Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto, questo è il punto1 mese di rinvio non significa che sono lungi dal finirlo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si parla di un uscita tra 3 mesi, sostanzialmente dovrebbero essere già alla fase dell'ottimizzazione e risoluzione bug.
dipende, gli omega force in un mese possono far uscire anche 18 musou/cloni spacciandoli come giochi diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngQuoto, questo è il puntoIn un mese al massimo fai un po' di repulisti, e fixi qualche cosa, ma non parliamo di uno slittamento consistente, indice di un lavoro ancora in corso... Potrebbe pure essere stato scelto strategicamente tale slittamento
Speriamo che riescano comunque a farlo uscire da noi nel 2016... Pure Fine anno mi andrebbe bene:stema:
That's the pointdipende, gli omega force in un mese possono far uscire anche 18 musou/cloni spacciandoli come giochi diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Viene dal Gameplay Trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque io ho beccato un video, anche se non specifico di Berserk, con del gameplay (dal min 4:30 in poi), anche se è un piccolo pezzo, metto in spoiler
Ok, sorry, non avendolo visto nel primo post ho pensato di postarlo, io stesso me l'ero perso! Io devo ancora seguirlo, se mi piacerà un pensiero ce lo farò per il gioco, intanto fà piacere che sembri abbastanza violentuccio :kep88:Viene dal Gameplay Trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In effetti sarebbe da mettere al primo post il Gameplay trailer, visto che è l'unico che mostra un pelo di gameplay![]()
No problem...:cat: Qui il trailer completo (se passa qualche MOD magari potrebbe inserirlo al primo post :kep88Ok, sorry, non avendolo visto nel primo post ho pensato di postarlo, io stesso me l'ero perso! Io devo ancora seguirlo, se mi piacerà un pensiero ce lo farò per il gioco, intanto fà piacere che sembri abbastanza violentuccio :kep88:
Potenzialmente sì... Autunno, può slittare a fine Autunno o inizio inverno (Dicembre)... Alla peggio si va a Gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma già l'uscita ravvicinata è un ottimo segnoQuindi rimandato a fine ottobre...ma ce la fà ad arrivare per fine 2016 da noi? Io la vedo dura.:morris82:
Speriamo. Per quanto mi riguarda potrebbero essere pure in quella fase...dove inseriscono il gameplay.:pffs:1 mese di rinvio non significa che sono lungi dal finirlo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si parla di un uscita tra 3 mesi, sostanzialmente dovrebbero essere già alla fase dell'ottimizzazione e risoluzione bug.
Nell'immaginazione? Il gioco è un Musou, per quanto particolare possa essere sarà sfrutterà sempre e comunque l'ossatura che già c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSperiamo. Per quanto mi riguarda potrebbero essere pure in quella fase...dove inseriscono il gameplay.:pffs:
Vabbè, alla fine è un musou c'è poco da vedere o scoprire. Già lo immagino. Speriamo che il gioco non sia ancora solo nell'immaginazione degli sviluppatori.
Se non esce per Novembre, credo che a stò punto uscirà a gennaio/febbraio.Potenzialmente sì... Autunno, può slittare a fine Autunno o inizio inverno (Dicembre)... Alla peggio si va a Gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma già l'uscita ravvicinata è un ottimo segno
O lì o inizio Dicembre (alla fine mi pare che per il "pre natale" esca sempre qualcosa)... Ma pure Gennaio-Febbraio andrebbe bene..:kep88: Ma sono convinto che vogliano sbolognarlo il prima possibile, per sfruttare la ventata dei capitoli, del volume, e dell'anime (dopo 2 anni di nullaSe non esce per Novembre, credo che a stò punto uscirà a gennaio/febbraio.
Sempre se esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif