PS4 Berserk and the Band of the Hawk

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma nel gioco Sign, Indra, Forces ecc di Hirasawa le mettono vero? Vero? È la mia unica preoccupazione dopo che ho visto una foto del gioco post armatura epica a dir poco, state tranquilli da quel punto di vista. Ci sarà una "cavalcata" tra i fulmini strepitosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio VFD 700 utilizzando Tapatalk

comprerò qiesto gioco solo quando avrò fatto un bello studio sulle trame, ho sempre visto l'anime, ho visto i film e adesso sto seguendo il nuovo anime ma so che saltano un sacco di roba rispetto al manga...dovrò recuperarmi i volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

comprerò qiesto gioco solo quando avrò fatto un bello studio sulle trame, ho sempre visto l'anime, ho visto i film e adesso sto seguendo il nuovo anime ma so che saltano un sacco di roba rispetto al manga...dovrò recuperarmi i volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Fatti un enorme favore e recupera il manga... Un'esperienza insostituibile, al di là di gioco e anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il manga entra dentro e non esce più. Leggevo le prime pagine di questo topic e qualcuno ha pure avuto il coraggio di definirlo sopravvalutato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non esiste niente come Berserk, e non farti scoraggiare dai commenti che leggi in giro riguardo le ultime parti della storia. Miura è un caxxone e un pigro, lo detesto. Ma credo fermamente che sappia quello che sta facendo quindi goditi il manga a cuor leggero, lasciati trapassare. Non te ne pentirai.

Ma nel gioco Sign, Indra, Forces ecc di Hirasawa le mettono vero? Vero? È la mia unica preoccupazione dopo che ho visto una foto del gioco post armatura epica a dir poco, state tranquilli da quel punto di vista. Ci sarà una "cavalcata" tra i fulmini strepitosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non hanno mai messo ost ufficiali nei giochi, guarda Ken etc etc

dubito metteranno sto popo di ost

- - - Aggiornato - - -

Il manga entra dentro e non esce più. Leggevo le prime pagine di questo topic e qualcuno ha pure avuto il coraggio di definirlo sopravvalutato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non esiste niente come Berserk, e non farti scoraggiare dai commenti che leggi in giro riguardo le ultime parti della storia. Miura è un caxxone e un pigro, lo detesto. Ma credo fermamente che sappia quello che sta facendo quindi goditi il manga a cuor leggero, lasciati trapassare. Non te ne pentirai.
manga eccezionale, veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

comunque a quanto pare i miei dubbi erano fondati, non vado di D1

lo acquisto sicuro ma solo quando ci sara un consistente price cut

il gioco ps2 caga in testa a sto "musò"

dal punto di vista del gameplay ovviamente

Vabbè, voi rimuginateci sopra, io aspetterò con ansia il D1 :hype:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
ma il day 1 lo aspettimo pure noi anzi io vado di jap anche a sto giro:asd:, però insomma non nego che da sti gameplay come musou mi sembra quello in cui si son impegnati meno per differenziarlo un minumo dai veri dynastye samurai W. sembra proprio un copia incolla:morristend: certo anche gli altri alla fine lo erano però boh qui mi pare piu evidente come animazione e tutto il resto in ken c'era la cavalcata con re nero però era diversa da quella di dinasty w. qui zodd appena scende si vede che è lo stesso identico cavallo di dinasty w.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:rickds:

Mi sto facendo una rilettura del manga tanto per cambiare. Scusate OT

Alla fin fine anime de merd e il musou hanno attirato attenzione sulla serie di nuovo.

sto durante la golden age, certo che cambia di brutto atmosfera di berserk.

Se si inizia dalla nascita di gutz a quando sta con i falchi è solo una serie medievaleggiante con temi cupi e temi duri, nessun è un santo, guts e un macellaio non migliore della feccia che affronta, trova un po di pace solo con i falchi.

Ora sono arrivato giusto al momento in guts e caska sono finalmente amanti, momento molto intenso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

POI CHI ***** SI IMMAGINAVA COME POTEVA ANDAR TUTTO A PUTTANE:sard:

Trovo che sia un grave errore del autore i primi cap con già il guerriero nero

Infatti mi pare che si sia pentito autore di sta scelta, rovina lo shock del passaggio da un medioevo dark, al peggio horror dark gore hentai fantasy di sempre.:rickds:

E specialmente ti spoilera il tradimento di griff

Che tempi , ora ci ritroviamo con la compagnia del anello e gutz circondato da cazzoni e 1000% piu macellaio di prima:icebad:

Un cambio di tema durante una serie succede in pochi anime.

A memoria mi viene in mente Drangball che cambia stile dal 1 al Z

Ultima modifica da un moderatore:
E io ti seguo a ruoto: attesa spasmodica e D1 sicurissimo :ivan:

Spero in qualche nuovo annuncio però... Non possono lasciarci così senza nuovi PG giocabili :gio:

Mi sto facendo una rilettura del manga tanto per cambiare. Scusate OTAlla fin fine anime de merd e il musou hanno attirato attenzione sulla serie di nuovo.

sto durante la golden age, certo che cambia di brutto atmosfera di berserk.

Se si inizia dalla nascita di gutz a quando sta con i falchi è solo una serie medievaleggiante con temi cupi e temi duri, nessun è un santo, guts e un macellaio non migliore della feccia che affronta, trova un po di pace solo con i falchi.

Ora sono arrivato giusto al momento in guts e caska sono finalmente amanti, momento molto intenso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

POI CHI ***** SI IMMAGINAVA COME POTEVA ANDAR TUTTO A PUTTANE:sard:

Trovo che sia un grave errore del autore i primi cap con già il guerriero nero

Infatti mi pare che si sia pentito autore di sta scelta, rovina lo shock del passaggio da un medioevo dark, al peggio horror dark gore hentai fantasy di sempre.:rickds:

E specialmente ti spoilera il tradimento di griff

Che tempi , ora ci ritroviamo con la compagnia del anello e gutz circondato da cazzoni e 1000% piu macellaio di prima:icebad:
http://forum.spaziogames.it/board/threads/286387-Berserk-Manga-(cap-346-OUT!)-Anime-Nuova-stagione-Aprile-2017/page65

Forse il topic ufficiale è più appropriato per parlarne approfonditamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E io ti seguo a ruoto: attesa spasmodica e D1 sicurissimo :ivan:
Spero in qualche nuovo annuncio però... Non possono lasciarci così senza nuovi PG giocabili :gio:

http://forum.spaziogames.it/board/threads/286387-Berserk-Manga-(cap-346-OUT!)-Anime-Nuova-stagione-Aprile-2017/page65

Forse il topic ufficiale è più appropriato per parlarne approfonditamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sisi, solo che li il topic si parla solo del depression anime e mi deprime.

Altra cosa che accomuna DB e BrK son gli anime di ***** fatti di recente.:rickds:

Sulla carta Gatsu giovane è "nuovo" anche se era "prevedibile" visto che avevano annunciato la presenza del castello di Bazuso come stage.

Tra questo e mgs survive il riciclo dei pattern mi fa venir la diarrea fulminante.

Neanche koei mi inganna, una mappa battaglia da come la vedo sulla mappa per fisionomia è identica a una mappa dei dinasty warriors.

Mi pare o la mappa di invasione al castello wei non ricordo il nome ma è una mappa costante della serie principale, ora ci manca solo che gutz si ritrova davanti a se alcuni soldati dei 3 regni.:morristend:

Domani mattina streaming alle 9:00 qui:https://www.youtube.com/watch?v=-E8FyqhNu9c

Un pò di Serpico ;p (si vede anche Farnese combattere)

Li stavo per postare io^^

Comunque ora che si è visto Serpico, manca "solo" Wyald da mostrare dei pg. confermati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Caruccio Serpico, ma mi aspettavo di meglio a dire il vero. Farnese non giudico, si vede troppo poco.

quell'aura rossastra di sangue potevano lasciarla esclusiva per Gatsu, vederla su tutti i pg mah

i cavalli si son visti quasi per niente ma sembrano decenti

Caska si andrebbe un po nerfata :rickds:

dovrebbe essere piu distruttiva usando i compagni d'arme, piuttosto che solo con combo in singolo

A me Serpico è piaciuto un sacco :ooo:

Si sa se c'è solo in versione con mantello e spada delle/dei Sylph? (tra l'altro sono al maschile o femminile gli spiriti che non ricordo?)

La tizia che impazziva per Farnese l'avrei voluta uccidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Si sa se c'è solo in versione con mantello e spada delle/dei Sylph? (tra l'altro sono al maschile o femminile gli spiriti che non ricordo?)
Solo la versione col mantello, almeno per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro