PS4 Berserk and the Band of the Hawk

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma no, vedi che c'era da star tranquilli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSpero non esca troppo in là però
Hype seriamente ora più che mai :ivan: Era hype pure prima (ovvio), ma ora :ivan:

E tra anime, gioco, e capitoli che ripartono, tocca l'ennesima rilettura :hype:

- - - Aggiornato - - -

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

riguardo la censura invece raga? da noi perchè censurano sempre??

un tizio qualunque scrive in commento alla news di spazio

"L'ultimo gioco di one piece è bellissimo, e anche il primo capitolo non scherza... per non parlare di dragon quest heroes e hyrule warriors, che non saranno capolavori da 9 su 10 ma intanto hanno regalato decine di ore di divertimento ai fan delle due saghe...non sottovalutate koei tecmo!"
Paradossalmente sulla censura sono più duri in JAP... O meglio il GORE da amputazione è abbastanza mal visto (e sappiamo tutti cosa succede negli scontri di Gatsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif), quindi è da vedere come lo classificheranno (da qui capiremo quanto dovranno censurare)... Mentre sul fronte nudità, non me ne aspetto, credo copriranno il più possibile (inquadrature is the way)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero facciano un buon prodotto, sono molto legato all'opera di Miura nonostante lo odi per questo calvario nelle uscite (speriamo sia vero che si sblocchi definitivamente). Questo mondo si merita un gran videogioco (ma non mi fido molto degli sviluppatori che ci stanno dietro per ora). Ho apprezzato molto sia il capitolo uscito su Dreamcast che su PS2. Spero in una cura buona è che non facciano come con gli ultimi Ken...

Attendo il video gameplay!

Ultima modifica da un moderatore:
chissà se ci sarà anche un minigame con QTE in cui si violenta kaska...hahahaha:rickds::rickds::rickds:

Sempre da NeoGAF (sono vari tweet messi per iscritto):

#Berserk Warriors dev progress is 70% as of this week. First print incentive is an extra costume for Casca drenched in water.

#Berserk Warriors has 2 directors 川合大 Kawai & 河原淳 Kawahara (can't determine their firstnames yet), both of them follow Berserk for long.

The reason why there are 2 directors for #Berserk Warriors is because Producer Koinuma is very busy now that he's also COO of Koei Tecmo.

Many moves from original #Berserk works are being assigned to △ (Charge) attacks in Berserk Warriors

Guts' sub-weapon will unlock accordingly as story progresses in #Berserk Warriors. In Golden Age arc he doesn't have prosthetic arm yet.

Once Guts has his prosthetic arm in #Berserk Warriors he'll be able to do things like shooting cannons. Also the Berserker Armor is in.

Giant bosses in #Berserk Warriors are being handled in a different approach from Zelda/Hyrule Warriors.

#Berserk Warriors will also include some footages of the 2012 movie version in the game. Game size is approaching PS4 BD disc space limit.

-Koei Tecmo will be releasing #Berserk Warriors for #PS3 in Digital-only in Japan. Yes, even Japan gets Digital-only.

-Schierke is also shown in #Berserk Warriors 1st Famitsu batch. Game's storyline confirmed at least from Golden Age to Schierke's appearance.

-First confirmed locations in #Berserk Warriors

剣の丘 Hill of Swords

ゾッドの間 Zodd's Space

魔女の館 Witch's Mansion

バズーソ城 Bazuso Castle

Ultima modifica:
Se c'è la casa di Flora il pericolo "armatura Berserk semplice costume" dovrebbe essere scongiurato e quindi si arriva minimo a Grunbeld.

Se c'è la casa di Flora il pericolo "armatura Berserk semplice costume" dovrebbe essere scongiurato e quindi si arriva minimo a Grunbeld.
Yep, a sto punto la tua ipotesi sul

Millennium Falcon Hen
Sembra proprio plausibile... Tra l'altro parlano di bluray quasi pieno, ilc he mi fa pensare che abbiano messo tanta roba, nel senso di: tanti filmati story based (probabilmente molti pre render), e credo che i primi 2 archi non bastino anche volendo a riempire un blu ray, a meno di non inserirci un macello di CGI o filmati pre render ad alta risoluzione:asd: Sicuramente i filmati presi dall'anime avranno il loro peso ovviamente, ma credo che sia l'insieme ad essere "quantitativamente" imponente :kep88:

Oh cazz0:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Fortunatamente poi sono uno che adora pure il genere sono più contento del musou che se mi facevano un action qualunque

Fantastico.

Ora Gameplay:gab:

Occhio però, la presenza dei troll non è indice di presenza dell'armatura del Berserk, potrebbero anche interrompere finito il Clifoto.

Fantastico.Ora Gameplay:gab:

Occhio però, la presenza dei troll non è indice di presenza dell'armatura del Berserk, potrebbero anche interrompere finito il Clifoto.
Sarebbe proprio da figli di pu**ana :rickds:

Comunque no, l'armatura si vedeva pure in un'immagine ed è stata praticamente confermata tramite dichiarazioni

Sarebbe proprio da figli di pu**ana :rickds:Comunque no, l'armatura si vedeva pure in un'immagine ed è stata praticamente confermata tramite dichiarazioni
Pure secondo me ora come ora si può stare abbastanza tranquilli... Già immaginare solo i primi due archi era strano (ma possibile in ottica tanti capitoli), ma ora che è apparsa l'armor credo che si possa sperare proprio per il meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E chi attende il D1 adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Le immagini :ivan:

Non vedo l'ora di vedere il gameplay.

Ha l'armatura :superhype::superhype::superhype::superhype:

Fantastico.Ora Gameplay:gab:

Scusa ma e hai viste le immagini? Gatsu indossa proprio l'armatura del Berserk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'hype train non si ferma più, io lo sapevo che fosse un progetto bello grosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.

La tentazione è di fare come con il primo Hokuto Musou e comprarlo giapponese tanto la trama la conosco e il genere non ha bisogno di particolari traduzioni...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro