PS4 Berserk and the Band of the Hawk

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Beh, ti posso fare l'esempio di Ken. Manga concluso, gioco sempre fatto da loro, eppure com'era fatto il primo gioco? prendeva solo la prima parte del manga. Ha venduto bene, ed hanno fatto il seguito più completo.
Il rischio c'è insomma.
poi il secondo ricordiamo ha venduto pochissimo

a tirar sempre la corda si spezza

a quanto pare non capiscono e vanno avanti per la loro strada

spero solo utilizzino una grafica valida in quanto a fedeltà e magari un po' cellshading

la grafica per dire di Ken's Rage era fedele al manga ma in generale insomma non era granchè

Nessuna nuova news? A quando un gameplay ?

Speriamo bene... Il 21 settembre non è nemmeno troppo in là (però se la data e' solo per il Giappone potrebbero volerci svariati mesi prima che arrivi da noi)

da noi è 2017 facile

cmq a settembre c'è il delirio in giappone persona final fantasy questo e altri giochi vari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, in Giappone esce il 21 settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.

E si, mi sa che la storia sarà davvero cicciona come contenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.

Figata, tocca che mi guardo l'anime oppure recupero il manga in qualche modo, anche se non mi va di fondermi gli occhi leggendo al pc quindi magari inizio con l'anime vecchio.

Figata, tocca che mi guardo l'anime oppure recupero il manga in qualche modo, anche se non mi va di fondermi gli occhi leggendo al pc quindi magari inizio con l'anime vecchio.
Guardati i tre film recenti, l'anime vecchio ha dei tempi migliori ma omette cose che saranno presenti sicuramente anche nel videogioco.

Guardati i tre film recenti, l'anime vecchio ha dei tempi migliori ma omette cose che saranno presenti sicuramente anche nel videogioco.
Se ho capito bene i tre film sono sulla stessa saga dell'anime vecchio giusto? in quel caso allora mi guardo quelli così faccio anche prima.

Poi ho intenzione di leggermi il manga prima o poi, ma lo farò con calma.

Ci sono i troll ( immagine a sinistra di Lady Oscar), armatura nanica praticamente confermata, l'avevo detto, sono troppo contento :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Se ho capito bene i tre film sono sulla stessa saga dell'anime vecchio giusto? in quel caso allora mi guardo quelli così faccio anche prima.
Poi ho intenzione di leggermi il manga prima o poi, ma lo farò con calma.

Si, entrambi ripercorrono la Golden Age. Comunque appena hai tempo il manga devi leggertelo, resta impresso

Ultima modifica:
Speriamo bene... Il 21 settembre non è nemmeno troppo in là (però se la data e' solo per il Giappone potrebbero volerci svariati mesi prima che arrivi da noi)
Ammesso che arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non la vedo così scontata come cosa :morristend:

Ammesso che arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non la vedo così scontata come cosa :morristend:
In Italia Berserk è molto conosciuto, anche in Spagna. Arriverà sicuramente, i film pure al cinema erano usciti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per arrivare secondo me arriva... La fanbase e' tanta in occidente, sarebbe da folli non farlo al prezzo di una traduzione (anche solo in inglese). Alla peggio cmq andrò di import.

In Italia Berserk è molto conosciuto, anche in Spagna. Arriverà sicuramente, i film pure al cinema erano usciti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per arrivare secondo me arriva... La fanbase e' tanta in occidente, sarebbe da folli non farlo al prezzo di una traduzione (anche solo in inglese). Alla peggio cmq andrò di import.
Beh ma se è per questo, vi faccio notare che quello per PS2 non arrivò mica da noi. E sì, lo so che erano altri tempi ... ma è pur vero che quella era l'epoca d'oro di Berserk in Europa. Mentre ora siamo in fase calante da anni.

Ma è pur vero che i giochi ispirati ad anime (jojo e l'attacco dei giganti) sono arrivati. Quindi la speranza ci sarebbe pure in effetti :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono quasi certo che uscirà anche in italiano, ma a me basterebbe anche solo l'inglese, non mi porrei alcun problema. Sarà un gioco fatto esclusivamente per i fan, quindi nessuno di noi avrà problemi con la storia, anche fosse in giapponese, l'unico problema sarebbero le meccaniche di gioco, ma si troverebbe subito in rete qualche guida in inglese

- - - Aggiornato - - -

Beh ma se è per questo, vi faccio notare che quello per PS2 non arrivò mica da noi. E sì, lo so che erano altri tempi ... ma è pur vero che quella era l'epoca d'oro di Berserk in Europa. Mentre ora siamo in fase calante da anni.Ma è pur vero che i giochi ispirati ad anime (jojo e l'attacco dei giganti) sono arrivati. Quindi la speranza ci sarebbe pure in effetti :hmm:
Quello dreamcast però arrivò, o sbaglio? Mai capito perchè non portarono quello per Ps2 onestamente

A me importare dal Giappone è stato sempre sulle balle per ovvi motivi (assai di rado l'ho fatto però), mentre non avrei problemi ad importare dall'America.

Il punto è che mi sembra di ricordare che Berserk abbia avuto più successo in Europa che in America ...

PS:

Per il Dreamcast non saprei.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro