PS4 Berserk and the Band of the Hawk

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Anche io sono strafelice... Spero non esca troppo in là è che mostrino del gameplay quanto prima

Non mi interessa se è un musou, non si vede un gioco su Berserk da secoli e non se ne vedrà un altro per millenni quindi che lo infarciscano di fanservice e cose che fanno bagnare i fan, voglio tutto dentro, proprio come Casca. Fatemi massacrare Lady Oscar platinato con l'Ammazzadraghi e io sarò felice. Magari mantenendo una struttura come quello su ps2. Voglio pure l'inutilissima raccolta di modellini da guardare con filmati ecc, voglio la golden age e la post golden age, anche gli unicorni, si. Tutto. Il sogno di una vita. Piango.

io ci andrei molto cauto,sappiamo tutti che un musou fatto da sta gente ha diversi limiti strutturali e centinaia di difetti,non mi ispira per nulla,poi non vorrei fosse l'ennesimo gioco con una IA ridicola in stile dynasty warrior giusto per accontentare i soliti 4,rimangono molti dubbi e sarebbe stato meglio per tutti se questo progetto fosse stato di un'altra sh e senza musou. Ergo secondo me sfrutteranno il nome ma sarà una papabile delusione alla ken il guerriero

Ultima modifica:
io ci andrei molto cauto,sappiamo tutti che un musou fatto da sta gente ha diversi limiti strutturali e centinaia di difetti,non mi ispira per nulla,poi non vorrei fosse l'ennesimo gioco con una IA ridicola in stile dynasty warrior giusto per accontentare i soliti 4,rimangono molti dubbi e sarebbe stato meglio per tutti se questo progetto fosse stato di un'altra sh e senza musou. Ergo secondo me sfrutteranno il nome ma sarà una papabile delusione alla ken il guerriero
Sarà probabilmente così ma un gioco su Berserk è talmente una cosa rara che a meno che non sia per smartphone io i soldi glieli sgancio :morris82: sono un fanboy di quest'opera, è l'unico fumetto giapponese che mi piace e fa parte di me da sempre, complice anche l'impegno dell'autore :rickds::rickds:

Con un teaser simile hanno attirato l'attenzione anche dei non fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Battute a parte...mi importa poco se un musou, finalmente vediamo un nuovo titolo su Berserk. Sono passati quasi dodici anni dall'uscita di Millennium Falcon Hen su PS2, che ho rigiocato di recente e rimane comunque un titolo godibile per gli appassionati .

Ora si spera inseriscano più materiale possibile e non si concentrino solo sulla parte che tratteranno nel nuovo anime, in ogni caso hype :ooo::ivan://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Berserk!!!!!!!d1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Svengoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma sarà only jap?

nel caso dove acquistarlo?

Sarà probabilmente così ma un gioco su Berserk è talmente una cosa rara che a meno che non sia per smartphone io i soldi glieli sgancio :morris82: sono un fanboy di quest'opera, è l'unico fumetto giapponese che mi piace e fa parte di me da sempre, complice anche l'impegno dell'autore :rickds::rickds:
Quale impegno dell'autore ?

Quello di un remoto passato ?

Allora sì. Impegno e soprattutto talento. Un talento raro.

Fino alla conclusione del capitolo della Torre della Condanna, Berserk era l'imperatore dei manga.

Poi la rovina. Un fallimento doloroso e inspiegabile tenuto presente il talento dell'autore.

Al punto tale che ho pensato che Miura fosse morto e qualcuno ne avesse preso il posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad ogni modo, il Berserk di oggi è un manga di pregevole fattura come ce ne sono altri.

Per il gioco, staremo a vedere. Il livello qualitativo dei Musou lo conosciamo perfettamente e il caso di Ken è differente.

E il tempo in cui il nome Berserk apriva tutte le porte è bello che passato.

Fino alla conclusione del capitolo della Torre della Condanna, Berserk era l'imperatore dei manga.

Poi la rovina. Un fallimento doloroso e inspiegabile tenuto presente il talento dell'autore.

Al punto tale che ho pensato che Miura fosse morto e qualcuno ne avesse preso il posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad ogni modo, il Berserk di oggi è un manga di pregevole fattura come ce ne sono altri.

Per il gioco, staremo a vedere. Il livello qualitativo dei Musou lo conosciamo perfettamente e il caso di Ken è differente.

Per molto ho sostenuto che Berserk non era più suo.

- - - Aggiornato - - -

Non mi interessa se è un musou, non si vede un gioco su Berserk da secoli e non se ne vedrà un altro per millenni quindi che lo infarciscano di fanservice e cose che fanno bagnare i fan, voglio tutto dentro, proprio come Casca. Fatemi massacrare Lady Oscar platinato con l'Ammazzadraghi e io sarò felice. Magari mantenendo una struttura come quello su ps2. Voglio pure l'inutilissima raccolta di modellini da guardare con filmati ecc, voglio la golden age e la post golden age, anche gli unicorni, si. Tutto. Il sogno di una vita. Piango.
Secondo me Grifis ti fa il ****, ma qui lo dico e qui lo nego. :rickds:

(almeno finché non pompi Gatsu)

Giorno di Gioia :hype:

D1 PAL assoluto, al di là del genere, della razza, del sesso, e delle opinioni religiose del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif E' un miracolo che e va festeggiato, e spero che tratti più saghe possibili :unsisi:

D1 PAL assoluto, al di là del genere, della razza, del sesso, e delle opinioni religiose del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif E' un miracolo che e va festeggiato, e spero che tratti più saghe possibili :unsisi:
seguiranno l'anime al 90%//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

seguiranno l'anime al 90%//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì ha senso... Anche se potrebbero prendersi delle libertà in più come accade non di rado nei giochi sui Manga (andando un po' oltre le puntate), tanto più ora che il Manga (a *** piacendo) riparte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Leggi il titolo del topic.
Si l'ho letto, ma è vero ed è confermato?o è voce?

detto che comunque se ci sono differenze, di censura o altro vado di jap!

Secondo me Grifis ti fa il ****, ma qui lo dico e qui lo nego. :rickds:

(almeno finché non pompi Gatsu)
Questo è sicuro, è pur sempre un *** :pffs: ma una modalità a parte come quella presente nel titolo per ps2 dove potevi combattere contro Grifis stesso non mi dispiacerebbe :morris82:

Nessun impegno, infatti ero ironico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quell'uomo sta trattando malissimo la propria opera, anche se ho letto che tra poco riprende la pubblicazione, dal mese prossimo credo, mah

Si l'ho letto, ma è vero ed è confermato?o è voce?detto che comunque se ci sono differenze, di censura o altro vado di jap!
Qui da noi esce pure su pc!!!

Se fanno come con Ken potremmo anche vedere tutte quelle pubblicate dall'autore, quindi Golden Age, Elfi, Inquisizione, trolls, tigri demoniache ecc ecc :morristend:

Ah comunque la grafica del filmato mi sembrava migliore di quella del nuovo anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro