Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla fine Dark Soul è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsecondo me alla dark souls sarebbe una figata
Ma non mi riferivo al genere dei Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer quello c'è Dark Souls, che potrebbe benissimo essere uno spin off dell'opera di Miura![]()
Ma il punto è proprio questo "più facile e meno costoso"Insomma, il musou va bene per il protagonista e perché è più facile e meno costoso da realizzare, tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma combattimenti contro numerosi nemici si possono inserire comunque in un action, senza avere però i limiti dei musou.
Ma no, io ho citato i Souls perchè sono l'opera videoludica più simile a Berserk che ci sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa non mi riferivo al genere dei Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerché c'è questa idea di fondo che SOLO i musou possano offrire combattimenti contro migliaia di nemici? Possibile che non si riesca a fare qualcosa di diverso ed innovativo?
Kingdom Hearts aveva nemici molto vari con moveset particolari, eppure sono riusciti comunque ad inserire una battaglia contro 1000 heartless stupidi
Come gameplay? Secondo me no.secondo me alla dark souls sarebbe una figata
Quoto... Il combattimento strategico con parate, parry, giro tondo, etc. mi sembra molto poco da Gatsu.... Spada, sventolarla con violenza, sviscerare cose, et voilà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifCome gameplay? Secondo me no.Non ce lo vedo Gatsu a fare giro giro tondo con i nemici e capriolare ogni due per tre.
Dev'essere una roba più ignorante dove con un fendente ti porti via 3-4 cristiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Un simil-musou per me va bene, basta che i combattimenti siano ben ricreati soprattutto a livello di collisioni e possibilmente anche di gore. Poi sarebbe ottimo se invece contro i boss ci sia qualcosa di più tattico.
ehhhhh stessi dubbi miei purtroppo :/io ci andrei molto cauto,sappiamo tutti che un musou fatto da sta gente ha diversi limiti strutturali e centinaia di difetti,non mi ispira per nulla,poi non vorrei fosse l'ennesimo gioco con una IA ridicola in stile dynasty warrior giusto per accontentare i soliti 4,rimangono molti dubbi e sarebbe stato meglio per tutti se questo progetto fosse stato di un'altra sh e senza musou. Ergo secondo me sfrutteranno il nome ma sarà una papabile delusione alla ken il guerriero
E magari ci mettono pure Sign //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ah già immagino che una delle "tecniche speciali" (la classica special dei musou che ti spazza via 20/30 nemici a colpo) sia il FOTTUTO CANNONE NEL BRACCIO![]()
e quindi? il fatto che il 95% faccia schifo mica dipende solo dal fatto che sono musou, dipende dal fatto che sono titoli low budget o fatti di fretta...io non contesto mica il fatto che la maggior parte dei musou sia melma (mai contraddetto) contesto solo l'idea che il musou sia A PRIORI un action fatto male/un genere monco e tutti gli stereotipi di genere, e quindi il fatto che un musou debba uscire per forza un brutto giocoma quali preconcetti suvvia
se il 95% dei musou è ***** non è un preconcetto, è la realtà
che poi il 5% sia spettacolare rimane sempre il 5%
l' IA è totalmente assente, nessuna strategia con i boss, solo button smashing
io per dire ho i due musou di Ken e mi hanno divertito entrambi, ma i limiti erano palesi, vanno bene i punkettoni idioti, ma contro i boss ci vogliono piu sforzi da parte degli sviluppatori
(io poi sapevo che i giochi di Ken non li avevano fatti gli Omega, o perlomeno mi sa solo il primo capitolo)
Speriamo, mi importa solo di questo, per me avrebbero potuto mostrare anche solo Berserk all'E3 e sarei stato feliceQualcosa uscirà il 23, stando al sito del gioco che riporta 6-23.Immagino un trailer gameplay.
EccoloAzz speravo in un trailer gameplay imminente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png