Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarà probabilmente così ma un gioco su Berserk è talmente una cosa rara che a meno che non sia per smartphone io i soldi glieli sgancio :morris82: sono un fanboy di quest'opera, è l'unico fumetto giapponese che mi piace e fa parte di me da sempre, complice anche l'impegno dell'autoreio ci andrei molto cauto,sappiamo tutti che un musou fatto da sta gente ha diversi limiti strutturali e centinaia di difetti,non mi ispira per nulla,poi non vorrei fosse l'ennesimo gioco con una IA ridicola in stile dynasty warrior giusto per accontentare i soliti 4,rimangono molti dubbi e sarebbe stato meglio per tutti se questo progetto fosse stato di un'altra sh e senza musou. Ergo secondo me sfrutteranno il nome ma sarà una papabile delusione alla ken il guerriero
Quale impegno dell'autore ?Sarà probabilmente così ma un gioco su Berserk è talmente una cosa rara che a meno che non sia per smartphone io i soldi glieli sgancio :morris82: sono un fanboy di quest'opera, è l'unico fumetto giapponese che mi piace e fa parte di me da sempre, complice anche l'impegno dell'autore![]()
Per molto ho sostenuto che Berserk non era più suo.Quale impegno dell'autore ?
Quello di un remoto passato ?
Allora sì. Impegno e soprattutto talento. Un talento raro.
Fino alla conclusione del capitolo della Torre della Condanna, Berserk era l'imperatore dei manga.
Poi la rovina. Un fallimento doloroso e inspiegabile tenuto presente il talento dell'autore.
Al punto tale che ho pensato che Miura fosse morto e qualcuno ne avesse preso il posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ad ogni modo, il Berserk di oggi è un manga di pregevole fattura come ce ne sono altri.
Per il gioco, staremo a vedere. Il livello qualitativo dei Musou lo conosciamo perfettamente e il caso di Ken è differente.
E il tempo in cui il nome Berserk apriva tutte le porte è bello che passato.
Secondo me Grifis ti fa il ****, ma qui lo dico e qui lo nego.Non mi interessa se è un musou, non si vede un gioco su Berserk da secoli e non se ne vedrà un altro per millenni quindi che lo infarciscano di fanservice e cose che fanno bagnare i fan, voglio tutto dentro, proprio come Casca. Fatemi massacrare Lady Oscar platinato con l'Ammazzadraghi e io sarò felice. Magari mantenendo una struttura come quello su ps2. Voglio pure l'inutilissima raccolta di modellini da guardare con filmati ecc, voglio la golden age e la post golden age, anche gli unicorni, si. Tutto. Il sogno di una vita. Piango.
seguiranno l'anime al 90%//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGiorno di Gioia
D1 PAL assoluto, al di là del genere, della razza, del sesso, e delle opinioni religiose del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif E' un miracolo che e va festeggiato, e spero che tratti più saghe possibili![]()
Sì ha senso... Anche se potrebbero prendersi delle libertà in più come accade non di rado nei giochi sui Manga (andando un po' oltre le puntate), tanto più ora che il Manga (a *** piacendo) riparte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifseguiranno l'anime al 90%//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si l'ho letto, ma è vero ed è confermato?o è voce?Leggi il titolo del topic.
Questo è sicuro, è pur sempre un *** :pffs: ma una modalità a parte come quella presente nel titolo per ps2 dove potevi combattere contro Grifis stesso non mi dispiacerebbe :morris82:Secondo me Grifis ti fa il ****, ma qui lo dico e qui lo nego.
(almeno finché non pompi Gatsu)
Nessun impegno, infatti ero ironico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quell'uomo sta trattando malissimo la propria opera, anche se ho letto che tra poco riprende la pubblicazione, dal mese prossimo credo, mahQuale impegno dell'autore ?
Quello di un remoto passato ?
Allora sì. Impegno e soprattutto talento. Un talento raro.
Fino alla conclusione del capitolo della Torre della Condanna, Berserk era l'imperatore dei manga.
Poi la rovina. Un fallimento doloroso e inspiegabile tenuto presente il talento dell'autore.
Al punto tale che ho pensato che Miura fosse morto e qualcuno ne avesse preso il posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ad ogni modo, il Berserk di oggi è un manga di pregevole fattura come ce ne sono altri.
Per il gioco, staremo a vedere. Il livello qualitativo dei Musou lo conosciamo perfettamente e il caso di Ken è differente.
E il tempo in cui il nome Berserk apriva tutte le porte è bello che passato.
Qui da noi esce pure su pc!!!Si l'ho letto, ma è vero ed è confermato?o è voce?detto che comunque se ci sono differenze, di censura o altro vado di jap!
Se fanno come con Ken potremmo anche vedere tutte quelle pubblicate dall'autore, quindi Golden Age, Elfi, Inquisizione, trolls, tigri demoniache ecc ecc :morristend:Giorno di Gioia
D1 PAL assoluto, al di là del genere, della razza, del sesso, e delle opinioni religiose del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif E' un miracolo che e va festeggiato, e spero che tratti più saghe possibili![]()