo e non ci sarebbero state gag a sufficienza
Le gag ci sarebbero state lo stesso mentre per il proseguo sarebbe stato divertente vedere come se la sarebbero cavati con quell'hilda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le gag ci sarebbero state lo stesso mentre per il proseguo sarebbe stato divertente vedere come se la sarebbero cavati con quell'hilda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma vuoi mettere che una delle sfide finali è un bacio tra le coppie? Con l'Hilda Dolce sarebbe stato troppo sbrigativo e poco "emozionante" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma vuoi mettere che una delle sfide finali è un bacio tra le coppie? Con l'Hilda Dolce sarebbe stato troppo sbrigativo e poco "emozionante" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
dubito ci sarà una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro