PS4 Berserk and the Band of the Hawk

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se contiamo Millennium Falcon hen, che molti comunque non hanno giocato non essendo mai arrivato in occidente, sono undici anni, dodici ad Ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Un paio di generazioni circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per questo è un bene qualsiasi cosa arrivi qui... Anzi qualsiasi cosa che dia un minimo di visibilità al brand:asd:

Tra i personaggi giocabili potrebbe (dovrebbe!) esserci anche Zodd!

Io sono d'accordo con la scelta musou...a differenza degli action permette di utilizzare molti più personaggi, e in generale trasmette decisamente un maggior senso di onnipotenza e soddisfazione se fatto come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif purtroppo la vera incognita risiede in quest'ultima parte :sad2: quello che personalmente mi dà più fastidio è la realizzazione approssimativa di collisioni e pesantezza dei colpi che trovo per esempio peculiare in DW, insieme alla scarsa differenziazione dei personaggi e alla loro generale "lentezza"...però non è sempre così, altri warriors sono decisamente meglio da questo punto di vista, e anche nello stesso brand DW il gameplay migliora sensibilmente con alcune armi "nuove"...stiamo a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io sto godendo tantissimo, peccato per il musou perché a me fa proprio cagare, mi annoio dopo 2 minuti. Voglio qualche meccanica nuova (ma tanto lo prendo comunque e pure la collector se c'è).

Io la struttura dei musou purtroppo non l'ho mai apprezzata, però c'è da dire che nel manga Gatsu, spesso e volentieri, massacra a senso unico tutto e tutti; e ciò si avvicina molto a quello che accade nei musou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché non fare un gioco sulla story mode?Dai, Berserk ha un profondo lato artistico (l'oscurità di Gatsu e la bestia dentro di lui), per citare un background. Perché un musou ignorante?
Perchè è Berserk, Berserk E' un musou, dall'inizio alla fine è Gatsu che stermina ondate e ondate di uomini/mostri/bestie, è normale che da un opera del genere esca un Musou, è palese che sia un musou.

Anche io avrei preferito in tutto e per tutto un Action... Però economicamente parlando lo sviluppo di un Musou è molto ma molto più facile, e con un prezzo contenuto possono bene o male riproporre la gran parte della roba:asd:
Ai musou infatti manca giusto l'investimento. Prendiamo già DQ heroes, si vede che ha una rifinitura maggiore.

Però a conti fatti possono essere action con level up più che dignitosi.

Se mettono qualche nuova meccanica interessante come in DB Heroes, posso farci un pensierino.

Se invece sarà il solito musou mediocre senza nulla di interessante dal punto di vista del gameplay, scaffale.

Il trailer intero lo dovrebbero rilasciare oggi?. :hmm:

Leggo comunque di gente già preoccupata che possa essere come Ken, ah beata ignoranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, Ken è stato uno dri loro guochi peggiori, se si ispirano ai recenti Dragon Quest Heroes, uscirà sicuramente na figata.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Vogliamo Caska nuda!

Cmq quand'è che mostreranno un trailer completo e magari un gameplay?

A me i Ken sono piaciuti un sacco, stragiocati!

Ovvio che sono giochi per i fans, questo Berserk o lo conosci o sai già che andrai a giocare un musou qualsiasi a ***** senza un motivo, dicendo "wow questo con lo spadone è potentissimo"

Si pure a me i musou non fanno propriamente impazzire, più che altro mi vengono a noia dopo un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però è Berserk, e Berserk si compra :kep88:

Lça possibiltà di personaggi giocabili sono tantissima, a partire ovviamente da Gatsu, Grifis e Casca, passando poi tutti i membri della bngata del falco, passando anche per Schierke e serpico, le possibiltà sono tante :hype:

Più musou di cosi

Appunto:asd: non ci puoi tirare fuori un action alla Dark Souls, alla fine il fumetto è così, sarebbe come fare un picchiaduro di Death Note.

E di queste ne vogliamo parlare?

Ultima modifica:
Appunto:asd: non ci puoi tirare fuori un action alla Dark Souls, alla fine il fumetto è così, sarebbe come fare un picchiaduro di Death Note.

E di queste ne vogliamo parlare?
secondo me alla dark souls sarebbe una figata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro