che figata!ma sto gioco do sta? su ps3? ps4?
non ho mai giocato sta saga, sembra ben fatta e boh mi ha ricordato vagamente onimusha, forse lo stile della grafica boh
peccato che è un po troppo effetti luce e cose fantasiose, giochi proprio proprio giappone feudale non ne fanno piu :tragic:
E' l'espansione del quarto capitolo, nonchè il primo uscito su ps4...purtroppo da noi SB non arriva da ben 3 capitoli ._. e considerato che a giorni esce il prossimo ci ho messo abbastanza una croce sopra, me lo sono importato jap e via...ma troverete maggiori informazioni nel topic apposito, sennò trasformiamo questo topic nel topic di SB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
con Onimusha in realtà ha ben poco a che fare (escluso il setting) perché i personaggi sono tutti estremamente sopra le righe e fuori di testa, ma anche per questo li adoro, sono quasi tutti carismatici da pazzi e l'anime secondo me non gli rende affatto giustizia :kep88:
certo dt90 che da come ne hai parlato fino ad adesso ero strasicuro che già lo conoscessi sengoku basara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
(ma in ogni caso ogni scusa è buona per fargli pubblicità :kep88
ma è un gioco per ps2 questo?
Ma quale ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , è uscito l'anno scorso (credo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Sì, nonostante i capitoli di DW8 su ps4 siano due (Empires e XL) per qualche assurdo motivo, almeno da quello che ho visto dalla versione ftp di Empires che si può scaricare dallo store, la grafica di quest'ultimo è abbastanza indifendibile, nonché inferiore al suo collega capitolo principale che per qualche incomprensibile motivo ha un motore grafico migliore :morristend: (e ad oggi è il "migliore" del trio di porting Dynasty Warriors, Samurai Warriors e Warriors Orochi)
c'è da dire però che quel video è particolarmente ingiusto a riguardo perché mostra soltanto personaggi fatti con l'editor, e che presentano quindi modelli poligonali visibilmente inferiori e compromettono una resa grafica complessiva già carente...per dire, questo video di DW8 in versione ps3 fa più bella figura:
in ogni caso (giusto per non uscire dal seminato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) con Berserk dovremmo poter stare tranquilli salvo pasticci con il frame-rate...la resa grafica fino ad ora mi sembra abbastanza gradevole, e addirittura hanno cercato di inserire minuzie tipo i personaggi che si sporcano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (c'è da vedere come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)