PS4 Berserk and the Band of the Hawk

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
maledetti.....non solo mettono ost dimmerda, ma ti bloccano pure la possibilità di metterne altre....

Ultima modifica da un moderatore:
sto thread è deserto, sadness :asd:

- - - Aggiornato - - -

raga un aiutino, su ebay ho trovato l'edizione tedesca a 24euro spedita

vorrei però la versione inglese del gioco, tanto visto l'italiano neanche c'è, mi va bene in inglese se la trovo a meno

mi date una mano a trovare l'edizione inglese? l'italiana costa troppo, e la tedesca non mi piace avere la cover in tedesco

Ultima modifica da un moderatore:
Ho dato un'occhiata rapida su tutta una serie di siti e non mi sembra di aver trovato niente di meglio all'inserzione che credo presumibilmente tu abbia trovato su ebay dell'edizione tedesca

salvo beccarlo usato a mw in quei giorni nei quali vanno fuori di testa e abbassano tantissimo il prezzo degli usati (non ho ancora capito con che criterio succede :asd:), qualche offerta da cestone o qualche privato, quello è il prezzo più basso a cui l'ho visto da mesi, anche perché questi musou su licenza mi è parso di vedere che vengano livellati di prezzo gradualmente ma in un ampio lasso di tempo...il gioco di AOT per 2 anni è stato fisso sui 30€ uk (da noi 40€) e solo ultimamente hanno iniziato ad adeguarsi...PW3 è sceso tipo di 10€ l'anno :asd: Berserk è sceso abbastanza velocemente in confronto a questi ma mi sembra comunque che non si sia mai scesi in maniera eclatante sotto i 30€

valuta tu, ma se ti è preso lo schizzo e non trovi la versione uk a un prezzo simile, quella tedesca non è affatto male come offerta

poi un gioco del genere per giocarlo devi proprio stare nel periodo :asd:

ti ringrazio Sparda! :nev:

eh hai ragione, m'era preso un po' di hype e fretta visti gli sconti sullo store riguardo i costumi e gli stage extra, però la versione tedesca proprio non la voglio

a questo punto aspetterò, tanto ho da giocare Nioh che l'ho preso or ora

p.s.

devo dire che al versante pc si intravedono mod all'orizzonte

Sisi, il pc ha sviscerato i file nascosti del gioco già pochissimo tempo dopo l'uscita :asd: che peccato poter vedere i personaggi "tagliati" solo in quella versione incompleta e mozzata da npc :tristenev:

già, soprattutto Skull Knight :tristenev::tristenev:

a sto punto aspetto un altro po', e tengo d'occhio gli aggiornamenti delle mod su pc

se vedo che non evolvono, vado di console....

l'ho preso a 19,90 su amazon, mi confermate che non c'è traccia di italiano se non nel manuale?

Grazie.

- - - Aggiornato - - -

sto thread è deserto, sadness :asd:
- - - Aggiornato - - -

raga un aiutino, su ebay ho trovato l'edizione tedesca a 24euro spedita

vorrei però la versione inglese del gioco, tanto visto l'italiano neanche c'è, mi va bene in inglese se la trovo a meno

mi date una mano a trovare l'edizione inglese? l'italiana costa troppo, e la tedesca non mi piace avere la cover in tedesco

Leggendo ho trovato la risposta alla mia domanda...allora ho fatto bene a prenderlo su amazon nuovo a quel prezzo :)

l'ho preso a 19,90 su amazon, mi confermate che non c'è traccia di italiano se non nel manuale?
Grazie.
Manuale? io ho un foglietto bianco giusto con le varie garanzie multilingua. Il gioco è full eng.

Manuale? io ho un foglietto bianco giusto con le varie garanzie multilingua. Il gioco è full eng.
Su amazon dice "manuale" ita gioco in eng :rickds::rickds::rickds:

Grazie della conferma, a 19,90 l'ho preso al volo prima che finisse.

Pure in full eng no problem...era giusto per capire se era la versione "italiana".

Su amazon dice "manuale" ita gioco in eng :rickds::rickds::rickds:
Grazie della conferma, a 19,90 l'ho preso al volo prima che finisse.

Pure in full eng no problem...era giusto per capire se era la versione "italiana".
Non esistono più i manuali :rickds:

Comunque ottimo prezzo, appena è possibile lo recupererò anche io :nev:

Non esistono più i manuali :rickds:
Comunque ottimo prezzo, appena è possibile lo recupererò anche io :nev:
A quel prezzo (nuovo) l'ho preso al volo, non credo di poterlo trovare a meno.

ma hai preso l'edizione italiana? cioè cover in italiano?

no perchè ho visto ora su amazon e sta indisponibile

Iniziato oggi, cazzo se è godurioso falciare ogni cosa che si muove con Guts  :sard:
Sarai contento allora, lui e le sue versioni alternative costituiscono il grosso del roster :sard:

Ce l'ho da parecchio in collezione ma non l'ho mai iniziato, il gioco comprende tutto Berserk o solo t

utta la parte della squadra dei falchi fino al sacrificio stesso? 

Ce l'ho da parecchio in collezione ma non l'ho mai iniziato, il gioco comprende tutto Berserk o solo t

utta la parte della squadra dei falchi fino al sacrificio stesso? 
Va anche oltre, arriva fino al momento in cui

si imbarcano sull'infame nave

solo che passata la parte che hai menzionato i filmati si riducono all'osso, e gli eventi vengono narrati in maniera molto superficiale e frettolosa, con un sacco di omissioni (per esempio,

il Lost Children non c'è

Dal punto di vista della "confezione" la storia è piuttosto povera, anche per la parte che hai menzionato le cutscene sono costituite praticamente da spezzoni della trilogia di film, pure censurati tralaltro :asd:

Comunque vabè, considerato che non parliamo di One Piece, io mi sono accontentato

Io vorrei prenderlo ma ancora non l'ho trovato ad un prezzo decente. Sullo store fisso a prezzo pieno da secoli LoL.
A GS è a 20€ nuovo da parecchio tempo, più in basso di così l'ho visto raramente se non nel mercato dell'usato (diversi a Milano tralaltro)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro