Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non cambia solo l'arma, se fai caso ci sono piccoli cambiamenti ovunque su Gatsu, comunque non sto qua a spoilerare, quando arrivi all'eclissi tutto ti sarà chiaro.Aspetta, io facevo il paragone dello spadone...lo cambiera' in base all'eclissi ? A parte che ancora devo scoprire cosa sia.Comunque sto proseguendo come il vento con il manga, sono arrivato allo scontro con Zodd....epic moment.
Sono assuefatto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmanga davvero notevole
non so se potrà farti sentire meglio, ma non è lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma com è che ogni volta parlo di Berserk mi becco spoilerini?? XDDDDboh ma gli appassionati di manga son tutti str.onzi?? io ne conosco pochi di manga e ogni volta vado in fumetteria a prendere un volume ci scappa qualche chiacchiera che mica son asociale e intanto ogni volta c esce lo spoiler OH
prox volta entro prendo il volume pago e scappo via dannazione
m'hanno fatto lo spoiler che muore la ragazza (non ha detto il nome ma chi potrà essere se non caska).....l'ho mandato affanculo ma vabè son sincero lo immaginavo fortemente che moriva perchè ho già intuito che verrano tutti sacrificati per quel pezzdemmerda de Grifis
c'è quest intuizione anche perchè è tutto un flashback e a inizio manga ci sta solo Gatsu tutto solo insomma
anzi prox volumi li acquisto da internet cosi il postino sicuro non sapendo il contenuto non spoilera na beata mazza
- - - Aggiornato - - -
e il bello è che dico subito oh niente spoiler mi raccomando
eh secondo me lo fanno apposta//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif:coltello:
ahhhh mi sento sollevato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngnon so se potrà farti sentire meglio, ma non è lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque si, sempre tenersi alla larga dai tavoli delle fumetterie, troppi spoiler e MAGICate
sto qua, in attesa mi arrivano gli altri volumiDove sei arrivato con la storia?
I bimbi appostati sui tavolini tutto il giorno a sbraitare giocando a Magic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMAGICate che intendi? cmq gli altri volumi li ho ordinati tramite internet da un negozio di fumetti fanc.ulo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Finirai nella rete come tutti gli altri: divorati i primi volumi, poi lentamente arrivi al pari e inizi a strapparti i capelli, poi l'accettazione che Berserk finirà nell'oblio incompiuto o concluso male, a meno che non capiti un miracolo.mmhhh cioè se ho capito bene
visto che Gatsu l'ha raccolto da terra non possono più tornare la squadra dei falchi di prima??
perchè oramai i due si sono divisi tempo addietro? se invece lo tocca chiama a raccolta i 4 della mano di ***? mica ho capito bene
cmq si immaginavo fosse gay con gatsu perchè mentre si fa la principessa pensa a lui, abbastanza chiaro....
quindi possiamo dire che se tutto è andato a rotoli è per via di Gatsu che se n'è andato?
cmq sto divorando i volumi, appena mi arrivano già li leggo
ora sto a metà del 15 vol. collection
ogni 10 volumi spendo 50euro, non è che c'è qualcuno che li vende? magari nella sezione mercatino boh
Da adesso in poi mai più pauseFinirai nella rete come tutti gli altri: divorati i primi volumi, poi lentamente arrivi al pari e inizi a strapparti i capelli, poi l'accettazione che Berserk finirà nell'oblio incompiuto o concluso male, a meno che non capiti un miracolo.
ehh me lo disse il ragazzo che lavora in fumetteriaFinirai nella rete come tutti gli altri: divorati i primi volumi, poi lentamente arrivi al pari e inizi a strapparti i capelli, poi l'accettazione che Berserk finirà nell'oblio incompiuto o concluso male, a meno che non capiti un miracolo.
abbastanza godibile, anche se è d'obbligo dirti che il manga è su tutt'altro pianeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcom è l'anime di berserk ???? (io nn seguo il manga)
Vai tranquillo, narra ciò che hai già letto e anche di meno (termina durante l'Eclissi, non la finisce nemmeno).posso guardarmi la vecchia serie tv anime? o rischio spoileroni? e sapete se è doppiata in ita?e consigliate il doppiaggio ita o quello originale+sub ita?
grazie mille in anticipo per eventuali risposte
abbastanza godibile, anche se è d'obbligo dirti che il manga è su tutt'altro pianeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif