Ufficiale Berserk | Maestro Miura | Il manga riprende con Studio Gaga e Koji Mori | 41 volume anche in Italia

ufficiale
Pubblicità
Ma fino alla fine del 2015 hanno intenzione di fare annunci bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh bene per il film, ma il manga che torna in pausa e poi diventa irregolare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh bene per il film, ma il manga che torna in pausa e poi diventa irregolare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non si puo avere tutto xD

Comunque, per adesso, non si sa in che formato sarà questo adattamento animato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

basta che vadano avanti con la storia e non rifacciano ancora la prima parte che oramai conosciamo tutti a memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

*** bono i capitoli che tornano irregolari... Basta, smetto di seguirlo finchè non finirà (probabilmente mai).

basta che vadano avanti con la storia e non rifacciano ancora la prima parte che oramai conosciamo tutti a memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da quando scritto adatteranno sicuramente parti nuove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bisogna solo vedere se faranno i volumi pre flashback oppure partiranno dalle vicende post flashback //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah è tornato di novo in pausa il manga?

io spero stia sistemando la trama per concludere il manga, magari si aggiusta la trama per tot capitoli e poi arrivano tutti di botto

anche se mi sa è un utopia visto la fama del mangaka in questione

- - - Aggiornato - - -

dal canto mio sono ancora fermo al capitolo 25

Da quando scritto adatteranno sicuramente parti nuove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bisogna solo vedere se faranno i volumi pre flashback oppure partiranno dalle vicende post flashback //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
secondo me faranno una prosecuzione della trilogia cinematografica, già tempo fa avevano detto di voler continuare il progetto.

imho sarà post flashback

- - - Aggiornato - - -

ah è tornato di novo in pausa il manga?
io spero stia sistemando la trama per concludere il manga, magari si aggiusta la trama per tot capitoli e poi arrivano tutti di botto

anche se mi sa è un utopia visto la fama del mangaka in questione

- - - Aggiornato - - -

dal canto mio sono ancora fermo al capitolo 25
si, fino all'estate prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.mangaforever.net/268132/berserk-annunciato-un-nuovo-anime-il-manga-si-ferma-di-nuovo

Quindi manga fermo un altra volta? Neanche mi stupisco più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Per l'anime io punto ad altri film, la trilogia è venuta su bene?

Per fare una cosa fatta bene dovrebbero fare una serie animata, con i film tagliano troppo e quindi apportano modifiche alla trama in negativo.

La mia utopia sarebbe una serie fedele al manga, senza tagli e censure, con un doppiaggio decente ( la voce di Zodd nel film...brrrr) e con nomi più fedeli al manga, ma vabbè, chiedo troppo.

Mi suicido se rifanno il flashback, non ce la faccio più.

Lo hanno proposto in tutte le salse e comunque non c'è altra via se non il manga, che si mettessero l'anima in pace e vadano avanti.

secondo me faranno una prosecuzione della trilogia cinematografica, già tempo fa avevano detto di voler continuare il progetto.imho sarà post flashback
Partendo direttamente dal post flashback taglierebbe comunque una parte con una certa importanza nella storia.

Partendo direttamente dal post flashback taglierebbe comunque una parte con una certa importanza nella storia.
Ma ok anche se fanno il post eclissi, ma se rifanno i pezzi tralasciati dell'età dell'oro no, bisogna svoltare pagina, magari Miura si da una svegliata e gli prende voglia di disegnare, cosa improbabile.

Ma ok anche se fanno il post eclissi, ma se rifanno i pezzi tralasciati dell'età dell'oro no, bisogna svoltare pagina, magari Miura si da una svegliata e gli prende voglia di disegnare, cosa improbabile.
Ma il pre flashback, a livello di storia, è l'esatta continuazione, sarebbe meglio se partisse da li.

Ma il pre flashback, a livello di storia, è l'esatta continuazione, sarebbe meglio se partisse da li.
Quello l'avevan mezzo fatto con berserk anime, mi pare era la puntata 1 che era stata tagliata qua e la.

Per poi ricongiungersi all'ep 25 quando sta dal fabbro.

Insomma se fanno una roba decente a me sta bene perché l'hanno maltrattata sta opera un pò ovunque, ma per me devono proseguire la trama anche da dopo il film.

Che poi nella sigla dei film ci sono i personaggi post-eclissi da 1:05

[video=youtube;LhEzb-FCFnk]

Quindi in cantiere avevano un progetto, ma si è arenato, o è rinato in questo.

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda, essendo nuova materiale, va bene tutto.

Potendo scegliere non esiterai a partire dal pre flashback, più che altro per un fattore di completezza.

Poichè, come detto anche da te, la vecchia sarei anime aveva adattato solo un pezzettino delle vicende e per di più parecchio male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro