PS4 Berserk and the Band of the Hawk

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sottolineavo la cosa dei demoni del centesimo piano più che altro perché essendo una modalità ripetitiva e andando avanti automaticamente, a un certo punto potrebbe capitare di saltarli senza pensarci, anche se li hai visti a inizio livello...quindi allerta :asd:

btw magari intervallalo con qualcos'altro, io li ho fatti tutti di seguito e il gioco onestamente mi è venuto un po' a nausea, ed è abbastanza difficile che accada in genere :asd:

Sottolineavo la cosa dei demoni del centesimo piano più che altro perché essendo una modalità ripetitiva e andando avanti automaticamente, a un certo punto potrebbe capitare di saltarli senza pensarci, anche se li hai visti a inizio livello...quindi allerta :asd:
btw magari intervallalo con qualcos'altro, io li ho fatti tutti di seguito e il gioco onestamente mi è venuto un po' a nausea, ed è abbastanza difficile che accada in genere :asd:
Infatti l'ho stallato più di un mese, però negli scorsi giorni una partita mordi e fuggi ('somma due sessioni da 5 ore :rickds:) mi è venuta voglia di farle, probabilmente lo stallerò ancora e lo platinerò chissà quando :sasa:

oh passano i mesi, ancora sui 50euro trovo sto gioco

mica cala di prezzo oh

piuttosto, boss battle, pregi e difetti? pareri di chi ha finito il gioco?

IA nemica e IA dei boss??

mica cala di prezzo oh

Sull'IA posso rispondere anche io che non ho il gioco: prossima allo zero, come tutti i musou :)
Sent from Tapatalk

Sull'IA posso rispondere anche io che non ho il gioco: prossima allo zero, come tutti i musou :)
Sent from Tapatalk
eh preferivo opinioni da parte di chi aveva il gioco....pure io ho giocato qualche musou e immaginavo l' IA dei nemici normali fosse nulla....però ero curioso riguardo i boss :ahsisi:

Non si comprano i musou per l'ia, si sa che i nemici sono carne da macello e basta.
ripeto anche a te, sperando mi risponda prima o poi qualcuno che se l'è giocato sto gioco, so bene che l' IA fa schifo, ma vorrei avere conferme o smentite anche riguardo alle boss battle

ripeto anche a te, sperando mi risponda prima o poi qualcuno che se l'è giocato sto gioco, so bene che l' IA fa schifo, ma vorrei avere conferme o smentite anche riguardo alle boss battle
Il gioco l'ho consumato e ti ripeto che l'ia è carne da macello, boss inclusi.

Il gioco l'ho consumato e ti ripeto che l'ia è carne da macello, boss inclusi.
pure i boss.....a sto punto aspetterò di giocarlo quando sta a 15euro

contando il fatto che ci stanno livelli dlc a 8€ e vari costumi dlc

- - - Aggiornato - - -

insomma zero sfida....a che livello di difficoltà mi consigli di giocarlo?

mica cala di prezzo oh

C'era una mia mega-recensione in spaziocritic per gli interessati, comunque l'ia lascia piuttosto a desiderare se la intendiamo come varietà dei pattern d'attacco e strategia degli avversari...certo, alle difficoltà più alte anche i nemici normali iniziano ad avere un'aggressività considerevole e sono in grado di fare molti danni se affrontati incautamente, ma questo avviene perché "l'end-game" si basa sostanzialmente sull'alternarsi di fasi di vulnerabilità a spam di "frenzy mode"/trasformazioni (durante le quali si è immortali)

discorso simile vale per i boss: più che con finezze di moveset la loro forza sta in una sconfinata super-armor e sequenze che non lasciano scampo...ci sono certe raffiche di attacchi che se beccano quando non si è trasformati alle difficoltà più estreme possono stunlockare anche a morte :asd:

comunque in questo momento su amazon sta a 35€

https://www.amazon.it/Berserk-Band-Hawk-PlayStation-4/dp/B01LLQN3CS/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1508435238&sr=8-1&keywords=berserk+and+the+band+of+the+hawk

tuttavia, pur essendo un fan dei musou, ribadisco: questo è un gioco per chi è molto fan di Berserk E chi è fan dei musou...se non rientrate in entrambe queste categorie, valutate bene l'acquisto

pure i boss.....a sto punto aspetterò di giocarlo quando sta a 15euro
contando il fatto che ci stanno livelli dlc a 8€ e vari costumi dlc

- - - Aggiornato - - -

insomma zero sfida....a che livello di difficoltà mi consigli di giocarlo?
Normale la modalità storia, la modalità eclissi infinita ha una sua difficoltà standard, gli ultimi 20 piani hanno un livello di sfida piuttosto alto, più che sfida parlerei di frustrazione però, soprattutto certi boss che ti incastrano e ti instakillano :asd:

ok grazie raga :ahsisi::ahsisi:

Sparda me la linki la tua recensione? cosi gli do una letta

cmq sono molto fan di Berserk ma non granchè dei musou

per dire, il Berserk su ps2 mi è piaciuto tantissimo, questo musou come struttura di gioco è azzeccato visto il manga (1vs100 o simili) però un minimo di IA ai boss me l'aspettavo, perlomeno agli Apostoli magari

ok grazie raga :ahsisi::ahsisi:
Sparda me la linki la tua recensione? cosi gli do una letta

cmq sono molto fan di Berserk ma non granchè dei musou

per dire, il Berserk su ps2 mi è piaciuto tantissimo, questo musou come struttura di gioco è azzeccato visto il manga (1vs100 o simili) però un minimo di IA ai boss me l'aspettavo, perlomeno agli Apostoli magari
A te, la stavo cercando pure io perché non me la ricordavo e volevo rinfrescarmi la memoria .

Veramente una bella rece complimenti Sparda :mah:

http://forum.spaziogames.it/board/threads/566741-Critica-Sonara-HD-Remastered-Nuove-regole-al-primo-post!-PARTECIPATE-TUTTI?p=26211227&viewfull=1#post26211227

Ottima rece Sparda! e grazie Madmanuel per il link :ahsisi::ahsisi:

sicuramente lo prenderò, ma non a 35euro, è troppo :asd:

non ho fretta di giocarlo, posso aspettare

su subito.it ad es. l'ho trovato a 25

tempo altri tot mesi e si abbasserà ulteriormente immagino

- - - Aggiornato - - -

la mancanza di Skull Knight è indecente

Ah beh sì, se uno può soffrire poco il genere non gli consiglierei di prenderlo per più di 20€ :ahsisi:

solo secondo me ci sarà un bel po' da aspettare, i musou su licenza purtroppo ci mettono un po' a scendere...vedi AOT Wings of Freedom che sugli shop nostrani sta ancora intorno ai 40€, o Pirate Warriors che tutto l'anno scorso si aggirava ancora intorno ai 30€ con qualche occasionale discesa per poi piantarsi solo quest'anno sui 20€ stabili (ed è un gioco del 2015)

magari il black friday porterà bene :sisi:

Comunque non mi sento di condannare del tutto gli Omega Force stavolta per alcune cose tipo la mancanza di Skull Knight...col senno di poi, come ho scritto più volte in sede di recensione, molto, moltissimo di questo gioco sembra dire "sono fatto con due lire"

al di là del fatto che tutto ciò che c'è dopo la Golden Age è rushato in una maniera inaudita (limitando l'utilizzo di nuovi modelli al minimo sindacale)

dai file di gioco pare risulti che SK e Grunbeld (anche in forma di drago) fossero previsti come giocabili

mi riesce piuttosto facile immaginare che non ce l'abbiano fatta perché decisamente più complessi e dispendiosi da realizzare rispetto a un Judeau o una Caska, per dire...non li hanno nemmeno rilasciati come dlc in seguito, quindi direi che la gente e i soldi per lavorare a questo titolo fossero finiti :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
mmmhhh il fatto che dopo la Golden Age tutto sia rushato ammerda non mi garba per nulla

forse aspetto un altro bel po', e me lo accatto su pc, chissà che con mod o altro aggiustano le magagne del gioco, e ti piazzano tipo Skull knight giocabile chissà

raga che voi sappiate su ps4 si possono utilizzare mentre si gioca a questo titolo, le tracce di susumu hirasawa?

raga che voi sappiate su ps4 si possono utilizzare mentre si gioca a questo titolo, le tracce di susumu hirasawa?
No, purtroppo questa è soprattutto colpa di Koei che ha l'insana abitudine di bloccare spesso la musica in background dalla ps4 mentre si gioca,e questo gioco non fa eccezione...

io a un certo punto giocavo con il lettore mp3 alle orecchie :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro