PS4 Berserk and the Band of the Hawk

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
madonna se fa cagare :facepalm:

lo sapevo che andava a finire cosi ma è anche peggio delle previsioni

fottuti musou di merd.a

Avevo già deciso di scaffalarlo per il cast e, guardando il video (nemmeno due minuti), non credo che me ne pentirò.

Non sono un esperto di musou ma mi sembra perfino inferiore al livello raggiunto dagli ultimi esponenti del genere :sisi:

mi sembra perfino inferiore al livello raggiunto dagli ultimi esponenti del genere :sisi:
Ahimè mi tocca quotare. Non capisco come mai sto passo indietro, a livello di combo e moveset proprio. Gioco fatto in fretta e furia con pochi personaggi, poche cure per i dettagli, dove puntano tutto sull'ip? sarebbe uno spreco.

Avevo già deciso di scaffalarlo per il cast e, guardando il video (nemmeno due minuti), non credo che me ne pentirò.Non sono un esperto di musou ma mi sembra perfino inferiore al livello raggiunto dagli ultimi esponenti del genere :sisi:
Su quest'ultima battuta mi rimetto al giudizio di chi gioca più spesso ai musou, è troppo tempo che non ne gioco uno.

io ve lo dico da ora

aspettatevi il seguito che sarà praticamente la versione riveduta e corretta di questo nel giro di poco tempo...

non è la prima volta che fanno robe del genere...

lungi da me difendere un musou ma quello di zelda o dragon quest, o prendendone uno su licenza one piece, sembravano fatti decisamente meglio di sto qua.

lungi da me difendere un musou ma quello di zelda o dragon quest, o prendendone uno su licenza one piece, sembravano fatti decisamente meglio di sto qua.
Io non conosco nel dettaglio il genere musou, ma sono appassionato di Berserk e seppur sia consapevole che qualcosa di meglio poteva anche uscirne fuori resto più che eccitato all'idea dell'esistenza stessa di un gioco su berserk che a parte per il roster sembra avere un sacco di contenuti legati all'opera da cui è tratto. E anche a livello di gameplay quello che ho visto mi sembra un action senza combo, scialbo ma essenziale, e mi basta.

Inviato dal mio VFD 700 utilizzando Tapatalk

io ve lo dico da oraaspettatevi il seguito che sarà praticamente la versione riveduta e corretta di questo nel giro di poco tempo...

non è la prima volta che fanno robe del genere...
Non lo fanno il seguito di sto gioco, sono pronto a metterci la mano sul fuoco, è Berserk, mica One Piece.

Comunque grazie al catzo che Dragon Quest e Zelda (non ci lavoravano mica gli Omega Force e basta, erano supportati da Nintendo e Square) erano fatti meglio, idem One Piece che ha tre capitoli all'attivo. Ti piace vincere facile eh?

Il problema più che altro è la pochezza di pg e di moveset, da quel che ho visto finora. Per il resto come fedeltà è molto buono.

C'è da dire però che nei musou i primi livelli sono sempre i più brutti.

Poche combo iniziali, pochi nemici degni di essere affrontati, gestione dell'esercito e dei territori irrilevante, pochi personaggi importanti in entrambe le fazioni...

Ad esempio Pirate Warriors 3 all'inizio per me è stata una palla mostruosa, poi man mano è migliorato. A Marineford era un piacevolissimo delirio.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Non lo fanno il seguito di sto gioco, sono pronto a metterci la mano sul fuoco, è Berserk, mica One Piece.cut
Sarei felicissimo di sbagliarmi, ma concordo.

Berserk non è più un nome capace di assicurarti certe vendite come una volta.

domanda, qualcuno qui lo prende jap ps3? un amico mio insiste che lo vuole per ps3 in quanto non ha le altre console, e accetta di prenderlo in giapponese, dove potrei prenderglielo? amazon.jp e playasia pare non abbiano quella versione, sapreste aiutarmi?

domanda, qualcuno qui lo prende jap ps3? un amico mio insiste che lo vuole per ps3 in quanto non ha le altre console, e accetta di prenderlo in giapponese, dove potrei prenderglielo? amazon.jp e playasia pare non abbiano quella versione, sapreste aiutarmi?
Faglielo prendere dallo store jap, fa prima, molte meno rogne.

Sinceramente io di Berserk come personaggi veramente importanti e forti trovo solo Gatsu e Griffith :sisi: il resto saranno anche interessanti ma non di spicco, mia opinione personale eh.

Cioè Gats con uno spadone alla fine il piu delle volte è invincibile :rickds: come protagonista è già troppo over, come musou lo trovo oltre che povero di roster ma anche sbilanciato, insomma andava usato tutt'altro genere per Berserk.

Un remake del gioco PS2 era troppo?

Ultima modifica da un moderatore:
Sinceramente io di Berserk come personaggi veramente importanti e forti trovo solo Gatsu e Griffith :sisi: il resto saranno anche interessanti ma non di spicco, mia opinione personale eh.Cioè Gats con uno spadone alla fine il piu delle volte è invincibile :rickds: come protagonista è già troppo over, come musou lo trovo oltre che povero di roster ma anche sbilanciato, insomma andava usato tutt'altro genere per Berserk.

Un remake del gioco PS2 era troppo?
Skull Knight e Zod sono pure sopra Gatsu come forza bruta e sono di spicco tanto quanto Gatsu visto ritornano ciclicamente in ogni saga bene o male:asd: E il Nuovo Falco è lì lì (come forza!)..

Griffith invece è di tutt'altra lega, ora come ora:asd:

Ma alla fine nei giochi non si può riprodurre fedelmente i "livelli di forza", altrimenti si ridurrebbe troppo il roster (che va be' qui è già molto ridotto per pigrizia :asd:)

In realtà il Musou sarebbe appropriato, proprio per lo sbilanciamento di forza tra protagonisti e le orde di nemici (orde che sono onnipresenti in ogni saga)... Il problema è la povertà del tutto come giustamente sottolineato... Anche se un gameplay da Action IMHO avrebbe giovato tantissimo alla godibilità del tutto :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Bona ora non voglio più vedere nulla, nonostante sia quello che sia voglio godermi quello che ha da offrire, che per quanto mi riguarda è sufficiente :sisi:

Inviato dal mio VFD 700 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro