PS4 Berserk and the Band of the Hawk

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Chissà se inseriscono anche il combattimento con Ganishuka, in groppa a Zodd potrebbe rivelarsi una bella bossfight
Mica lo stanno sviluppando i CC2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bene per Serpico, ora voglio vedere Zod e compagni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Bene per Serpico, ora voglio vedere Zod e compagni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Zodd e colleghi con trasformazione switchabile ingame e basta... Muoio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Anche per Griffith in effetti vorrei la switchabilità fra le 2 forme :hmm:

Zodd e colleghi con trasformazione switchabile ingame e basta... Muoio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Anche per Griffith in effetti vorrei la switchabilità fra le 2 forme :hmm:
Phmeto e Slan(visto quanto accade nel clitofo) me li aspetto come pg. giocabili a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che brutti gusti.
Vieni a fare un salto nel topic ufficiale del nuovo anime qui http://forum.spaziogames.it/board/threads/286387-Berserk-Manga-(cap-344-OUT!)-Anime-In-simulcast-su-Crunchyroll/page60
Bah nn sta disgarbando neppure a me...certo quella vecchia disegnata a mano o i film sempre in CG restano su un altro livello... Ma vedendo la realizzazione di nuove serie ben più famose e seguite mi sembra grasso che cola...Ogni riferimento a Dragon ball super disegnato da mio cugino di 5 anni è puramente casuale:rickds:

L'unica cosa che stona un Po oltre a Farnese con i capezzoli amputati è il viso troppo lungo di guts sembra un Po troppo vissuto si:sisi:

Phmeto e Slan(visto quanto accade nel clitofo) me li aspetto come pg. giocabili a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Slan :cuore:

I modelli dei 5 devono esserci per forza di cose (visto che compaiono in scene chiave, che sono insostituibili)... Giocabili per forza di cose possono essere solo Phemt, e Slan (anche se su quest'ultima ho paura che non la mettano:paura:)... Gli altri hanno mostrato veramente poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Mi fa strano (e anche un po' rabbia) che a poco dalla release non abbiano mostrato nemmeno un gameplay però...

Scan Famitsu:
tumblr_oammesdOLp1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_oammesdOLp1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_oammesdOLp1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_oammesdOLp1vsb5ezo4_1280.jpg
Skull Knight FTW :ivan.

Mozgus... BB incoming? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif E magari pure giocabile? :morristend:

Serpico si conferma ***... Spero lo abbiano reso velocissimo :morris82:

Shielke sgrava... Magia dell'acqua, del vento, e Ruota del Fuoco (:ivan:)... Mi aspetto anche magie di cura, e barriera dei 4 Spiriti come protezione...

E vedo pure qualche bella cutscene (speriamo in una fedeltà maniacale :morris82:)

Ultima modifica da un moderatore:
Le immagini con Serpico mi fanno ben sperare: pochi nemici, ma buoni (forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Scan Famitsu:
tumblr_oammesdOLp1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_oammesdOLp1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_oammesdOLp1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_oammesdOLp1vsb5ezo4_1280.jpg
Poco da aggiungere.

Tutto quello che stanno mostrando sembra curato e fedele, la presenza di pochi nemici potrebbe far ben sperare in un "pochi ma buoni".

In queste scan fra l'altro oltre all'introduzione di Mozgus, si vedono anche citate alcune famosissime scene della serie il che fa ben sperare per la resa delle stesse o comunque parte di esse.

Ma li avete visti gli screen dove c'è Guts? come fate a dire pochi ma buoni.

A me sembra che riprenda il contesto di DQ Heroes sotto questo aspetto, le mappe sembrano enormi e fatte bene, con dislivelli vari e curate più del musou medio (meglio dei pirate warriors insomma) zone piene di nemici e altre zone con meno nemici ma più grossi.

Poi diciamoci la verità, con Guts vogliamo essere circondati da nemici ignoranti da sviscerare, se voglio il nemico tattico e fastidioso in un contesto "berserkesco" vado a giocarmi un dark souls a caso e gioco con lo spadone enorme.

A me sembra che riprenda il contesto di DQ Heroes sotto questo aspetto, le mappe sembrano enormi e fatte bene, con dislivelli vari e curate più del musou medio (meglio dei pirate warriors insomma) zone piene di nemici e altre zone con meno nemici ma più grossi.

Poi diciamoci la verità, con Guts vogliamo essere circondati da nemici ignoranti da sviscerare, se voglio il nemico tattico e fastidioso in un contesto "berserkesco" vado a giocarmi un dark souls a caso e gioco con lo spadone enorme.
Esistono anche le vie di mezzo eh, non ci sono solo musou puri o Dark Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se fossero capaci di alternare tanti nemici stupidi ad un numero ridotto ma più di qualità, sarebbe il massimo. Imho sarebbe la via migliore dato che non si userà solo Gatsu nel gioco, ma anche gente deboluccia come Caska.

Comunque nelle scan con Gatsu non ho ancora visto raggiungere un numero foltissimo di nemici alla Pirate Warriors.

Non sarebbe neanche male poter cambiare personaggio durante la stessa mappa musou, come in Hyrule Warriors 3DS. Già rabbrividisco all'idea di correre su e giù per la mappa per colpa della schiappa di turno che sta per essere battuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche a me ha ricordato (per quel poco che si vede) DQ Heroes... Anche se onestamente un po' di sana ignoranza in un gioco di Berserk non fa poi tanto schifo, visto che il 70% degli scontri sono vinti con brutalità, forza e volontà, non con la strategia (salvo qualche eccezione [serpico :nfox:])... Però un buon equilibrio fra aree più piene di carne da macello, e aree più vuote ma dotate di nemici più caxxuti a cui poi si aggiungono i Boss non farebbe schifo... Anche se il 90% del tempo sarà il classico macello (letteralmente), e onestamente mi va più che bene:asd:

E a proposito di ispirazione da altri titoli... Se non sbaglio in Arlsan hanno inserito il combattimento a cavallo, cosa che anche qui potrebbe essere ripresa... Molte battaglie della GA si giocano tra eserciti a cavallo, e ci sono pure molti personaggi che combattono SOLO a cavallo... Per dire:

Skull Knight (per quanto scenda anche, è quasi sempre sul suo cavallo scheletrico), e Locus che ha addirittura la sua trasformazione fusa con la cavalcatura (così come anche tutto il corpo dei lancieri:loris:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro