Ufficiale Berserk | Maestro Miura | Il manga riprende con Studio Gaga e Koji Mori | 41 volume anche in Italia

ufficiale
Pubblicità
Bel video , spero per tutti quanti che possiate mettere mano a questa limited , magari più avanti su Amazon con conseguente calo di prezzo.

Peccato solo per il booklet, scriverci due righe di approfondimento evidentemente era troppa fatica >_>

PS: grazie per avermi citato xD

Ultima modifica da un moderatore:
capitolo out

ma che sta combinando miura? ha abbandonato gatsu e company per concentrarsi su rickert...il pollo gigante...vabbè, sir irvine è un figo

capitolo out

ma che sta combinando miura? ha abbandonato gatsu e company per concentrarsi su rickert...il pollo gigante...vabbè, sir irvine è un figo
Personaggio fantastico :ivan:, sono bastate poche pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, però altra pausa, Miura ha rotto però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, che lo faccia disegnare ad altri se non ha voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Penso sempre di più che Irvine sia l'avversario perfetto per Serpico:sisi:

Letto anche io il capitolo, Irvine badass :rickds:

Visto il film con doppiaggio in italiano.

Davvero splendido, la localizzazione è perfetta e le voci di Grifis e Gatsu sono splendide.

Davvero molto adatte e in linea col personaggio che riflettono.

L'unica pecca sta nei nomi come già detto...

Oltre a GRIFFITH e GUTS difatti stona moltissimo (per chi come me conosce il manga) sentir chiamare Caska in CHIASCA :bah!:

Per il resto ottimo lavoro Yamato Video, spero solo si tratti del primo di una lunga serie di belle edizioni e ottimi doppiaggi come questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto il film con doppiaggio in italiano.Davvero splendido, la localizzazione è perfetta e le voci di Grifis e Gatsu sono splendide.

Davvero molto adatte e in linea col personaggio che riflettono.

L'unica pecca sta nei nomi come già detto...

Oltre a GRIFFITH e GUTS difatti stona moltissimo (per chi come me conosce il manga) sentir chiamare Caska in CHIASCA :bah!:

Per il resto ottimo lavoro Yamato Video, spero solo si tratti del primo di una lunga serie di belle edizioni e ottimi doppiaggi come questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo sul discorso del doppiaggio, è davvero ottimo anche se alcune pronunce fanno un po' ridere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma che senso ha un film che nemmeno ripercorre tutta la prima parte del manga? Ok che i flashback sono bellissimi, ma i primi volumi facevano da incipit all'intera storia di Gatsu.

Ma che senso ha un film che nemmeno ripercorre tutta la prima parte del manga? Ok che i flashback sono bellissimi, ma i primi volumi facevano da incipit all'intera storia di Gatsu.
Beh, non direi che "non ripercorra la storia originale", direi piuttosto che sono stati fatti alcuni doverosi tagli e semplificazioni qua e là.

Il passato di Gatsu per il momento è stato oggetto di sola qualche sporadica allucinazione visiva e di fatto non si capiva nulla.

Ma appunto perchè vengono mostrati quei brevi sketch secondo me è altamente probabile che nel secondo (o terzo) film gli venga dedicato molto più margine.

D'altro canto questa trilogia vuole concentrarsi su quello che è il culmine della grandiosità di Berserk ovvero nascita e scioglimento della Squadra dei Falchi e tutte relazioni che ne interseguono, qualche semplificazione sulla storia base è necessaria purtroppo e lo capisco.

Secondo me comunque è stato fatto un buon lavoro fino ad ora, è da vedere il secondo e terzo film ma io fino ad ora non me la sentirei di bocciarlo. Ha del potenziale a mio avviso.

Il sottotitolo dei film è "L'età dell'oro", quindi mi chiedo che cosa alcuni si aspettassero di vedere se non il flashback a partire dall'incontro con Grifis... Dato che il passato di Gatsu è stato "anticipato" è probabile che venga comunque fatto vedere almeno in parte... A me è piaciuto molto devo dire, resta comunque il fatto che sono film prodotti prima di tutto per un fan che dovrebbe già sapere quello che gli serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Ma credo sia gradibilissimo anche per chi non sa nulla ma è curioso di vederlo :kep88:

Ultima modifica:
Disponibile la prenotazione su Amazon

Affrettatevi così da potervelo accaparrare per il prezzo minimo garantito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Berserk - L'Epoca D'Oro - Capitolo 01 DVD

http://www.amazon.it/gp/product/B00A6LYAW2?ie=UTF8&tag=anionbluray-21&linkCode=xm2&camp=3370&creativeASIN=B00A6LYAW2

Berserk - L'Epoca D'Oro - Capitolo 01 BD

http://www.amazon.it/gp/product/B00A6LYAVI?ie=UTF8&tag=anionbluray-21&linkCode=xm2&camp=3370&creativeASIN=B00A6LYAVI

Ma posso andare dal mio negozio di fiducia a ordinarlo?In italiano?
Certamente.

Solo che in negozio lo pagherai a prezzo di copertina cioè 25€ mentre prenotandolo su Amazon lo paghi al prezzo minimo garantito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Certamente.Solo che in negozio lo pagherai a prezzo di copertina cioè 25€ mentre prenotandolo su Amazon lo paghi al prezzo minimo garantito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Purtroppo non sono pratico in acquisti online, fà niente per i 25 euro, ma ne vale la pena?

---------- Post added at 15:40:39 ---------- Previous post was at 15:38:24 ----------

che strano su internet lo porta che esce il 5 dicembre

3rd Berserk Film's Full Trailer, Poster Unveiled

Berserk Ōgon Jidai-Hen III: Kōrin to open in Japan on February 1

jUfxN.jpg

The Yahoo! Movies Japan website began streaming the full 112-second trailer for Berserk Ōgon Jidai-Hen III: Kōrin (Berserk Golden Age Arc III: Descent), the third part in Studio 4°C's film adaptations of Kentarou Miura's Berserk manga, on Friday. A new poster for the film was also unveiled on Friday with the tagline, "All darkness … eclipses light."

The film is scheduled to run for about 107 minutes and carry an R18+ rating. The film will open in Japan on February 1.

Fonte consultata: Crunchyroll ; ANN

---------- Post added at 18:16:32 ---------- Previous post was at 18:10:27 ----------

si preannuncia una ficata :alex90:

il trailer ç_ç

ma quindi la golden age finisce già con questo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

non dovevano essere di più i film? oppure continuano con la storia?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Io avevo capito che erano 3, e quindi il flashback fin lì e basta :morristend:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro