Ho finito lo Story Mode e non l'ho trovata male nonostante i vari tagli qua e la (faranno mai un gioco di Berserk che comprenda anche il Lost Children Arc?

), anche se probabile i buchi sono stati semplicemente compensati a livello inconscio dal mio cervello che conosce il resto. Però per lo standard musuo non è cosi male, apprezzate anche piccole cose come lo sfondo pre-missione che cambia a seconda della stessa.
Parlando di gameplay, il feeling di Guts mi è piaciuto molto, probabilmente il miglior pg che ho giocato in un musou, sia perchè si presta tantissimo a questo genere sia perchè effettivamente è stata messa cura anche in cose tipo pesantezza dei colpi, suoni, etc. Apprezzate anche le subweapon (il cannone lo avrei fatto decisamente più potente, magari aumentando anche di molto il cooldown, ma penso abbiano voluto renderlo maggiormente utilizzabile).
Non ho apprezzato molto le boss fight, ok che è un musou ma si poteva decisamente fare di più per renderle meno stupide. Femto nel capitolo dell'eclissi poi penso sia tra le cose più malconcepite di sempre, spam di tornadi che ti rimandano indietro con i cosini blu che ti rallentano la camminata nel frattempo. Nessuno in fase di test si è reso conto che non era affatto divertente?
La girl che passava di li e mi ha visto smadonnare mi ha detto
"Non capisci, volevano ricreare il senso di fustrazione di Guts durante l'eclissi". Magari ha pure ragione, però sticazz
Ah nel prossimo perfavore che mettano che il tasto per richiamare il cavallo, magari se premuto 2 volte in fila, ti faccia salire in automatico, ogni volta che lo chiamo mi prende male poi dover impazzire con la telecamera per trovarlo.