L
leomarchio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh oddio, dipende da che ip sono presi sti musou, Berserk non ha chissà quanti pg potenzialmente giocabili, i più famosi ci sono già tutti (tranne Skull Knight che mannaggia al falco bianco tiro giù la mano di *** se non lo mettono giocabile) restano tutti i secondari ora, che farebbero numero e basta.Bello ma annunciate nuovi pg cribbio che se rimane così col caxxo che lo prendo.Nella loro "mediocrità" uno dei (pochi) punti di forza dei musou è la vastità del cast (con il fine assai poco recondito di saziare l'appetito dei fan).
Qui il cast lo si può ancora spremere per bene.
Se hanno intenzione di risparmiarselo per un ipotetico secondo capitolo, prendo direttamente quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si anche io voglio un roster più vario, mi aspetto come minimo i comandanti dei nuovi falchiBello ma annunciate nuovi pg cribbio che se rimane così col caxxo che lo prendo.Nella loro "mediocrità" uno dei (pochi) punti di forza dei musou è la vastità del cast (con il fine assai poco recondito di saziare l'appetito dei fan).
Qui il cast lo si può ancora spremere per bene.
Se hanno intenzione di risparmiarselo per un ipotetico secondo capitolo, prendo direttamente quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In grassetto: sottoscrivo :sad2:Beh oddio, dipende da che ip sono presi sti musou, Berserk non ha chissà quanti pg potenzialmente giocabili, i più famosi ci sono già tutti (tranne Skull Knight che mannaggia al falco bianco tiro giù la mano di *** se non lo mettono giocabile) restano tutti i secondari ora, che farebbero numero e basta.
Grunbeld puoi già depennarlo al 99%Si anche io voglio un roster più vario, mi aspetto come minimo i comandanti dei nuovi falchi
Speriamo almeno per gli altriGrunbeld puoi già depennarlo al 99%![]()
Se non mi mettono almeno questi 3, io non ci sto :Onilink:Speriamo almeno per gli altri
Anche perché ha poco senso mettere Wyald come giocabile, è piuttosto anonimo... se c'è diverte, ma se non ci fosse stato nessuno ne avrebbe sentito la mancanza a differenza del Cavaliere del Teschio, Arwain o Rocks
Più ne sono meglio è certo... ma non dimentichiamoci proprio dei più importanti
Sì concordo... Wyald è proprio l'ultimo degli apostoli di cui mi frega come giocabile.. Spero vivamente in: Arwain, Rocks, e Rakshas...:tragic: Skull Knight invece lo pretendo, sarebbe assurdo non inserirloSperiamo almeno per gli altri
Anche perché ha poco senso mettere Wyald come giocabile, è piuttosto anonimo... se c'è diverte, ma se non ci fosse stato nessuno ne avrebbe sentito la mancanza a differenza del Cavaliere del Teschio, Arwain o Rocks
Più ne sono meglio è certo... ma non dimentichiamoci proprio dei più importanti
a me non ha dato chissa che gran fastidioA livello di gameplay è abbastanza interessante e si differenzia molto dagli altri pg ma...quella vocina?Che cosa mi centra con un pg come Wyald che non ha nulla di comico o divertente?
è la prima vera grossa caduta di stile di questo gioco secondo me(scelta dei pg. a parte).
Non sono d'accordo, il Cdt è un pilastro di Berserk come presenza e come significato. Concordo su alcuni personaggi che hai citato ma desiderare, chessò, Isidoro piuttosto che il Cdt lo trovo, imho, assurdoMa alla fine il cavaliere del teschio che ha di particolare oltre alla spada di bejelit infradimensionale? Molto meglio Wyald, ha uno stile di combattimento diverso e pure una forma apostolo bella.Felicissimo poi se al posto dello Skull Knight metteranno gente come Rakshash, Arwain o Isidoro/Pak che almeno hanno stili unici.
Certo, se li mettessero tutti sarebbe meglio, ma potendo scegliere...
ma si effettivamente c'hai ragione... mettiamo pure la banda di zoccole prima di SK sai che stili potrebbero tirare fuori altro cheMa alla fine il cavaliere del teschio che ha di particolare oltre alla spada di bejelit infradimensionale? Molto meglio Wyald, ha uno stile di combattimento diverso e pure una forma apostolo bella.Felicissimo poi se al posto dello Skull Knight metteranno gente come Rakshash, Arwain o Isidoro/Pak che almeno hanno stili unici.
Certo, se li mettessero tutti sarebbe meglio, ma potendo scegliere...