Ufficiale Berserk | Maestro Miura | Il manga riprende con Studio Gaga e Koji Mori | 41 volume anche in Italia

ufficiale
Pubblicità
Sono latore di una buona notizia.Il capitolo 337 verrà pubblicato a Settembre(di quest'anno;p).
cool quindi il 338 uscira per natale o almeno per pasqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma siamo entrati nell'arco finale o morirò prima di vedere la fine di Berserk? Giusto per farmi un'idea! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma siamo entrati nell'arco finale o morirò prima di vedere la fine di Berserk? Giusto per farmi un'idea! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh bella domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se nel frattempo Miura non ricomincia a scrivere altre storie o a intripparsi con giochetti della xbox one forse riusciamo a vedere come finisce, io non ci spererei troppo conoscendolo :kep88:

non per portar sfiga ma creperemo tutti prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi non siamo nemmeno nell'arco finale?
è difficile dirlo :rickds:

Cioè ci sono ancora diverse cose importanti in sospeso

è difficile dirlo :rickds:Cioè ci sono ancora diverse cose importanti in sospeso
Intendevo, più che altro, se è stato annunciato, come di consueto succede, che si è entrati nell'arco finale.

Intendevo, più che altro, se è stato annunciato, come di consueto succede, che si è entrati nell'arco finale.
Non che mi risulti :kep88:

è gia tanto che annunciano quando esce il prossimo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il capitolo 336 mi è piaciuto.Che la grossa cupola fosse la tana dell'esercito dei demoni lo avevo già ipotizzato.Divertenti gli scambi di battute tra Erica,Luca e Daiba riguardo la leggendaria spada di Guts.Ora speriamo che nel prossimo capitolo inizi il tanto atteso confronto tra Rickert e Grifis.

Il capitolo 336 mi è piaciuto.Che la grossa cupola fosse la tana dell'esercito dei demoni lo avevo già ipotizzato.Divertenti gli scambi di battute tra Erica,Luca e Daiba riguardo la leggendaria spada di Guts.Ora speriamo che nel prossimo capitolo inizi il tanto atteso confronto tra Rickert e Grifis.
la parte migliore del capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Confronto parecchio breve....RIP Rickert //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Personalmente mi è piaciuto molto il capitolo 337.La reazione di Rickert mi ha colpito positivamente.Non penso che ora Grifis o chi per lui attenterà alla vita del fabbro visto che al momento non c'è nessuno che rappresenta una minaccia per il biondino(a parte forse Idea).Il prossimo capitolo se siamo fortunati uscirà a Dicembre.

Personalmente mi è piaciuto molto il capitolo 337.La reazione di Rickert mi ha colpito positivamente.Non penso che ora Grifis o chi per lui attenterà alla vita del fabbro visto che al momento non c'è nessuno che rappresenta una minaccia per il biondino(a parte forse Idea).Il prossimo capitolo se siamo fortunati uscirà a Dicembre.
Che **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

non per portar sfiga ma creperemo tutti prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Detto da uno che porta come avatar Dark Schneider vuol dire tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma quanto dobbiamo ancora aspettare per quel numero 28 Hagi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

ah ma è ufficiale che questo capitolo era a se stante e ci rivediamo tra qualche mese, oppure a novembre ce ne sarà un altro?

Detto da uno che porta come avatar Dark Schneider vuol dire tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa quanto dobbiamo ancora aspettare per quel numero 28 Hagi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma il sottoscritto Schneider non muore mai, è eterno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro