PS4 Berserk and the Band of the Hawk

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Caska col malus che ogni tanto a random durante il gioco si accascia a terra per via dei dolori mestruali. Pure fedele all'opera, che volete di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
un po' di IA :patpat:

A me continua a piacere un sacco, sarà perchè mi basta giocare coi personaggi di Berserk e picchiare a random per essere felice :.bip:

Judeau non mi dispiace.
Caska troppo gameplay random, non ha personalità, ma d'altronde è una spadaccina senza particolari skill.
Quoto... Judeau è piuttosto ispirato, mentre Caska, porella, è anonima.. E per quanto sia la numero 3 dei Flachi, non ha uno stile definito come un Gatsu o un Griffith:asd:

- - - Aggiornato - - -

A me continua a piacere un sacco, sarà perchè mi basta giocare coi personaggi di Berserk e picchiare a random per essere felice :.bip:
Idem:asd: Ringrazierò sempre il cielo per un gioco di Bersy dopo millenni... Rimane un miracolo per quanto mi riguarda..

Quoto... Judeau è piuttosto ispirato, mentre Caska, porella, è anonima.. E per quanto sia la numero 3 dei Flachi, non ha uno stile definito come un Gatsu o un Griffith:asd:
- - - Aggiornato - - -

Idem:asd: Ringrazierò sempre il cielo per un gioco di Bersy dopo millenni... Rimane un miracolo per quanto mi riguarda..
Pure per me, il solo fatto che esiste mi rende felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda Caska per me solo il fatto di essere donna + essere abile con la spada le dava una posizione di rilievo, non aveva bisogno di uno stile particolare.

Pure per me, il solo fatto che esiste mi rende felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quanto riguarda Caska per me solo il fatto di essere donna + essere abile con la spada le dava una posizione di rilievo, non aveva bisogno di uno stile particolare.
bè dovrebbe avere uno stile abbastanza veloce e leggermente aggraziato, è un "maschiaccio" ma è pur sempre una donna

bè dovrebbe avere uno stile abbastanza veloce e leggermente aggraziato, è un "maschiaccio" ma è pur sempre una donna
Ma non ha quella caratteristica che salta subito all'occhio come negli altri e secondo me solo il fatto che fosse donna e brava sopperiva a questa mancanza. Erano quelle due le sue "abilità".

quanti pg giocabili hanno annunciato fino ad ora?

Promosso il gameplay di Judo, Caska è molto più "normale", ma non mi dispiace.

E intanto continuo ad incrociare le dita per l'annuncio di altri pg. giocabili...

quanti pg giocabili hanno annunciato fino ad ora?
Gatsu(Golden Age)

Gatsu(Guerriero nero)

Griffith

Caska

Judo

Serpico

Shilke

Zodd( e forma apostolo)

Wyald(e forma apostolo)

Confermati quantomeno come "nemici" in game ci sono:

Adon

Bascon

Silat

Il Barone

Il Conte

Mozgus

Grunbeld

Altri pg.v visti nelle scan:

Puck

Isidro

Skull Knight

...a logica dovrebbero essercene anche altri, ma per ora quelli visti dovrebbero essere solo questi.

Ultima modifica da un moderatore:
Immagini:

Modelli:

Promosso il gameplay di Judo, Caska è molto più "normale", ma non mi dispiace.E intanto continuo ad incrociare le dita per l'annuncio di altri pg. giocabili...

Gatsu(Golden Age)

Gatsu(Guerriero nero)

Griffith

Caska

Judo

Serpico

Shilke

Zodd( e forma apostolo)

Wyald(e forma apostolo)

Confermati quantomeno come "nemici" in game ci sono:

Adon

Bascon

Il Barone

Il Conte

Mozgus

Grunbeld

Altri pg.v visti nelle scan:

Puck

Isidro

Skull Knight

...a logica dovrebbero essercene anche altri, ma per ora quelli visti dovrebbero essere solo questi.
Ottima lista:sisi:

Secondo me a breve vedremo:

- Ganishka (non giocabile al 99%, essendo troppo difficile da rendere ingame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png) e Daiba (difficile, ma non impossibile come giocabile... Ma almeno come nemico lo pretendo vista lo scontro mostruoso che ha fatto con Gatsu, e visto che sto gioco sta dimostrando una notevole cura nella riproposizione).

- I Restanti Membri del Falco (se c'è Grunbeld ci saranno matematicamente anche loro), e qui si spera veramente che siano giocabili:dsax:

Però vorrei certezze almeno sullo Skull Knight come giocabile (al di là della sua presenza già confermata ingame) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Berserk (Working Title) | PS3 & PS4 | Musou by Omega Force | 27 Ottobre 2016 JAP | Autunno 2016 PAL (solo PS4) |

Le nuove immagini sono da sbavo. Mamma mia fedele al 100% al manga.

Visivamente è bellissimo, spero abbiano sistemato la fisica dei mantelli però.

Ottima lista:sisi:
Secondo me a breve vedremo:

- Ganishka (non giocabile al 99%, essendo troppo difficile da rendere ingame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png) e Daiba (difficile, ma non impossibile come giocabile... Ma almeno come nemico lo pretendo vista lo scontro mostruoso che ha fatto con Gatsu, e visto che sto gioco sta dimostrando una notevole cura nella riproposizione).

- I Restanti Membri del Falco (se c'è Grunbeld ci saranno matematicamente anche loro), e qui si spera veramente che siano giocabili:dsax:

Però vorrei certezze almeno sullo Skull Knight come giocabile (al di là della sua presenza già confermata ingame) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ho editato perché nello scrivere mi ero sfuggito Silat.

Fino ad ora la fedeltà nei confronti del manga è assoluta, i personaggi più importanti ci sono davvero tutti.

Non mi sorprenderebbe vedere quantomeno solo in "game" Rocine o i restanti nuovi falchi ma...non mi metto a fare wish list per non sognare troppo soprattutto se si considera la quantità media di pg. giocabili in questi musou su licenza...

Fra i pg. che secondo me vedremo sicuramente mi aspetto Bazuso, visto che una delle ambientazioni confermate c'è il suo castello.

Visivamente è bellissimo, spero abbiano sistemato la fisica dei mantelli però.
penso sia uno dei migliori dal lato grafico. La fisica dei mantelli stona molto, ma non credo la ritoccheranno, solitamente è una cosa che o fai subito o non farai mai, non si tratta neanche di limitazioni tecniche o quant'altro (presente già da PS2) è che a volte gli sviluppatori inspiegabilmente non si ricordano di metterla.

Bon, possiamo dire tutto quello che vogliamo. Un fan di Berserk questo titolo lo comprerà a prescindere e ad occhi chiusi, grafica o non grafica, IA o non IA. :rickds:

Almeno, sono di questa idea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque queste nuove immagini e i nuovi video sono davvero al top. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

secondo voi qualche nemico giocabile ci sara'?il game promette veramente bene!mi turba l'assenza di video

secondo voi qualche nemico giocabile ci sara'?il game promette veramente bene!mi turba l'assenza di video
Griffith-Femt, Zod, e i Nuovi Falchi (anche se su Grunbeld c'è più di un'incertezza, pur troppo:dsax), e Wyald... Magari pure Daiba... I Restanti nemici credo che saranno "solo" avversari della storia :hmm:

- - - Aggiornato - - -

Ho editato perché nello scrivere mi ero sfuggito Silat.Fino ad ora la fedeltà nei confronti del manga è assoluta, i personaggi più importanti ci sono davvero tutti.

Non mi sorprenderebbe vedere quantomeno solo in "game" Rocine o i restanti nuovi falchi ma...non mi metto a fare wish list per non sognare troppo soprattutto se si considera la quantità media di pg. giocabili in questi musou su licenza...

Fra i pg. che secondo me vedremo sicuramente mi aspetto Bazuso, visto che una delle ambientazioni confermate c'è il suo castello.
Sì meglio volare basso sui PG giocabili... Anche se l'assenza dei nuovi falchi giocabili (almeno loro) sarebbe una pugnalata al cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Bazuso in effetti è possibile, anche se non mi pare ci sia il "giovane" Gatsu con cui affrontarlo, o me lo sono perso?:hmm:

Bon, possiamo dire tutto quello che vogliamo. Un fan di Berserk questo titolo lo comprerà a prescindere e ad occhi chiusi, grafica o non grafica, IA o non IA. :rickds:
Almeno, sono di questa idea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque queste nuove immagini e i nuovi video sono davvero al top. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Da Fan, è acquisto obbligato... Anche fosse un gioco di 18 Gen fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sì meglio volare basso sui PG giocabili... Anche se l'assenza dei nuovi falchi giocabili (almeno loro) sarebbe una pugnalata al cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Bazuso in effetti è possibile, anche se non mi pare ci sia il "giovane" Gatsu con cui affrontarlo, o me lo sono perso?:hmm:

:
Non c'è ma per quella mappa potrebbero anche usare il Gatsu della GA:ahsisi:

Non avevo notato l'annuncio della data europea, vai così :ooo:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro