Cosa c'è di nuovo?

Berserk | Maestro Miura | Il manga riprende con Studio Gaga e Koji Mori | 41 volume anche in Italia

ufficiale

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,071
Reazioni
4,631
Medaglie
12
Si ma diavolo, hai 8394834983498349 fan che ti odiano per quello che stai facendo al tuo diavolo di manga, zio canta.

Almeno finiscilo, tagliala lì.. non ha nemmeno più senso.

Continuo a sperare che si riprenda, almeno un minimo..

 
P

Phemt

ciao a tutti sono un nuovo iscritto e sono un megafan di berserk sono al volume 15 della collection fino a ora mi sembra un ottimo manga

 
T

Taffu

Io devo ammettere che la piega fantasy intrapresa dal maestro non mi è dispiaciuta. >.<

Sicuramente di Berserk ormai non è rimasto poi molto e infatti son davvero curioso di scoprire come proseguiranno gli eventi cioè abbiamo:

Il nostro protagonista che con la sua ciurma sta fuggendo nell'isola/terra degli elfi a riprendersi mentre sulla terra è apparso quel lavoro di proporzioni bibliche lasciandolo nelle mani di Grifis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Voglio proprio vedere come lo tireranno giu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anyway sono sempre più convinto che lo scontro che tutti attendono non avverrà mai, vuoi per il perdono o per mancanza di forze ma la cosa diventa sempre più infattibile. :(

 
P

Phemt

Io devo ammettere che la piega fantasy intrapresa dal maestro non mi è dispiaciuta. >.<
Sicuramente di Berserk ormai non è rimasto poi molto e infatti son davvero curioso di scoprire come proseguiranno gli eventi cioè abbiamo:

Il nostro protagonista che con la sua ciurma sta fuggendo nell'isola/terra degli elfi a riprendersi mentre sulla terra è apparso quel lavoro di proporzioni bibliche lasciandolo nelle mani di Grifis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Voglio proprio vedere come lo tireranno giu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anyway sono sempre più convinto che lo scontro che tutti attendono non avverrà mai, vuoi per il perdono o per mancanza di forze ma la cosa diventa sempre più infattibile. :(
mica kenaro miura è un novantenne dai secondo me lo finisce altrimenti vado a casa sua a picchiarlo XD

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,142
Reazioni
3,901
Medaglie
25
lo iniziato a leggere un pò di giorni fà e adesso sono al punto dove riappare Griffith in forma "umana" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, vediamo come andrà avanti

PS: Serpico è un grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Legion

Awed And Shocked
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ott 2006
Messaggi
2,017
Reazioni
0
mica kenaro miura è un novantenne dai secondo me lo finisce altrimenti vado a casa sua a picchiarlo XD
Non è un novantenne, ma quando manca la voglia di lavorare non c'è niente che tenga, e Miura assolutamente NON ha alcuna voglia di lavorare.

 
P

Phemt

Non è un novantenne, ma quando manca la voglia di lavorare non c'è niente che tenga, e Miura assolutamente NON ha alcuna voglia di lavorare.
speriamo che va in bancarotta cosi ci riviene la voglia di farlo COME SI DEVE gia il dopo eclissi e iun po inferiore all eta dell oro

 

maju

Human after all
LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2006
Messaggi
11,959
Reazioni
1
speriamo che va in bancarotta cosi ci riviene la voglia di farlo COME SI DEVE
il fatto che ci sia gente come te che stia cominciando a leggere berserk ADESSO rende chiaro come l'idea che possa andare in bancarotta è alquanto improbabile..

certo che fra miura e togashi non so chi sia più scansafatiche..spero che oda non perda mai la voglia di lavorare a onepiece...anche perchè di anni prima della conclusione ce ne sono parecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,142
Reazioni
3,901
Medaglie
25
il fatto che ci sia gente come te che stia cominciando a leggere berserk ADESSO rende chiaro come l'idea che possa andare in bancarotta è alquanto improbabile..
certo che fra miura e togashi non so chi sia più scansafatiche..spero che oda non perda mai la voglia di lavorare a onepiece...anche perchè di anni prima della conclusione ce ne sono parecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma lo finisse almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, così non ci pensa più, un bel finale con i contro fiocchi e tanti saluti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
P

Phemt

il fatto che ci sia gente come te che stia cominciando a leggere berserk ADESSO rende chiaro come l'idea che possa andare in bancarotta è alquanto improbabile..
certo che fra miura e togashi non so chi sia più scansafatiche..spero che oda non perda mai la voglia di lavorare a onepiece...anche perchè di anni prima della conclusione ce ne sono parecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbe propio adesso no da qualche mese ora alla colection sto al volume 19 ma si vede già che perde un poco dopo l eclissi ma l idea che tra poco mi ritroverò un berserk fantasy mi fà venire mal di pansa XD

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,142
Reazioni
3,901
Medaglie
25
raga mi piace troppo che la serie ha preso una piega anche Fantasy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, adesso è ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, sono appena arrivato al punto in cui Silke consegna gli equip magici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
T

Taffu

raga mi piace troppo che la serie ha preso una piega anche Fantasy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, adesso è ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, sono appena arrivato al punto in cui Silke consegna gli equip magici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Appassionato di fantasy in generale ho apprezzato anche io questa piega, seppur vedo il berserk perdersi un po, vedrai andando avanti che combo magiche ti tireranno fuori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,142
Reazioni
3,901
Medaglie
25
Appassionato di fantasy in generale ho apprezzato anche io questa piega, seppur vedo il berserk perdersi un po, vedrai andando avanti che combo magiche ti tireranno fuori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e dovè il problema?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me piace anche così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
T

Taffu

e dovè il problema?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me piace anche così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No no infatti te lo dicevo per hypparti! lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,142
Reazioni
3,901
Medaglie
25
No no infatti te lo dicevo per hypparti! lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
la vena fantasy che kentaro miura sta dando alla sua opera di maggior successo non mi convince affatto . Sta alungando troppo la solfa e con elementi troppi diversi dai canoni usuali ai quali il mangaka ci aveva abituati ..Penso piuttosto che ci sia lo zampino di un qualche editore di riviste giapponesi che stia dando qualche "dritta" ( se consì vogliamo definirla ) al nostro Kentaro al solo scopo di aumentare il tasso delle vendite.

su una cosa non ci piove ..Berserk non è più quello di una volta

 

Jabawack

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
14 Gen 2009
Messaggi
7,014
Reazioni
100
Medaglie
6
Ho letto ora il 34 della Collection, madre divina :Morris82:

 
P

Phemt

ho letto ora il 21 e il 22 della collection io dico che il grifis si sposa gatsu.... sono curioso di vedere questa svolta fantasy ma cmq ragazzi e vero che stanno facendo un nuovo anime di berserk? dicono che lo fanno uscire quando ifnisce il manga

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
ho letto ora il 21 e il 22 della collection io dico che il grifis si sposa gatsu.... sono curioso di vedere questa svolta fantasy ma cmq ragazzi e vero che stanno facendo un nuovo anime di berserk? dicono che lo fanno uscire quando ifnisce il manga
vedrai ..la svolta fantasy si ha verso il volume 34 della collection.. in tutti e 30 i volumi prima berserk è una pura e semplice figata in particolare il lungo racconto delle vicende della squadra dei falchi ..

mi spiace dirti ( almeno secondo i miei gusti ) che di berserk hai già visto il meglio in assoluto .. d'ora in poi sarà sempre un'ottima opera ( fino al volume 34 circa ) ma di certo non al livello con cui era partito ..

riguardo all'anime di berserk io ero rimasto alla serie classica da 26 episodi .. devo informarmi

 
P

Phemt

vedrai ..la svolta fantasy si ha verso il volume 34 della collection.. in tutti e 30 i volumi prima berserk è una pura e semplice figata in particolare il lungo racconto delle vicende della squadra dei falchi .. mi spiace dirti ( almeno secondo i miei gusti ) che di berserk hai già visto il meglio in assoluto .. d'ora in poi sarà sempre un'ottima opera ( fino al volume 34 circa ) ma di certo non al livello con cui era partito ..

riguardo all'anime di berserk io ero rimasto alla serie classica da 26 episodi .. devo informarmi
non erano 25 episodi?? mi hanno detto che a un punto gatsu incontra slan a te che succede XD

 
Top