Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sto thread è deserto, sadness
- - - Aggiornato - - -
raga un aiutino, su ebay ho trovato l'edizione tedesca a 24euro spedita
vorrei però la versione inglese del gioco, tanto visto l'italiano neanche c'è, mi va bene in inglese se la trovo a meno
mi date una mano a trovare l'edizione inglese? l'italiana costa troppo, e la tedesca non mi piace avere la cover in tedesco
Manuale? io ho un foglietto bianco giusto con le varie garanzie multilingua. Il gioco è full eng.l'ho preso a 19,90 su amazon, mi confermate che non c'è traccia di italiano se non nel manuale?
Grazie.
Su amazon dice "manuale" ita gioco in engManuale? io ho un foglietto bianco giusto con le varie garanzie multilingua. Il gioco è full eng.
Non esistono più i manualiSu amazon dice "manuale" ita gioco in eng
Grazie della conferma, a 19,90 l'ho preso al volo prima che finisse.
Pure in full eng no problem...era giusto per capire se era la versione "italiana".
A quel prezzo (nuovo) l'ho preso al volo, non credo di poterlo trovare a meno.Non esistono più i manuali
Comunque ottimo prezzo, appena è possibile lo recupererò anche io![]()
Sarai contento allora, lui e le sue versioni alternative costituiscono il grosso del rosterIniziato oggi, cazzo se è godurioso falciare ogni cosa che si muove con Guts![]()
Va anche oltre, arriva fino al momento in cuiCe l'ho da parecchio in collezione ma non l'ho mai iniziato, il gioco comprende tutto Berserk o solo t
utta la parte della squadra dei falchi fino al sacrificio stesso?
A GS è a 20€ nuovo da parecchio tempo, più in basso di così l'ho visto raramente se non nel mercato dell'usato (diversi a Milano tralaltro)Io vorrei prenderlo ma ancora non l'ho trovato ad un prezzo decente. Sullo store fisso a prezzo pieno da secoli LoL.