PS4 Berserk and the Band of the Hawk

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Shilke, Isidoro (...yes), Serpico e Farnese son confermati?
Sì, no, no, e no, al momento! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah non sapevo che in HW avessero messo Ganon.... Interessante, vista la stazza di quest'ultimo... Zod in versione doppia (magari trasformazione ingame) lo gradirei (anche dovessero un minimo adattarlo allo stage), solo che non so se abbiano la voglia di farlo per tutti, sopratutto alcuni colossi "troppo colossali" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dei vari apostoli "papabili" solo Grunbeld diventa cosi enorme...

gli altri bene o male sono molto più piccoli ed adattabili al gameplay.

Ultima modifica da un moderatore:
Altre immagini in direct feed:https://photos.google.com/share/AF1QipPgtJs5xllT7eoiThQiCPe_XnKOKI_SlpndU6FwjI994taqdOvETz4jOT9T4tc2gw?key=U3ZRUkZzMmdRNnhNbGFQRVhRQ09JdjA5WUhZckNB

Scan Famitsu:

Voglio un fottuto video gameplay.

Geddoe ha scritto:

Dei vari apostoli "papabili" sono Grunbeld diventa cosi enorme...

Belle
I modelli mi soddisfano, anche se i visi qualche dubbio me lo lasciano, Griffith in primis, ma va be':asd:

Il combattimento contro Zodd :ooo:

Rilasciate sto gameplay, zio ladro.

Belli i modelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai uscite sto gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma hanno preso in considerazione i 3 film per i volti?
Penso di si, sopratutto guardando Grifith.

Questo progtto legato a Berserk è sicuramente più ispirato del nuovo anime.

Al Japan expo potrebbero mostrare qualcosa...ma a quanto pare mostrano l'anime.....
CUT
Cioè l'unica cosa che non dovrebbero mostrare per fare pubblicità al gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Al Japan expo potrebbero mostrare qualcosa...ma a quanto pare mostrano l'anime.....
CUT
Quanto brutto è quel Gatsu? :rickds:

Quanto brutto è quel Gatsu? :rickds:
Molto brutto.... E al contempo molto più bello della versione CGI... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Che infatti non mi piace granché.
Faccia da bambolotto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif Non mi convince affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Faccia da bambolotto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif Non mi convince affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Più che altro è diventato coreano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Update in arrivo oggi! [Koei]

Dagliene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Bella pure l'immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto bella immagine... I lineamenti di Gatsu poi sono 10.000 volte meglio di quelli dell'anime al momento:asd:

Dai che magari droppano qualcosa di consistente oggi :ivan:

Quoto bella immagine... I lineamenti di Gatsu poi sono 10.000 volte meglio di quelli dell'anime al momento:asd:
Dai che magari droppano qualcosa di consistente oggi :ivan:
Madò, non parliamo di quella schifezza :rickds:

Per ora l'anime di 20 anni fa è ancora superiore a tutto, allucinante.

A parte questo, si dai, DEVONO mostrare qualcosina in più, eccchedddiavolo :l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro