cool quindi il 338 uscira per natale o almeno per pasqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono latore di una buona notizia.Il capitolo 337 verrà pubblicato a Settembre(di quest'anno;p).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cool quindi il 338 uscira per natale o almeno per pasqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono latore di una buona notizia.Il capitolo 337 verrà pubblicato a Settembre(di quest'anno;p).
Eh bella domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa siamo entrati nell'arco finale o morirò prima di vedere la fine di Berserk? Giusto per farmi un'idea! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se nel frattempo Miura non ricomincia a scrivere altre storie o a intripparsi con giochetti della xbox one forse riusciamo a vedere come finisce, io non ci spererei troppo conoscendolo :kep88:Ma siamo entrati nell'arco finale o morirò prima di vedere la fine di Berserk? Giusto per farmi un'idea! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non per portar sfiga ma creperemo tutti prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa siamo entrati nell'arco finale o morirò prima di vedere la fine di Berserk? Giusto per farmi un'idea! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è difficile dirloQuindi non siamo nemmeno nell'arco finale?
Intendevo, più che altro, se è stato annunciato, come di consueto succede, che si è entrati nell'arco finale.è difficile dirloCioè ci sono ancora diverse cose importanti in sospeso
Non che mi risulti :kep88:Intendevo, più che altro, se è stato annunciato, come di consueto succede, che si è entrati nell'arco finale.
no, mai predetto un ciufolo :none:Intendevo, più che altro, se è stato annunciato, come di consueto succede, che si è entrati nell'arco finale.
la parte migliore del capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl capitolo 336 mi è piaciuto.Che la grossa cupola fosse la tana dell'esercito dei demoni lo avevo già ipotizzato.Divertenti gli scambi di battute tra Erica,Luca e Daiba riguardo la leggendaria spada di Guts.Ora speriamo che nel prossimo capitolo inizi il tanto atteso confronto tra Rickert e Grifis.
vabbè, spoileriamo cosi a cuor leggero adessoConfronto parecchio breve....RIP Rickert //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Confronto parecchio breve....RIP Rickert //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Che **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifPersonalmente mi è piaciuto molto il capitolo 337.La reazione di Rickert mi ha colpito positivamente.Non penso che ora Grifis o chi per lui attenterà alla vita del fabbro visto che al momento non c'è nessuno che rappresenta una minaccia per il biondino(a parte forse Idea).Il prossimo capitolo se siamo fortunati uscirà a Dicembre.
Detto da uno che porta come avatar Dark Schneider vuol dire tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifnon per portar sfiga ma creperemo tutti prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah ma è ufficiale che questo capitolo era a se stante e ci rivediamo tra qualche mese, oppure a novembre ce ne sarà un altro?Personalmente mi è piaciuto molto il capitolo 337.La reazione di Rickert mi ha colpito positivamente.Non penso che ora Grifis o chi per lui attenterà alla vita del fabbro visto che al momento non c'è nessuno che rappresenta una minaccia per il biondino(a parte forse Idea).Il prossimo capitolo se siamo fortunati uscirà a Dicembre.
Ma il sottoscritto Schneider non muore mai, è eterno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDetto da uno che porta come avatar Dark Schneider vuol dire tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa quanto dobbiamo ancora aspettare per quel numero 28 Hagi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png