- Iscritto dal
- 30 Mag 2008
- Reazioni
- 2,207
visto il manga finirà in gag con hilda che bacia belze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif"A Natale si sà, il vischio è sempre là" .cit![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
visto il manga finirà in gag con hilda che bacia belze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif"A Natale si sà, il vischio è sempre là" .cit![]()
Si ma come gia detto è na merdata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (filler a go-go, censure ecc... pare un'anime da italia 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) personalmente te lo sconsiglio, se sei interessato limitati al manga :leon:La storia dell'anime è uguale a quella del manga?
GiustoSi ma come gia detto è na merdata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (filler a go-go, censure ecc... pare un'anime da italia 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) personalmente te lo sconsiglio, se sei interessato limitati al manga :leon:
Bel capitolo come sempreanch'io avrei preferito che Hilda-waifu rimanesse fino alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif al massimo poteva farla ritornare dopo lo scontro con saotome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho avuto un vuoto però, la tipa che fa coppia con Saotome è quella che stava sull'isola con le bambole giusto?
L'ho già visto l'anime, ma il finale l'hanno inventato quindi? Non ho capito cos'hanno combinato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi ma come gia detto è na merdata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (filler a go-go, censure ecc... pare un'anime da italia 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) personalmente te lo sconsiglio, se sei interessato limitati al manga :leon:
Bel capitolo come sempreanch'io avrei preferito che Hilda-waifu rimanesse fino alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif al massimo poteva farla ritornare dopo lo scontro con saotome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho avuto un vuoto però, la tipa che fa coppia con Saotome è quella che stava sull'isola con le bambole giusto?
Il finale non mi sembra l'abbiano inventato, io l'ho droppato prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma se non sbaglio coincideva con la fine di un'arc del manga... finito l'arc finita la serie, avranno aggiunto qualche scena qua è la per dare una chiusura all'anime, ma l'arc finale dell'anime è uguale anche nel manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con l'unica differenza che non è l'arc finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'ho già visto l'anime, ma il finale l'hanno inventato quindi? Non ho capito cos'hanno combinato.
fidati ho visto l'episodio finale e hanno inventato una porcata dopo la cattura di hilda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl finale non mi sembra l'abbiano inventato, io l'ho droppato prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma se non sbaglio coincideva con la fine di un'arc del manga... finito l'arc finita la serie, avranno aggiunto qualche scena qua è la per dare una chiusura all'anime, ma l'arc finale dell'anime è uguale anche nel manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con l'unica differenza che non è l'arc finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ecco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A che volume corrisponde la fine dell'anime?fidati ho visto l'episodio finale e hanno inventato una porcata dopo la cattura di hilda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel finale dell'anime se non erro sconfiggono il dragone e salvano Hilda. Nel manga Oga le prende dal dragone, Hilda viene rapita, e la storia continua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifL'ho già visto l'anime, ma il finale l'hanno inventato quindi? Non ho capito cos'hanno combinato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh ecco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A che volume corrisponde la fine dell'anime?
puoi vederlo dal 121 anche se io consiglio di leggerlo dall'inizio perchè non c'è propio paragone con l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh ecco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A che volume corrisponde la fine dell'anime?
Ah capito, per fortuna l'ho droppato prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'unica cosa buona di sta serie è stata la seconda o la terza ending , ora non ricordo di preciso...quella dedicata a Kunieda cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.giffidati ho visto l'episodio finale e hanno inventato una porcata dopo la cattura di hilda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anch'io tifavo per loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCAPITOLO OUT
Veramente spassoso
Peccato per il risultato finale della sfida, io tifavo per Furuichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngCAPITOLO OUT
Veramente spassoso
Peccato per il risultato finale della sfida, io tifavo per Furuichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
È tornato![]()