PS4 Berserk and the Band of the Hawk

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
la butto li un game koei su one punch man
Lo spero, anche se One Punch Man verrebbe benissimo con un gameplay e delle BB epocali come Asura's Wrath.

IMHO.

Non ho ancora visto OPM, ma è traducibile in musou? Non sono quasi solo scontri 1v1 tipo?

Non ho ancora visto OPM, ma è traducibile in musou? Non sono quasi solo scontri 1v1 tipo?
OPM non è trasportabile quasi in niente, manco in picchiaduro visto che Saitama oneshotta tutti con un pugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

One Punch Man non ce lo vedo in forma videoludica onestamente, dovrebbero reinventare il concept di base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

OPM non è trasportabile quasi in niente, manco in picchiaduro visto che Saitama oneshotta tutti con un pugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no dai l'alieno riesce ad incassarne 3 l'ultimo pugno era addirittura serio:rickds::rickds::rickds:

No vabbè, sono lacrime di sangue IDENTICHE a quelle del Bejelith :morris82:.

Seriamente se è Berserk per me possono anche annunciare millemila giochi ma per me l'E3 lo hanno già vinto loro, è un sogno che diventa realtà :tragic:.

No vabbè, sono lacrime di sangue IDENTICHE a quelle del Bejelith :morris82:. Seriamente se è Berserk per me possono anche annunciare millemila giochi ma per me l'E3 lo hanno già vinto loro, è un sogno che diventa realtà :tragic:.
Me too //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se è davvero lui, è miglior bomba all'e3, perfino se annunciano Crash, per me.

Se succede perdo per sempre un amico :rickds:

Se è Berserk fanno una mossa più che giusta, visto che a breve inizia il suo nuovo Anime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo sì, è berserk musou ma...la ip occidentale dov'è finita invece?? :morristend:

Oddio, se fosse davvero lui sarei troppo felice!

Spero che gli scontri storici del manga vengano riproposti con la giusta epicità!

Mi aspetto un trailer potentissimo all'e3 con sotto il maestro Hirasawa, DEVONO farlo :hype::hype::coccolinofap::coccolinofap::trip2::trip2:

Ultima modifica da un moderatore:
Devo smetterla di pensarci che se poi non sarà berserk ci rimango deluso... Però se penso ad un'eventuale boss fight contro zodd... :(___

Pubblicità
Pubblicità
Indietro