PS4 Berserk and the Band of the Hawk

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi è piaciuto il gameplay. Non ci sono troppissimi nemici a schermo, mi sembra ci sia qualche elemento gdr, ci sono oggetti consumabili, il boss mi è sembrato sul genere Dragon Quest Heroes.

raga boh non riesco a vedere nulla in quel videogameplay di 7min

cioè è tutto buio pesto :rickds::rickds:

vedo solo gatsu che mena fendenti ad cazzum quello si

dopo pochi min ho tolto.....

Classico musou. Mappe costituite da varie zone tutte uguali, orde di nemici ignoranti che non possono neanche lontanamente danneggiare il nostro personaggio + nemici leggermente più grossi da abbattere.

Mi piace berserk, ma passo tranquillamente. E dire che dai video gameplay "dedicati" mi cominciava anche ad interessare...ma ogni volta che vedo un gameplay vero mi ricordo di quanto faccia schifo questo genere di giochi e mi passa tutta la voglia.

Mamma mia con il piffero che riesco ad aspettare febbraio per giocarci, appena lo trovo lo compro Jap.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ho guardato il video aumentando al massimo la luminosità del cellulare altrimenti era impossibile vederci qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo adoro. Non sono un fan dei musou, non li amo ne li odio. Ne sono indifferente per me è un genere come un altro. Ma questo è Berserk e io non posso che apprezzare. Quello che ho visto mi piace, l'atmosfera c'è, la coerenza con l'opera originaria pure. Non desidero altro, già è tanto se esiste proprio un nuovo gioco su Berserk. Lo prenderò senza remore.

Inviato dal mio VFD 700 utilizzando Tapatalk

raga boh non riesco a vedere nulla in quel videogameplay di 7min
cioè è tutto buio pesto :rickds::rickds:

vedo solo gatsu che mena fendenti ad cazzum quello si

dopo pochi min ho tolto.....
Io dopo pochi secondi :bah!:

Caxxo li uppano a fare, ancora lo devo capire ...

Visto aumentando l'illuminazione al massimo, buono dai, quello che han mostrato non mi è dispiaciuto, la fisica dei mantelli continua a essere indecente però, ogni volta che Guts si gira fa dei movimenti assurdamente innaturali, per quanto riguarda la spada praticamente gli hanno dato ogni effetto visivo possibile immaginabile, fendenti grigi, blu, gialli, rossi, rossi coi fulmini :rickds:

Aspetto tranquillamente la versione pal quando arriverà, voglio godermelo per bene.

Ultima modifica da un moderatore:
Domani mattina alle 8:15 ci sarà uno streaming qui:https://www.youtube.com/watch?v=05TNhL11-jQ

certo però nei musou tipo ken, dragon quest one piece i centinaia di nemici differivano un po tra loro, 5 o 6 modelli diversi su 50 c'erano:morristend:, qui i nemici minori son tutti uguali spiccicati:asd:

certo però nei musou tipo ken, dragon quest one piece i centinaia di nemici differivano un po tra loro, 5 o 6 modelli diversi su 50 c'erano:morristend:, qui i nemici minori son tutti uguali spiccicati:asd:
Sono demoni minori, sono carne da macello e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Comincia lo streaming.

- - - Aggiornato - - -

40 personaggi (non giocabili?) contando le varie versioni dei pg, e 8 personaggi giocabili (annunciati finora?).

Vabbè non dico più niente che non ci sto capendo un catzo.

- - - Aggiornato - - -

Ho fatto sto screen di Phemt e Caska. Quei capelli lunghi non tornano però, manco l'aspetto di Guts, sarà una specie di Dream Mode (?).

Guts ragazzino confermato giocabile come pg a parte.

Gameplay di Zodd normale e trasformato, porcoboia :rickds:

Immagini:https://photos.google.com/share/AF1QipOl-HcvFnJ16L0cXJO8w-UVVo3yLhI1uDDgbsxagPswsz7J_mvUr0A1El2F16R-IA?key=UFpWaEFUX1pvb0hic2VrUUUtQ1BuS0hXN21LbHNB

Quindi hanno confermato Gatsu giovane?

Nuovo riepilogo allora:

Gatsu(Ragazzo)

Gatsu(Golden age)

Gatsu(Guerriero nero)

Gatsu(Armatura da Berserk)

Griffith(Golden Age)

Griffith(Millennium Falcon Arc)

Caska

Judeau

Wyald(e trasformazione)

Zodd(e trasformazione)

Serpico

Schierke

Contando che dubito fortemente che vedremo più 15-16 pg. giocabili spero che abbiano finito con versioni diverse di uno stesso pg. perché siamo già a 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ho fatto sto screen di Phemt e Caska. Quei capelli lunghi non tornano però, manco l'aspetto di Guts, sarà una specie di Dream Mode (?).
Probabile, Gatsu ha anche l'armatura.

Imho annunciano giocabili:

Isidoro

Farnese

Il Cavaliere del Teschio

foooorse qualche Apostolo

e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se sapevo cosa mi aspettava , il gameplay di 7 min mi ha segato le gambe.

Il nemico gigante incassa colpi a nastro ma non è in grado di rendersi pericoloso manco quando prende in pieno il giocatore con le sue mosse speciali.

E poi alla milionesima volta che vedrete l'animazione della super di Gatsu non vi saranno già cadute le braccia (o qualcos'altro?).

Non so se riuscirò a giocarci a lungo, magari andrò dritto per la storia principale.

Nel live stamattina hanno parlato di 40 personaggi, non s'è capito se saranno tutti giocabili o meno, pure in chat su youtube coi traduttori non siamo riusciti a capirci un tubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutti i gameplay del tgs

Parte 1

- - - Aggiornato - - -

I gameplay contro gli eserciti mi hanno abbastanza demoralizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Berserk and the Band of Hawk | PS3 & PS4 | Musou by Omega Force | 27 Ottobre 2016 JAP | 24 Febbraio 2017 EU (solo PS4) |

Per quello che mi riguarda invece è proprio come me lo aspettavo, un mosou in tutto e per tutto con Berserk! Ammazza che figata la parte di Zodd!!!

Secondo me quello è l'inizio dello story mode, visto che spiegano i comandi e la hub passo dopo passo. Sarà sicuramente un incubo di Gatsu prima dell'inizio del flashback che ripercorrerà tutta la sua vita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro