PS4 Berserk and the Band of the Hawk

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Facessero pure Got o D-Gray Man... Ma dopo Berserk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif.

E' il mio manga preferito di sempre e ormai mi sono fatto troppi castelli in aria, qualsiasi annuncio che non abbia Berserk nel nome mi deluderebbe :tragic:.

GoT non lo conto proprio, non lo vedo minimamente adatto allo stile sopra le righe dei Musou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di D-Gray Man un gioco ci sarebbe già, uscito nel 2008 solo su PS2 Jap ma era un JRPG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

A me basterebbe un berserk tipo quello della ps2 se non sbaglio...con grafica ovviamente current gen

[video=youtube;m5w1UlJb-ZY]

Sto godendo come non so cosa in tutti i sensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

No ragazzi non ce la posso fare,non fino a quando non uscirà il trailer completo.

Ultima modifica da un moderatore:
SI CATZO SI :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Però potevano pensionarla sta ps3, così siam sempre un po' limitati su next-gen :hm:

Omg finalmente! Speriamo sia ancora più figo di Millennium Falcon!

:ivan:

Lo stupro di quella vacca lo mostreranno? In un musou funzionerà bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

*stappa lo champagne* yeeeeahh!

A quando del gameplay?

Ecco, questa è una bella idea.

Alla fin fine il Musou è la migliore garanzia che ci potrebbe essere: sbarrate, sangue e tanti personaggi DLC :nfox:

NIBIURBIJNSIBUFIENENFIOMONQODBQFWNFOFNOIBOBOABIWFNIOWOF

Non avete idea di quanto sia eccitato, a mani basse miglior gioco dell'E3 e miglior annuncio in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif. Sono ANNI che volevo un gioco del genere, è un sogno che diviene realtà, non ci credo ancora :tragic:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro