- Nate -
Legend of forum
- Iscritto dal
- 30 Nov 2010
- Reazioni
- 1
Sinceramente mi gusterebbe non poco :morris82:Devil May Cry Musou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sinceramente mi gusterebbe non poco :morris82:Devil May Cry Musou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sinceramente mi gusterebbe non poco :morris82:
Vedendo il font era la prima cosa a cui ho pensato, dato che ricorda di brutto quello di Dmc1 e dell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ma considerato il team non ha senso, in quel caso sarebbe uno sfruttamento molto più logico fare un bel crossover con Sengoku Basara (gameplaysticamente parlando ben più degno di trasporre in stile musou le gesta di Dante)Devil May Cry Musou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sengoku Basara è di Capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Sengoku basara
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Chi vuole Berserk? tipo tutti.Ma no Berserk porca trota... ma poi non dovrebbe essere basato su una licenza occidentale stavolta? Ma chi se lo fila più berserk, speriamo sia Game of Thrones Musou piuttosto :morristend:
Quante cose sbagliate sto leggendo in un solo post :morristend:Ma no Berserk porca trota... ma poi non dovrebbe essere basato su una licenza occidentale stavolta? Ma chi se lo fila più berserk, speriamo sia Game of Thrones Musou piuttosto :morristend:
This.Chi vuole Berserk? tipo tutti.
Chi vuole un musou di GoT? tipo nessuno, soprattutto non i fan di GoT.
Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, un gioco su Berserk lo vuolo l'intero pianeta da eoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa no Berserk porca trota... ma poi non dovrebbe essere basato su una licenza occidentale stavolta? Ma chi se lo fila più berserk, speriamo sia Game of Thrones Musou piuttosto :morristend:
non ve ne hanno fatti abbastanza? In ogni caso: berserk overrated //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, un gioco su Berserk lo vuolo l'intero pianeta da eoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uno (mai stato tradotto) sarebbe abbastanza?non ve ne hanno fatti abbastanza? Che poi la serie anime che comincia tra un po', non è pure un reboot? O continua da dove era finito l'anime anni fa? In ogni caso: berserk overrated //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
UNO?!Uno (mai stato tradotto) sarebbe abbastanza?
Vabbè lasciamo perdere và, non capisco se stai trollando o se spari boiate perchè ti piace farlo.
dai ma che discorsi sono questi su...UNO?!
uno per ps2 e uno per dreamcast a casa mia fa 2 :morristend:
Se poi non lo hanno tradotto in dialetto napoletano non significa che non sia uscito eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Basta importarlo
Che poi tutto sto seguitone berserk non credo lo abbia ancora, sarà rimasto solo lo zoccolo duro. Quando è uscito l'ultimo capitolo, prima di quello di giugno?
uno per dreamcast e uno per ps2 solo jap?non ve ne hanno fatti abbastanza? In ogni caso: berserk overrated //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifÈ berserk per forza il gioco, troppe coincidenze
Che palle
Ah beh scusa, allora si, sono troppi, due giochi jap only per ps2 e dreamcast, ma che scherziamo?! peggio di cod oh!UNO?!
uno per ps2 e uno per dreamcast a casa mia fa 2 :morristend:
Se poi non lo hanno tradotto in dialetto napoletano non significa che non sia uscito eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Basta importarlo
Che poi tutto sto seguitone berserk non credo lo abbia ancora, sarà rimasto solo lo zoccolo duro. Quando è uscito l'ultimo capitolo, prima di quello di giugno?