Ufficiale Berserk | Maestro Miura | Il manga riprende con Studio Gaga e Koji Mori | 41 volume anche in Italia

ufficiale
Pubblicità
Dopo 40 anni sono riuscito a leggere il numero 10, e ora posso andare dritto fino al 13 avendoli già comprati

Ho terminato il volume 12 e avrei una domanda sciocca :
ma l’eclissi ci sarebbe stata lo stesso pure senza Grifis? Nel senso, lui tramite la disperazione, la sua ambizione e il bejelit scarlatto che l’ha, diciamo, contraddistinto ha potuto evocare i 4 della mano di Dio, ma diciamo non ci fosse stato, l’evento si sarebbe verificato comunque, senza i 4? Parlano di un evento ogni 216 anni, quindi mi è venuto il dubbio.

Ho terminato il volume 12 e avrei una domanda sciocca :
ma l’eclissi ci sarebbe stata lo stesso pure senza Grifis? Nel senso, lui tramite la disperazione, la sua ambizione e il bejelit scarlatto che l’ha, diciamo, contraddistinto ha potuto evocare i 4 della mano di Dio, ma diciamo non ci fosse stato, l’evento si sarebbe verificato comunque, senza i 4? Parlano di un evento ogni 216 anni, quindi mi è venuto il dubbio.
Il destino non lascia nulla al caso.

La saga di the lost children mi sta provocando forte disgusto, vista lo schifo che provo per gli insetti

Il capitolo 379 è discreto anche se succede poco o niente. I disegni dell'ambiente sono ben fatti ma in questo capitolo ho notato qualche incertezza nei volti dei personaggi. Chissà cosa farà ora
Rakshas con Guts...

L’inquisitore Mozgus è un Mr. X

Sono arrivato ai capitoli della condanna, devo iniziare il volume 19, e mi sta piacendo molto. La crudeltà medievale religiosa che piace a me

Il capitolo 380 mi ha lasciato interdetto.
Prima di tutto non penso che Rakshas sia morto. Il comportamento di Guts mi fa cascare le braccia...Fose si riprenderà una volta che Schierke gli dirà che Caska è a Falconia...

ci si TAGLIAAAAA!!!!!
AJKcIOD.gif

sarebbe un trolling simpatico se fosse tutto meno che Berserk ... sto fandom ha sofferto troppo:dsax:
comunque non succede:ahsisi:... :azz:

Già ce la vedo l'armata dei falchi diventare l'armata delle aquile con tanto di bandiera americana.

Pietà no.

No, vi prego. No. No. Vi prego, no. Ha già fatto abbastanza, ‘sto pallone gonfiato.

Ma dove nomina Berserk l'articolo? :asd: Ho cercato la parola, non ho letto, ma non la trova XD

Già in passato aveva detto che gli sarebbe piaciuto fare un adattamento di berserk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro