- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,924
Sì, no, no, e no, al momento! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifShilke, Isidoro (...yes), Serpico e Farnese son confermati?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, no, no, e no, al momento! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifShilke, Isidoro (...yes), Serpico e Farnese son confermati?
Dei vari apostoli "papabili" solo Grunbeld diventa cosi enorme...Ah non sapevo che in HW avessero messo Ganon.... Interessante, vista la stazza di quest'ultimo... Zod in versione doppia (magari trasformazione ingame) lo gradirei (anche dovessero un minimo adattarlo allo stage), solo che non so se abbiano la voglia di farlo per tutti, sopratutto alcuni colossi "troppo colossali" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Geddoe ha scritto:
Dei vari apostoli "papabili" sono Grunbeld diventa cosi enorme...
Penso di si, sopratutto guardando Grifith.Ma hanno preso in considerazione i 3 film per i volti?
Cioè l'unica cosa che non dovrebbero mostrare per fare pubblicità al gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAl Japan expo potrebbero mostrare qualcosa...ma a quanto pare mostrano l'anime.....
CUT
Quanto brutto è quel Gatsu?Al Japan expo potrebbero mostrare qualcosa...ma a quanto pare mostrano l'anime.....
CUT
Che infatti non mi piace granché.Penso di si, sopratutto guardando Grifith.
Molto brutto.... E al contempo molto più bello della versione CGI... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifQuanto brutto è quel Gatsu?![]()
Faccia da bambolotto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif Non mi convince affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe infatti non mi piace granché.
Più che altro è diventato coreano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFaccia da bambolotto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif Non mi convince affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto bella immagine... I lineamenti di Gatsu poi sono 10.000 volte meglio di quelli dell'anime al momentoDagliene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Bella pure l'immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Madò, non parliamo di quella schifezzaQuoto bella immagine... I lineamenti di Gatsu poi sono 10.000 volte meglio di quelli dell'anime al momento
Dai che magari droppano qualcosa di consistente oggi![]()