PS4 Berserk and the Band of the Hawk

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Una trasposizione videoludica di One Punch Man è impossibile, non potrebbero mai fare un gioco dove uccidi tutti con un colpo, non ci sarebbe sfida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Io punto tutto su Berserk, d'altronde l'anime inizia questa estate...

Shonen, gli Shonen attirano sempre soprattutto i giapponesi :rickds: però boh, a me sta piacendo un botto anche se in se non ha nulla ed è sempliciotto.
Tanto per precisare, One Punch Man non è uno Shonen.

E' un Seinen.

Shonen, gli Shonen attirano sempre soprattutto i giapponesi :rickds: però boh, a me sta piacendo un botto anche se in se non ha nulla ed è sempliciotto.
Peccato che One Punch man è Seinen, ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lasciate perdere i giochi basati sugli anime, non vanno ad annunciare quelli all'E3.:unsisi:

Una trasposizione videoludica di One Punch Man è impossibile, non potrebbero mai fare un gioco dove uccidi tutti con un colpo, non ci sarebbe sfida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Io punto tutto su Berserk, d'altronde l'anime inizia questa estate...
ma poi qua stanno mettendo insieme roba del calibro di Berserk con quel pelato la, io boh :patpat::patpat:

Quindi lo annunciano all'E3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No vabbè dopo quella scritta mi sono arreso all'evidenza di avere hype estremo, un gioco di Berserk in lingua comprensibile sarebbe un sogno e qualsiasi cosa non sia Berserk Musou mi deluderebbe alquanto :tragic:.

Anche perchè quella frase non ci azzecca niente con Star Wars, "evil" può avere anche accezione di crudele, maledetto... Poi RE Musou mi sembra proprio campato per aria, Capcom lo affiderebbe ai propri team di Sengoku Basara, non credo vadano a scomodare Omega Force.

Non dico a cosa ho pensato subito,perchè anche solo pensare a questa ipotesi mi fa incazzare.

Ultima modifica:
Dopo aver letto quell' "Evil" non riesco a pensare ad altro che a Berserk... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

mmm non ci vedo molto con la scritta the most evil warriors in history
Diciamo che anche un mosou su Hello Kitty può essere il più evil della storia visti i precedenti perciò un tizio che ha ceduto alla forza oscura di Star Wars ci può ancora stare per me.

Resident Evil lo escluderei perchè sarebbe ridicolo e mi pare che Koei e Capcom non vadano proprio d'accordo, figuriamoci per puntare ad una collaborazione grossa come questa. Poi boh.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Berserk all'E3 non ci credo neanche se lo vedo.

Ultima modifica da un moderatore:
Nella news di Siliconera e alcuni commenti di NeoGAF hanno detto che la traduzione ottimale è "brutal" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.

Comunque l'anime di Berserk riparte d'estate, IMHO potrebbe sembrare strano l'annuncio all'E3 ma non è così assurda la situazione, alla fine è uno dei manga più popolari del mondo.

Ultima modifica:
Devil May Cry Musou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro