Ufficiale Berserk | Maestro Miura | Il manga riprende con Studio Gaga e Koji Mori | 41 volume anche in Italia

ufficiale
Pubblicità
vorrei vedere non avrai mica sperato nel terzo retelling della golden age:asd:
No infatti, speravo proprio che non accadesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Continua a convincermi poco...

Comunque, si sa già se tratterà anche i primi tre volumi pre flash back o si parte direttamente con il post?

L'ho rigiocato giusto qualche mese fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questa cadenza mensile delle uscite, sicuramente durerà solo pochi mesi. Già se fossero solo sei capitoli di fila come l'anno scorso, lo considererei un lusso.

Berserk il genero Musou c'è l'ha nell'anima:sisi:

Tutta quella computer grafica faceva cagare nei primi 3 film e fa ancora più cagare ora, sembra un gioco PS2.

Tra l'altro lo studio che c'é dietro é Liden Films.... E si, la grafica sembra il cel shading dei vari Naruto.

magari interessa:asd:

[video=youtube;lN9rms-QOYA]

coprirà tutto anche l'età del loro con scene anche non coperte nei film:morris82:, il gameplay sarà anche da decelebrati ma se fanno delle cutscene della stessa qualità di quelle del gioco di Attacco dei giganti:morris82: potrebbe quasi essere meglio dell'anime da quello che si è visto:asd:

Per chi segue le scan, è uscito il Capitolo 344.

Letto e

si fa molto interessante, molto bello il modo di presentarci una parte di questo villaggio.

Naturalmente hype per il nuovo pg, Gedfring. (con tanto di citazione su Grifis) Chissà quante sorprese tirerà fuori per la nostra Caska e non solo..

Ricomincia l'hype, almeno per il sottoscritto.

ma pure la canzone fa schifo non ci credo che non hanno richiamato Hirasawa :darthmaul:

Vorrei parlare di una cosa del manga originale. In questi giorni mi sto rileggendo un pò la serie, per rinfrescarmi un pò la memoria.

Sono partito dai primi 3 numeri, ovvero la parte prima dell'età dell'oro. Ho notato che la storia inizia con Gatsu che ha già il marchio, lo spadone, il braccio e l'occhio tolto. Inoltre quando sconfigge l'apostolo rivede di nuovo i 5 della mano di ***.

Ma questa parte oggi come oggi è canonica? Sbaglio o ci sono delle incongruenze?

Ora mi rileggo la parte dopo l'eclissi per controllare meglio, però già mi sembra strano che Gatsu non menzioni minimamente Caska e che sti viaggiando da solo. Se non ricordo male dopo si fa già il gruppetto. Invece qui non conosce nemmeno pak, infatti si incontrano per la prima volta in carcere.

Vorrei parlare di una cosa del manga originale. In questi giorni mi sto rileggendo un pò la serie, per rinfrescarmi un pò la memoria.Sono partito dai primi 3 numeri, ovvero la parte prima dell'età dell'oro. Ho notato che la storia inizia con Gatsu che ha già il marchio, lo spadone, il braccio e l'occhio tolto. Inoltre quando sconfigge l'apostolo rivede di nuovo i 5 della mano di ***.

Ma questa parte oggi come oggi è canonica? Sbaglio o ci sono delle incongruenze?

Ora mi rileggo la parte dopo l'eclissi per controllare meglio, però già mi sembra strano che Gatsu non menzioni minimamente Caska e che sti viaggiando da solo. Se non ricordo male dopo si fa già il gruppetto. Invece qui non conosce nemmeno pak, infatti si incontrano per la prima volta in carcere.
si si e canonico al 100% e non c'è nessuna incogruenza

siccome l'eta dell'oro e parecchio lunga e ti stai solo rilegendo il manga non ti sto spoilerando niente, dopo il sacrificio gatsu si mette come scopo nella vita di uccidere i 5 della mano di *** per vendetta, partendo nell'uccidere gli apostoli che sono gli unici che gli potevano dare un indizio su come raggiungere la mano di ***, caska griffis i falchi e il figlio (anche se si vede) non vengono mai menzionati, e anche oggi che siamo al volume 35/36 nessuno dei compagni di gatsu sa la sua storia perche non è stata mai raccontata al di fuori del flashback

siccome l'eta dell'oro e parecchio lunga e ti stai solo rilegendo il manga non ti sto spoilerando niente, dopo il sacrificio gatsu si mette come scopo nella vita di uccidere i 5 della mano di *** per vendetta, partendo nell'uccidere gli apostoli che sono gli unici che gli potevano dare un indizio su come raggiungere la mano di ***, caska griffis i falchi e il figlio (anche se si vede) non vengono mai menzionati, e anche oggi che siamo al volume 35/36 nessuno dei compagni di gatsu sa la sua storia perche non è stata mai raccontata al di fuori del flashback
Si ho letto il volume 14 (praticamente dopo l'eclissi e dopo la fine della trilogia cinematografica). Gatsu se ne va per un pò da solo, ottiene l'ammazzadraghi e va in una città. Qui incontra quella bambina e mentre combatte esce fuori Pak. Lui gli dice solo ''perchè continui a seguirmi moscerino?'' e fa intendere che già si conoscono. Quindi quei 3 volumi pre-flashback si collocano proprio nel momento in cui lascia Caska e parte come guerriero nero. Era questa collocazione che non ricordavo, ma adesso quadra tutto.

La canzone in se mi piace, ma non ci sta molto bene su Berserk secondo me.

Per fare un buon continuo alla serie cinematografica, dovrebbero iniziare proprio dai primi 3 volumi del manga (pre-flashback) per poi continuare con la saga della fata e la bambina, farnese, la streghetta, l'apostolo della chiesa ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro