Ufficiale Berserk | Maestro Miura | Il manga riprende con Studio Gaga e Koji Mori | 41 volume anche in Italia

ufficiale
Pubblicità
L'ultimo capitolo sembrerebbe chiudere la parentesi "combattiva".

Ora non ci resta che attendere (il manga che ritorna irregolare proprio ora è un colpo basso): la mia speranza è che, al ritorno da questa ennesima pausa, i capitoli si concentrino sulle questioni importanti che "dovrebbero" essere sviscerate sull'isola:

-Chi è il Re degli Elfi? E' il bimbo misterioso, oppure quest'ultimo è davvero l'altra faccia dell'incarnazione di Phemt/Figlio deforme ?!

-Scopriremo qualcosa sul Cavaliere del Teschio (Sire?!) e sul suo passato con Boid? Sapremo qualcosa di più approfondito sulla Mano di ***, e sul *** degli Abissi stesso?!

-Come evolverà la situazione di Caska? Cos'è che desidera la fanciulla, ed è lei la "particella controllata dal Karma"?! Gutsu agirà in modo egoistico, oppure sarà pronto a rinunciare alla sua amata, pur di evitargli ulteriore dolore?!

Spero che al suo ritorno, il manga proceda verso la sua volata finale....anche se con questi ritmi ci vorranno ancora anni.

Secondo voi quale scontro "epico" vedremo in futuro? Io sarei curioso di vedere un confronto tra il nostro Guerriero Nero ed il

Cavaliere dei raggi di Luna.

Ma la seconda parte dell'anime (post eclisse intendo) possono farla secondo voi? C'è abbastanza materiale nel manga per farla?

Poi vorrei sapere un'altra cosa. Io seguo la collection del manga italiano, però mi ricordo davvero pochissimo visto che l'ultimo numero l'avrò letto 2-3 anni fa ( :morris82: )

Ma quella parte nel manga all'inizio, quella specie di episodio pilota pre-età dell'oro, è stato raggiunto e ripreso nella storia attuale? Se non ricordo male ci stava un secondo incontro con la mano di ***, quindi non ci siamo ancora arrivati, o sbaglio?

Ma la seconda parte dell'anime (post eclisse intendo) possono farla secondo voi? C'è abbastanza materiale nel manga per farla? Poi vorrei sapere un'altra cosa. Io seguo la collection del manga italiano, però mi ricordo davvero pochissimo visto che l'ultimo numero l'avrò letto 2-3 anni fa ( :morris82: )

Ma quella parte nel manga all'inizio, quella specie di episodio pilota pre-età dell'oro, è stato raggiunto e ripreso nella storia attuale? Se non ricordo male ci stava un secondo incontro con la mano di ***, quindi non ci siamo ancora arrivati, o sbaglio?
Io ho la Maximun ed ad occhio, di materiale ce ne è: il manga è più che raddoppiato dall'Eclisse.

Sono contento per l'annuncio del nuovo anime in lavorazione. Molto meno per quanto riguarda la nuova pausa. Almeno questa volta si ha una data approssimativa della ripresa della serializzazione(estate 2016). Inoltre nel 2016 uscirà il volume 38(contenente quasi sicuramente i capitoli 334-342). Probabilmente in Giappone uscirà a primavera e in Italia in autunno.

Bhò pare legnoso :rickds:

La cosa più brutta dei film erano le scene in CG... Dai speriamo che hanno usato questa tecnica solo per il trailer.

Hype a prescindere.

Vista la battaglia con i teschi, potrebbe effettivamente essere il pre flashback //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Veramente un individuo osceno, minchia sforzo immane eh, un capitolo al mese per 6 mesi e poi altri 6 mesi di stop, ma che individuo immondo, da fan mi sento preso per il deretano.

a dir poco obrobrioso e io che speravo in una serie tv con grafica NON i CGI ...completamente l'opposto :tragic:

è... brutto. Sono un po deluso:sad:

ma solo io lo vedo come un trailer ho possibile sigla? visto poi che non ricorda gli scontri visti con i teschi

certo che una serie manga che va dall'inizio (sperando che salti il flashback) allo sbarco ci sta tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma speriamo!

Ma all'inizio della serie c'è un scontro contro dei Non morti, prima del conte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif c'è una delle mie tavole preferite di berserk

Ultima modifica da un moderatore:
Ma all'inizio della serie c'è un scontro contro dei Non morti, prima del conte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif c'è una delle mie tavole preferite di berserk
ce ne sono tanti di incontri con i soldati teschio (diversi dai soliti non morti) anche in solitaria, ma "dalla regia" della scena non me ne ricorda nessuno, anche se sarebbe meglio ricontrollare

a me quel filmato mi ha fatto pensare subito alle opening in 3d di jojo, e il fatto che non si intraveda puk e nessun altro elemento mi fa pensare che siano solo piccoli spezzoni del'opening

Pubblicità
Pubblicità
Indietro