Ufficiale Berserk | Maestro Miura | Il manga riprende con Studio Gaga e Koji Mori | 41 volume anche in Italia

ufficiale
Pubblicità
Hanno anche confermato i doppiatori e ci sono Farnese, Serpico, Isidoro e company.

Credo sia certo che finalmente andranno oltre l'epoca d'oro e si concentreranno sulla parte successiva.

Ipotesi su quanto potrebbero coprire? Secondo me potrebbero arrivare fino a quando Gatsu ottiene l'armatura del berserker.

Quell'immagine non riesco a capire se sia 100% cg o se sia un misto come i film, in ogni caso non mi fa impazzire, perchè poi in movimento viene abbastanza una merdà.

Quell'immagine non riesco a capire se sia 100% cg o se sia un misto come i film, in ogni caso non mi fa impazzire, perchè poi in movimento viene abbastanza una merdà.
L'oggettistica sembra in 3D. Il chara non mi dispiace però, più marcato rispetto al film.

E stando all'immagine presumo che sia dopo l'età dell'oro. Se fanno una cosa di qualità potrebbe benissimo considerarsi il continuo dei 3 film, almeno a livello cronologico. Anche l'uscita a rilento potrebbe far intendere un controllo qualità maggiore rispetto alla media.

finalmente si va oltre l'epoca d'oro:asd:

un episodio al mese mi andrebbe bene se fossero più dei soliti 20 25 minuti, ma più importante mi interesserebbe sapere quanta robba hanno intenzione di coprire / quanti episodi vogliono fare (che non siano solo 4 episodi come GThunderbolt:morristend:)

Dai che sembra tutto post eclissi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

I tratti sono molto più dettagliati dei film, ma davvero, fosse stato 2d sarebbe stato cento volte meglio.

Ha più segni e tratteggi. I film invece hanno un chara da anime classico, più pulito e sintetico. Questo invece richiama molto di più lo stile di Miura.

a me non fa impazzire lo stile, mi sembra di aver visto il trailer di un videogioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Maroon se fa cagare in alcune parti, i personaggi 3D sembrano usciti pari pari da dragon quest VIII per PS2, ma parliamo delle deformità immonde al 23° secondo! L'ammazzadraghi si CURVA, MAROOOOOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNNNNNN.

Vabbè dai... almeno animano qualcosa di nuovo... però metteteceli un pò di soldi e degli animatori capaci...

mamma mia quanta CG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ma perchè insistono:tristenev:

sono arrivato al volume 14 ...davvero bellissimo...però vedo che in otto anni sono usciti solo 51 capitoli , a questo ritmo l autore muore prima di finirlo e non sto esagerando :bah!::bah!:

sono arrivato al volume 14 ...davvero bellissimo...però vedo che in otto anni sono usciti solo 51 capitoli , a questo ritmo l autore muore prima di finirlo e non sto esagerando :bah!::bah!:
Si è possibile.

A giugno se non sbaglio dovrebbe riprendere, ma chissà quanto terrà botta prima di mollare di nuovo :bah!:

sono un grande fan del vecchio anime ma ahimè non ho mai letto il manga (sinceramente leggere un manga e quindi perderci soldi e/o tempo sapendo che forse non finirà mai non fa per me)...oggi vedendo su facebook una gid su berserk (allora servono a qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ) mi son ricordato di non aver mai visto questi film e preso dalla smania stasera mi son visto il primo...beh tagli ce ne son molti ma era ovvio dovendo racchiudere un intera serie in 3 brevi film... a me sembra molto ben realizzato sia come disegni (per modo di dire...è computer grafica...almeno sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), sonoro, musiche e doppiaggi...forse il Griffith (grifis o come vi pare) di questi film è addirittura migliore di quello della serie secondo me (non + fedele...non so come sia nel manga XD )

unico neo per ora è il protagonista...che anche quisi chiama GAZZ quando io invece continuo a chiamarlo gatsu :rickds:

A quanto pare, a partire dal 24 giugno Berserk tornerà ad essere a cadenza mensile :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro