Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahimè mi tocca quotare. Non capisco come mai sto passo indietro, a livello di combo e moveset proprio. Gioco fatto in fretta e furia con pochi personaggi, poche cure per i dettagli, dove puntano tutto sull'ip? sarebbe uno spreco.mi sembra perfino inferiore al livello raggiunto dagli ultimi esponenti del genere![]()
Su quest'ultima battuta mi rimetto al giudizio di chi gioca più spesso ai musou, è troppo tempo che non ne gioco uno.Avevo già deciso di scaffalarlo per il cast e, guardando il video (nemmeno due minuti), non credo che me ne pentirò.Non sono un esperto di musou ma mi sembra perfino inferiore al livello raggiunto dagli ultimi esponenti del genere![]()
Io non conosco nel dettaglio il genere musou, ma sono appassionato di Berserk e seppur sia consapevole che qualcosa di meglio poteva anche uscirne fuori resto più che eccitato all'idea dell'esistenza stessa di un gioco su berserk che a parte per il roster sembra avere un sacco di contenuti legati all'opera da cui è tratto. E anche a livello di gameplay quello che ho visto mi sembra un action senza combo, scialbo ma essenziale, e mi basta.lungi da me difendere un musou ma quello di zelda o dragon quest, o prendendone uno su licenza one piece, sembravano fatti decisamente meglio di sto qua.
Non lo fanno il seguito di sto gioco, sono pronto a metterci la mano sul fuoco, è Berserk, mica One Piece.io ve lo dico da oraaspettatevi il seguito che sarà praticamente la versione riveduta e corretta di questo nel giro di poco tempo...
non è la prima volta che fanno robe del genere...
Sarei felicissimo di sbagliarmi, ma concordo.Non lo fanno il seguito di sto gioco, sono pronto a metterci la mano sul fuoco, è Berserk, mica One Piece.cut
Faglielo prendere dallo store jap, fa prima, molte meno rogne.domanda, qualcuno qui lo prende jap ps3? un amico mio insiste che lo vuole per ps3 in quanto non ha le altre console, e accetta di prenderlo in giapponese, dove potrei prenderglielo? amazon.jp e playasia pare non abbiano quella versione, sapreste aiutarmi?
Oddio vero, non ci avevo pensato per niente.. grazie o.oFaglielo prendere dallo store jap, fa prima, molte meno rogne.
Skull Knight e Zod sono pure sopra Gatsu come forza bruta e sono di spicco tanto quanto Gatsu visto ritornano ciclicamente in ogni saga bene o maleSinceramente io di Berserk come personaggi veramente importanti e forti trovo solo Gatsu e Griffithil resto saranno anche interessanti ma non di spicco, mia opinione personale eh.Cioè Gats con uno spadone alla fine il piu delle volte è invincibile
come protagonista è già troppo over, come musou lo trovo oltre che povero di roster ma anche sbilanciato, insomma andava usato tutt'altro genere per Berserk.
Un remake del gioco PS2 era troppo?