PS4 Berserk and the Band of the Hawk

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

1 mese di rinvio non significa che sono lungi dal finirlo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si parla di un uscita tra 3 mesi, sostanzialmente dovrebbero essere già alla fase dell'ottimizzazione e risoluzione bug.

Questo gioco è già tanto che esiste, non è di certo un riinvio a preoccuparmi. Rendetevi conto: un gioco su Berserk, nel 2016. E' un miracolo già solo questo :rickds:

1 mese di rinvio non significa che sono lungi dal finirlo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si parla di un uscita tra 3 mesi, sostanzialmente dovrebbero essere già alla fase dell'ottimizzazione e risoluzione bug.
Quoto, questo è il punto:asd: In un mese al massimo fai un po' di repulisti, e fixi qualche cosa, ma non parliamo di uno slittamento consistente, indice di un lavoro ancora in corso... Potrebbe pure essere stato scelto strategicamente tale slittamento:asd:

Speriamo che riescano comunque a farlo uscire da noi nel 2016... Pure Fine anno mi andrebbe bene:stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Quoto, questo è il punto:asd: In un mese al massimo fai un po' di repulisti, e fixi qualche cosa, ma non parliamo di uno slittamento consistente, indice di un lavoro ancora in corso... Potrebbe pure essere stato scelto strategicamente tale slittamento:asd:
Speriamo che riescano comunque a farlo uscire da noi nel 2016... Pure Fine anno mi andrebbe bene:stema:
dipende, gli omega force in un mese possono far uscire anche 18 musou/cloni spacciandoli come giochi diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

dipende, gli omega force in un mese possono far uscire anche 18 musou/cloni spacciandoli come giochi diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
That's the point:asd: Proprio perché sono gli OF non mi preoccupo di "gioco incompiuto"... Nel bene o nel male usano sempre un medesimo scheletro... Non parliamo di titoli travagliati (per lo più), ma di prodotti su licenza che sfruttano uno scheletro ludico già ampiamente conosciuto dagli OF... In un mese te ne sfornano veramente 10 se vogliono:sard:

Ok qui ci sarà qualche feature extra (forse), ok ci saranno magari più cutscene del solito, ma... Resta un Musou alla base (che piaccia o meno), è da vedere che qualità avrà all'interno del genere :kep88:

Un mese non mi cambia niente, non hanno detto che è diventato tba o che uscirà nel 2017, non starei a farmi mezza pippa mentale fossi in voi insomma.

Fine Ottobre... Confermano l'anime per un altra tranche di 12 episodi, e lanciano il gioco a fine Ottobre mentre a Novembre (inizio Dicembre) finisce l'anime... Una cosa tira l'altra :.bip:

Mese più, mese meno non fa alcuna differenza dopo tutto il tempo che abbiamo aspettato per vedere un gioco su Berserk^^

Comunque io ho beccato un video, anche se non specifico di Berserk, con del gameplay (dal min 4:30 in poi), anche se è un piccolo pezzo, metto in spoiler

Viene dal Gameplay Trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In effetti sarebbe da mettere al primo post il Gameplay trailer, visto che è l'unico che mostra un pelo di gameplay:asd:

Viene dal Gameplay Trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In effetti sarebbe da mettere al primo post il Gameplay trailer, visto che è l'unico che mostra un pelo di gameplay:asd:
Ok, sorry, non avendolo visto nel primo post ho pensato di postarlo, io stesso me l'ero perso! Io devo ancora seguirlo, se mi piacerà un pensiero ce lo farò per il gioco, intanto fà piacere che sembri abbastanza violentuccio :kep88:

Ok, sorry, non avendolo visto nel primo post ho pensato di postarlo, io stesso me l'ero perso! Io devo ancora seguirlo, se mi piacerà un pensiero ce lo farò per il gioco, intanto fà piacere che sembri abbastanza violentuccio :kep88:
No problem...:cat: Qui il trailer completo (se passa qualche MOD magari potrebbe inserirlo al primo post :kep88:)

Io mi accontenterei di qualche info con più frequenza... Voglio aggiornare la lista personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ed è ora che inizino a presentare un po' di Villain giocabili:dsax:

Quindi rimandato a fine ottobre...ma ce la fà ad arrivare per fine 2016 da noi? Io la vedo dura.:morris82:

Quindi rimandato a fine ottobre...ma ce la fà ad arrivare per fine 2016 da noi? Io la vedo dura.:morris82:
Potenzialmente sì... Autunno, può slittare a fine Autunno o inizio inverno (Dicembre)... Alla peggio si va a Gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma già l'uscita ravvicinata è un ottimo segno

Speriamo. Per quanto mi riguarda potrebbero essere pure in quella fase...dove inseriscono il gameplay.:pffs:

Vabbè, alla fine è un musou c'è poco da vedere o scoprire. Già lo immagino. Speriamo che il gioco non sia ancora solo nell'immaginazione degli sviluppatori.

Speriamo. Per quanto mi riguarda potrebbero essere pure in quella fase...dove inseriscono il gameplay.:pffs:
Vabbè, alla fine è un musou c'è poco da vedere o scoprire. Già lo immagino. Speriamo che il gioco non sia ancora solo nell'immaginazione degli sviluppatori.
Nell'immaginazione? Il gioco è un Musou, per quanto particolare possa essere sarà sfrutterà sempre e comunque l'ossatura che già c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non lo fanno uscire quest'anno (in Jap) non lo fanno uscire mai:asd: E' evidente che debbano sfruttare la mole di materiale di Berserk in uscita quest'anno:asd:

Potenzialmente sì... Autunno, può slittare a fine Autunno o inizio inverno (Dicembre)... Alla peggio si va a Gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma già l'uscita ravvicinata è un ottimo segno
Se non esce per Novembre, credo che a stò punto uscirà a gennaio/febbraio.

Sempre se esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se non esce per Novembre, credo che a stò punto uscirà a gennaio/febbraio.

Sempre se esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
O lì o inizio Dicembre (alla fine mi pare che per il "pre natale" esca sempre qualcosa)... Ma pure Gennaio-Febbraio andrebbe bene..:kep88: Ma sono convinto che vogliano sbolognarlo il prima possibile, per sfruttare la ventata dei capitoli, del volume, e dell'anime (dopo 2 anni di nulla:asd:)

E' già un miracolo che le distanza JAP-PAL siano così esigue (rispetto ai titoli passati)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho riadattato un meme per Berserk, vi piace?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro