PS4 Berserk and the Band of the Hawk

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma quale ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , è uscito l'anno scorso (credo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
alla faccia che grafica demmerd.a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

e badate, io sono uno di quelli che non da mai troppo peso alla grafica, ma qua è da ps2 :rickds:

Ma da noi sb4 non esce ?

che figata!ma sto gioco do sta? su ps3? ps4?

non ho mai giocato sta saga, sembra ben fatta e boh mi ha ricordato vagamente onimusha, forse lo stile della grafica boh

peccato che è un po troppo effetti luce e cose fantasiose, giochi proprio proprio giappone feudale non ne fanno piu :tragic:
E' l'espansione del quarto capitolo, nonchè il primo uscito su ps4...purtroppo da noi SB non arriva da ben 3 capitoli ._. e considerato che a giorni esce il prossimo ci ho messo abbastanza una croce sopra, me lo sono importato jap e via...ma troverete maggiori informazioni nel topic apposito, sennò trasformiamo questo topic nel topic di SB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

con Onimusha in realtà ha ben poco a che fare (escluso il setting) perché i personaggi sono tutti estremamente sopra le righe e fuori di testa, ma anche per questo li adoro, sono quasi tutti carismatici da pazzi e l'anime secondo me non gli rende affatto giustizia :kep88:

certo dt90 che da come ne hai parlato fino ad adesso ero strasicuro che già lo conoscessi sengoku basara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(ma in ogni caso ogni scusa è buona per fargli pubblicità :kep88:)

ma è un gioco per ps2 questo?

Ma quale ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , è uscito l'anno scorso (credo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Sì, nonostante i capitoli di DW8 su ps4 siano due (Empires e XL) per qualche assurdo motivo, almeno da quello che ho visto dalla versione ftp di Empires che si può scaricare dallo store, la grafica di quest'ultimo è abbastanza indifendibile, nonché inferiore al suo collega capitolo principale che per qualche incomprensibile motivo ha un motore grafico migliore :morristend: (e ad oggi è il "migliore" del trio di porting Dynasty Warriors, Samurai Warriors e Warriors Orochi)

c'è da dire però che quel video è particolarmente ingiusto a riguardo perché mostra soltanto personaggi fatti con l'editor, e che presentano quindi modelli poligonali visibilmente inferiori e compromettono una resa grafica complessiva già carente...per dire, questo video di DW8 in versione ps3 fa più bella figura:

in ogni caso (giusto per non uscire dal seminato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) con Berserk dovremmo poter stare tranquilli salvo pasticci con il frame-rate...la resa grafica fino ad ora mi sembra abbastanza gradevole, e addirittura hanno cercato di inserire minuzie tipo i personaggi che si sporcano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (c'è da vedere come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

certo dt90 che da come ne hai parlato fino ad adesso ero strasicuro che già lo conoscessi sengoku basara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si si lo conoscevo da tempo ma di fama

pensa che ero tentato a provarlo ma poi lessi la parola musou affiancata e quindi ho lasciato stare

ho visto tempo fa un paio di gameplay ma in modo sommario e molto sbrigativo

in pratica per farla breve a quanto pare i musou tutti sanno farli decenti meno i loro creatori lolle

- - - Aggiornato - - -

ah per berserk stiamo tranquilli per ora ma solo dal punto di vista grafico

tutto il resto boh

Sono tornato ora dalle vacanze, internet dove stavo non esisteva ma noto che in venti giorni la situazione riguardo Berserk non è poi tanto cambiata, si sa e si è visto ancora poco e nulla. Peccato, però mi sento ottimista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Berserk (Working Title) | PS3 & PS4 | Musou by Omega Force | 27 Ottobre 2016 JAP | Autunno 2016 PAL (solo PS4) |

Vogliamo un gameplay di Zodd!

quando uscira'?novembre quindi?

Berserk (Working Title) | PS3 & PS4 | Musou by Omega Force | 27 Ottobre 2016 JAP | Autunno 2016 PAL (solo PS4) |

In Giappone fine ottobre, da noi entro l'anno.

Wyald is that you? :loris:

C'è il serio rischio di avere la GA più fedele di sempre :rickds:

Salgono (di poco, pochissimo) le speranze per il LC Arc :morris82:

---

Scan Famitsu LQ che lo mostra nella sua forma trasformata

- - - Aggiornato - - -

週刊ファミ通2016年9月8日号(2016年8月25日発売)では、大人気作品をアクションゲーム化した『ベルセルク無双』の最新情報を公開。今回は、黒犬騎士団の団長としてガッツと戦ったワイアルドが、プレイヤーキャラクターとして参戦することが明らかに! また、グルンベルド、アドン、ボスコーンなど、個性的なキャラクターたちが敵として出現することも判明しています。

Confermati Adon, Boscogn, e Grunbeld, ma al momento solo come nemici

Ultima modifica da un moderatore:

Azzo lo vedo bene il nosferatu

Wiald giocabile, giusto?
Sì!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mentre si citano Adon, Boscogn e Grunbeld come "nemici".. Per i primi due va benissimo, ma spero vivamente che non piazzino Grunbeld solo come enemy:dsax:

Contento per Wyald ma avrei preferito la conferma di Grunbeld o di Skull Knight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Contento per Wyald ma avrei preferito la conferma di Grunbeld o di Skull Knight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Idem... E aggiungo che: se SK sono abbastanza tranquillo, su Grunbeld ho un po' di paura... Metterlo in mezzo ad Adon e Boscogn mi fa temere profondamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma sarebbe assurdo mettere Wyald e non lui :leroi:

Idem... E aggiungo che: se SK sono abbastanza tranquillo, su Grunbeld ho un po' di paura... Metterlo in mezzo ad Adon e Boscogn mi fa temere profondamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifMa sarebbe assurdo mettere Wyald e non lui :leroi:
Se lo tagliano per una mera questione di "diemensioni" allora spero quantomeno nei rimanenti componenti dei "nuovi" falchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma chi cacchio é sto personaggio io nn me lo ricordo proprio... son passati 20 anni tra poco da quando ho letto berserk sbaglio o mi sa tanto di comparsata nel manga:morristend: proprio nn lo ricordo, in che arco appare? Nel caso che fanno mi presentano sti pg minori prima di quelli importanti:bah!:

Ora mi aspetto il kushan Con le spade fruste come minimo oltre a tutti gli altri ben piu importanti:sisi:

Ma chi cacchio é sto personaggio io nn me lo ricordo proprio... son passati 20 anni tra poco da quando ho letto berserk sbaglio o mi sa tanto di comparsata nel manga:morristend: proprio nn lo ricordo, in che arco appare? Nel caso che fanno mi presentano sti pg minori prima di quelli importanti:bah!:Ora mi aspetto il kushan Con le spade fruste come minimo oltre a tutti gli altri ben piu importanti:sisi:
Golden Age, parte finale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E no non è una comparsa:asd: E' solo il primo vero Apostolo che Gatsu sconfigge, e uno dei grossi nemici pre eclissi :kep88: Però sì avrei tranquillamente lasciato spazio prima ai membri del Falco (Nuovo), visto che come apostoli hanno più valore... Però Wyald non è proprio uno 0 nella vicenda:asd: E' stato sempre tagliato negli anime, ma rimane un Apostolo folle e terrificante... Probabilmente uno dei più violenti di tutto il manga :morris82:

Golden Age, parte finale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E no non è una comparsa:asd: E' solo il primo vero Apostolo che Gatsu sconfigge, e uno dei grossi nemici pre eclissi :kep88: Però sì avrei tranquillamente lasciato spazio prima ai membri del Falco (Nuovo), visto che come apostoli hanno più valore... Però Wyald non è proprio uno 0 nella vicenda:asd: E' stato sempre tagliato negli anime, ma rimane un Apostolo folle e terrificante... Probabilmente uno dei più violenti di tutto il manga :morris82:
Pre eclisse?!

Ho proprio un vuoto mi sembrava che l'unico nn umano pre eclisse fosse zood e nn ho mai capito se si tratta di un apostolo o qualcos'altro( tralasciando ovviamente i primi pre flashback:sisi:)

Pre eclisse?!Ho proprio un vuoto mi sembrava che l'unico nn umano pre eclisse fosse zood e nn ho mai capito se si tratta di un apostolo o qualcos'altro( tralasciando ovviamente i primi pre flashback:sisi:)
Sì è l'unico Apostolo con cui si scontra Gatsu (e il Falco) Prima dell'Eclissi (volume 11!), eccezion fatta per Zodd.. E' un bel PG, certo è che se mettono lui e non mettono i Neo Falchi (Rocks, Grunbeld, Rakshas, etc.) mi incaxxo come una iena, visto che ci sono delle priorità da rispettare :sad2:

PS: Per quel che ne sappiamo Zodd è un Apostolo in tutto e per tutto... Molto antico e potente ma lo è.. Ma non sappiamo né la sua origine, né il suo rapporto particolare con lo Skull Knight... Sicuramente c'è qualche mistero dietro... Certo è che tra gli Apostoli è il più vicino alla Mano di *** il buon Zodd, il che è tutto dire :morris82:

Scan Famitsu:

Scan Famitsu:

Femto :ivan: Il Signore del Desiderio :ivan: Il quinto della Mano di *** :ivan:

Wyald reso benissimo..:stema:

Grunbeld figherrimo
Ma lo voglio giocabile...

Il Barone Serpente :morris82: ora mi aspetto pure il Conte :morris82: La fedeltà all'opera madre è massima :hype:

Ottimo pure per Adon, Boscogn, e Silat... Seriamente stanno facendo un lavoro di trasposizione EGREGIO!

Spero solo che non sacrifichino il roster

Pubblicità
Pubblicità
Indietro