PS4 Berserk and the Band of the Hawk

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Stupendo.

Mi fa un po' girare le balle che si siano preoccupati di mettere "wet caska" come skin piuttosto che concentrarsi sull'inserire altri pg giocabili, Skull Knight in primis, ma vabbè. Tanto fondamentalmente a me basta Guts //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma SK lo metteranno come dlc

ti pare che Tecmo Koei non mette dlc?

ma SK lo metteranno come dlc
ti pare che Tecmo Koei non mette dlc?
Nonostante i mille musou, sono rari i casi dove ha messo pg interi come dlc. Hyrule Warriors, Gundam e Ken.

Secondo me non lo mettono come dlc.

Nonostante i mille musou, sono rari i casi dove ha messo pg interi come dlc. Hyrule Warriors, Gundam e Ken.
Io non ci metterei la mano sul fuoco, per me la porcata la fanno

Inviato dal mio VFD 700 utilizzando Tapatalk

Io non ci metterei la mano sul fuoco, per me la porcata la fanno

Se lo mettono a 5€ giocabile, sono assai tentato, resta pur sempre Berserk, e quando diavolo abbiamo la possibilità di giocare con SK? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No ma son abbastanza sicuro che la porcata la faranno coi soliti tremila costumi inutili, accessori e altri oggetti ingame e stop.

Se lo mettono a 5€ giocabile, sono assai tentato, resta pur sempre Berserk, e quando diavolo abbiamo la possibilità di giocare con SK? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No ma son abbastanza sicuro che la porcata la faranno coi soliti tremila costumi inutili, accessori e altri oggetti ingame e stop.
Ah ma pure io, per Berserk sono disposto a prendere season pass, DLC e altre amenità simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il trailer per quanto sia splendido pare mettere la parola fine ad ogni forma di speculazione sui personaggi che possiamo fare.

Non avrei mai e dico mai detto di vedere un pg ultra secondario come Wyald giocabile in favore di uno SK ad esempio.

Non mi sento di escludere a priori la probabilità che lo inseriscano come dlc ma ci veramente credo poco...

beh oddio in ken 2 quando la pratica incula coi dlc era belle che consolidata hanno messo scaricabili il primo demonio ron(mica nessuno) amiba e il demone senza nome, che tutto sommato erano pg molto più richiesti del punkettone heats e linn(e penso che quest'ultima se la siano cagata davvero zero persone).

e lo sanno loro come mettererlo nel chiulo agli amanti sperpera soldi vai, anche perchè un 2 di sto gioo difficilmente ci sarà secondo me :morristend:

e lo sanno bene che se mettevano quel troglodita con la mazza come dlc nn se lo sacricava nessuno:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Visto il trailer, curatissimo, niente da dire... Sembra veramente di rivedere l'opera di Miura in 3D... Però niente PG nuovi annunciati, e ormai ci metterei una pietra tombale su possibili nuovi annunci:dsax:

Hanno mostrato la battaglia congiunta Zod-Gatsu (piuttosto fedele), quindi siamo già ben oltre lo scontro con Grunbeld:asd:
Esatto. Secondo me dopo Grunbeld metteranno super filler alternativi intervallati da qualche momento canon come Zod-Gatsu.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

beh oddio in ken 2 quando la pratica incula coi dlc era belle che consolidata hanno messo scaricabili il primo demonio ron(mica nessuno) amiba e il demone senza nome, che tutto sommato erano pg molto più richiesti del punkettone heats e linn(e penso che quest'ultima se la siano cagata davvero zero persone).e lo sanno loro come mettererlo nel chiulo agli amanti sperpera soldi vai, anche perchè un 2 di sto gioo difficilmente ci sarà secondo me :morristend:

e lo sanno bene che se mettevano quel troglodita con la mazza come dlc nn se lo sacricava nessuno:asd:
La tua logica non fa una piega, ma dati alla mano negli ultimi anni i musou su licenza tendono ad avere meno pg dlc, salvo ovvie eccezioni come HW che ha avuto un supporto mai visto prima.

Per dirne due recente il primo DQ Heroes ne aveva solo uno, Arslan nessuno e neppure il recentissimo Attack on Titan(che non è propriamente un musou per via delle sue caratteristiche, ma che possiamo ricondurre a questo filone di titoli su licenza) ne aveva.

Il trailer è fenomenale,per quanto riguarda lo SK fa rosicare anche a me che non ci sia,probabilmente non sono riusciti a dargli un gameplay convincente a cavallo (nonostante potrebbero anche farlo combattere senza)

Ma mi chiedo perchè censurano il sangue nei giochi in giappone, cioè li fanno loro ste robe e se li censurano mentre in occidente no? vedi poi i musou di Ken, da noi non sono censurati infatti il sangue si vedeva e le esplosioni ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per non parlare delle scene di nudo dove invece si ammazzano di hentai :rickds:

Visto solo ora il trailer, mi attira molto. Sono molto fiducioso sulla complessità della "parte GDR", almeno quello lo voglio visto che il gameplay di per sé non mi piace.

Ma mi chiedo perchè censurano il sangue nei giochi in giappone, cioè li fanno loro ste robe e se li censurano mentre in occidente no? vedi poi i musou di Ken, da noi non sono censurati infatti il sangue si vedeva e le esplosioni ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer non parlare delle scene di nudo dove invece si ammazzano di hentai :rickds:
Diverso sistema di rating.

Diverso fascia del mercato interessata.

Per Berserk avrebbero dovuto mettere il CERO Z (che comprende tutto!), ma evidentemente non volevano perdere un'enorme fetta di mercato... E' come per noi il PEGI 18, con la differenza che noi (Italia) ce ne sbattiamo altamente:asd:

Visto solo ora il trailer, mi attira molto. Sono molto fiducioso sulla complessità della "parte GDR", almeno quello lo voglio visto che il gameplay di per sé non mi piace.
Io ti direi di informarti davvero bene prima di prenderlo, per capire se la tua fiducia è ben riposta.

In base alla mia esperienza, il lato gdr dei musou è risibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A parte il livello del pg con relative stat e l'equip, non ha niente dei gdr.

Costumi DLC :sad2:

Cuea2wrUIAACOX8.jpg:large

Quello di Guts mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello di Guts mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A parte quello ignudo di Caska, gli altri 2 IMHO ci stanno... Anche se l'annuncio dei DLC ci toglie ogni dubbio su altri annunci di PG (anche se già il trailer fungeva da pietra tombale):sad2:

Ma la mettessero direttamente nuda :bah!:
Invece di annunciare nuovi pg :facepalm:
MOD su PC :troller:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro