Beelzebub (e Hungry Marie) | Star Comics |

Pubblicità
:ivan: non mi aspettavo un suo ritorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nemmeno io, anche se ci speravo, si era capito comunque anche dalla prima pagina a colori dove dietro ad Oga c'era Chiyo, ha un pò rovinato l'effetto sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io aspetto di vedere santa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io aspetto di vedere santa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarà Tojo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Finale scontato, ma adesso vglio vedere il demone che potenziava Aiba durante la prima fase dello scontro tanto da mettere al tappeto Oga:sisi:

La "rivelazione" di quel power-up è stata forsa l'unica nota stonata nel capitolo.

Il commento verso la fine capitolo di Oga a riguardo ci stava tutto.

La "rivelazione" di quel power-up è stata forsa l'unica nota stonata nel capitolo.Il commento verso la fine capitolo di Oga a riguardo ci stava tutto.
Magari lo scopriremo nei capitoli successivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bel capitolo, e Furuichi X Nene la vedo bene come coppia :ivan:
Oramai le coppie si stanno delineando, vediamo ora, dove l'autore va a parare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finale dell'arc discreto e non mi è piaciuto grachè questo potere di hilda visto che mi sembra dato cosi a caso adesso visto che avrebbe anche potuto usarlo varie volte in passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capitolo out,la nuova saga inizia a delinearsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si accettano scommesse su quanto dura la scuola stavolta.

Per me non dura più di una trentina di capitoli.

Si accettano scommesse su quanto dura la scuola stavolta.
Per me non dura più di una trentina di capitoli.
Dipende se si schiera o meno il Tohoshinki, nel primo caso durerà anche molto di più nel secondo invece, durerà una decina o poco più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno ha letto il nuovo capitolo? A me è piaciuto molto, si vede come il legame tra Oga e Bel si è intensificato dopo tutto 'sto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cap out,non proprio roba nuovissima però non ho problemi con le guerre tra teppisti.

MK5 fenomeni come al solito :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro