Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qui:Spè spè spè, fatemi capire, non arriverà fin quando non prende l'armatura?![]()
Secondo e primo arco di storia... Anche se giustamente è stato fatto notare che magari il secondo è un titolo generico e non fa riferimento all'arco vero e proprio... Inoltre hanno invertito i 2 archi, quindi magari fanno prima la Golden Age come recap, e poi narrano tutto il presente andando oltre l'arco stesso (che comunque ufficialmente si chiama proprio "black swordsman") //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgolden age upto black swordsman
Beh non hai contato tutta l'armata dei falchi, o almeno i capitani più famosi insomma, sono altri 3-4 pg in più, se mettono giocabile qualche villain minore si arriva tranquillamente intorno alla ventina di pg.La storia me la immagino fatta come il primo Pirate Warriors.Si parte con la fine del gioco, ovvero Gatsu che massacra Il Conte e i suoi uomini. Poi arriva La Mano e parte il lungo flashback. Fanno tutta l'Età dell'Oro, poi i primi mostrini ammazzati nei primi 2 numeri del manga, e alla fine si ritorna al presente con una boss fight semi-inventata contro Grifis, fine.
La storia potrebbe venire carina, però verrebbero pochi personaggi giocabili...
- Gatsu (giovane, adulto, post-eclissi)
- Grifs (giovane, adulto, god)
- Caska (giovane, adulta)
- Judo
- Pinpin
- Zod
- Il Cavaliere del Teschio
Altri non mi vengono in mente...
Se vogliono fare una serie di titoli sul brand non è cosi assurdo anzi...È anche per questo che sono convinto che andrà più avanti, altrimenti toglierebbero un sacco di pg e in un musou sarebbe assurdo. Farnese e Serpico ci saranno sicuramente.
La Golden Age è probabilmente la roba più bella che abbia mai letto, non sono mai abbastanza le opere basate su di essa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifla golden age cmq ha strarotto le palle sono anni che ogni volta che devono fare qualcosa è basato la
anime vecchio anime nuovo e ora sto gioco
e su andiamo avanti e che cazz. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
l'arco narrativo è troppo cortoDa NeoGAF:
-The game takes place from golden age upto black swordsman
-Some scenes from 1997 anime and movie are used, as well as brand new stuff for the game. There will be a lot of scenes.
-the game is not directly tied with the newly airing Berserk anime. The game is made so even people who are not familiar with Berserk can enjoy
-There are huge boss battles, 1v1 against boss, fighting against small enemies and boss popping up during the battle
-lots of boss characters in the game, like zodd and bull/ox monster.
-Guts' fighting style changes as the story progresses in the manga, and the game will reflect that in the gameplay
-As with other Musou games, Guts is not the only playble character.
-the game's visual style will be similar to the poster
-The core target audience for the game is the fans of the original manga. But newcomers will also be able to enjoy the game.
-Japan and West have different restrictions for gore/erotic. Japan is more strict on gore stuff, while West is more strict on erotic stuff. So they want to get the balance right while staying true to the original.
-they will release a video featuring Guts soon.
Necessito di un nuovo paio di mutande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
"the game's visual style will be similar to the poster"
Che vuol dire? Quale poster?
Se si riferisce a quello che sto pensando io (evito spoiler), no e' una parte breve è piuttosto "filler"... Sebbene interessante.ho letto che l'anime salterà l 'arco lost children , è qualcosa di importante?
Le brutte notizie non fanno che aumentare a quanto vedo ed ho anche una mezza idea sul perché abbiano deciso di saltarloho letto che l'anime salterà l 'arco lost children , è qualcosa di importante?
Io no, spiegatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifLe brutte notizie non fanno che aumentare a quanto vedo ed ho anche una mezza idea sul perché abbiano deciso di saltarlo![]()
Beh, ti posso fare l'esempio di Ken. Manga concluso, gioco sempre fatto da loro, eppure com'era fatto il primo gioco? prendeva solo la prima parte del manga. Ha venduto bene, ed hanno fatto il seguito più completo.Io nn penso che ora come ora tirino fuori un berserk senza l'armatura apparsa ormai da svariati anni nn ha senso é un manga che procede troppo lentamente x avere un sltro cspitolo tra un paio di anni quanti capitoli saranno usciti in piu 10???? Ni non ha senso spiace resto fiducioso. Che almeno arriveranno fino a alla morte del re dei....
Credo intendano che vogliano riservarsi più parti possibili per farne un seguito, non credo ci siano altri motivi per saltare quella parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.Io no, spiegatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif