Ufficiale Berserk | Maestro Miura | Il manga riprende con Studio Gaga e Koji Mori | 41 volume anche in Italia

ufficiale
Pubblicità
piaciuta un sacco questa quinta puntata i personaggi li stanno tutti riportando con una fedeltà del 100% (giusto a Guts manca ancora qualcosa) per il resto episodio veloce forse un pò troppo anche, ma estremamente denso di contenuti, abbiamo avuto due battaglie(anche se una come cliffanger:asd:), Puk&Isidoro:bananarap:, ed una bella gita nel ghetto sotto la torre di grande impatto e sala delle torture (sembra che non ci sia troppo da temere per l'elemento Viuulenza:predicatore:)

il faccione di Mongus poi da brividi vederlo finalmente animato:gab:

i sorrisi amichevoli di Guts:cheeese::cheeese::cheeese::cheeese::cheeese: anche bellissimi:cheeese::cheeese::cheeese::cheeese::cheeese:

anche il sonoro incomincia a diventare hippante, ho sentito meno [clang] o sbaglio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

e per la prossima

kq2azwx.jpg

madò 10/10 perfetto:fab2:
:crazy::trip2: pare pure meglio che nel film

per non parlare del fatto che potrebbe esserci (o al massimo nell' episodio 7)

il primo scontro tra Guts e Serpico
speriamo tirino fuori qualcosa di bello, è il primo scontro (per quanto breve) realmente importante imoh:mah:

serie della stagione per me:sasa: (complice anche un Jojo che proprio non mi prende)

- - - Aggiornato - - -

comunque assurde certe scene con pg poligonali che parlano con pg 2D (fatti chiaramente in 2d perchè sono solo comparse) nella stessa schermata, anche se lo capisco in ottica budget e la cosa non mi crea grossissimi problemi personalmente . . . si è strano:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Episodio 6

Ma cos'ho appena visto? :bah!:

Questo è stato inguardabile. Mamma mia quella dannata telecamera, devono fare qualcosa, non è possibile che sia sempre in movimento o a zoommare :bah!:

Per non parlare del tipo di censura che hanno fatto, imbarazzante è dire poco. Potevano coprire i genitali con una banda o in qualche modo con sfocature/ombre e invece no, togliamoli del tutto insieme ai capezzoli :bah!: Sembra di vedere i giganti di Shingeki no Kyojin.

La scena del

ballo esoterico (non so manco come chiamarlo) e tutto il resto
non mi è nemmeno dispiaciuta, mi sta bene che sia confusionaria, ma non così frettolosa, a scorrere le pagine del manga ci mettevo più tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pessima scelta di ritmo, hanno completamente rimosso il pathos.

Hype comunque per la prossima puntata, ci dovrebbe essere

l'arrivo di Gatsu che maciulla tutti e salva Caska se ben ricordo :IVAN:

Recuperata finalmente la 5...

a livello di mera narrativa l'episodio mi è piaciuto molto.

Forse, complice lo scarso numero di ep. a disposizione, hanno dovuto mostrare "troppo" in un solo episodio dalla situazione dall'incontro con i Kushan alla situazione nel ghetto fino ad arrivare alle "pratiche" dell'inquisizione tratteggiando al tempo stesso diversi personaggi con grande cura da Mozgus,a Isidoro fino ad arrivare a Luka(la Sawashiro è perfetta su di lei, poco da dire)ed alle sue compagne.

Sul fronte tecnico...i difetti sono sempre gli stessi, qualità della cg scandalosa, parti in 2D altanalenanti ed un effetto bambola che, soprattutto sulle donne senza capezzoli, è sempre più inquietante e fastidioso, ed in questo senso l'ep. 6( e lo si capisce già dalla preview...) sarà abominevole.

Quantomeno ancora una volta le scene d'azione sono poche quindi la regia non ha modo di fare casini in quel senso.

Puntata 6: la Barbie che gioca con Ken

Mari metto la guida che ha fatto Ryo per l'open post del topic in Mondo Jap anche qui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vista la sesta, babba bia, tutta sta inutile censura su Berserk non ha senso, a sto punto potevano fare a meno di fare la serie se devono farla così :facepalm: e non è nemmeno solo questione di cgi o mancanza di organi sessuali, manca proprio la violenza e il gore, da rifare da zero. Non so quanto possa migliorare in versione bluray.

io ho deciso di non vederla

a parte la censura ma proprio i cambiamenti netti col manga mi danno troppo fastidio

:l4gann:

Mari metto la guida che ha fatto Ryo per l'open post del topic in Mondo Jap anche qui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi dimentico sempre che devo farli qui gli OP, visto che in genere metto solo il materiale edito in italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se la mettete pure qui aggiorno direttamente il materiale italiano man mano che esce.

Certo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E dopo aver ammirato l'open post, leggete gli articoli che valgono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Vai Ryo ti ho assegnato il primo post e ho copiato la tabella che avevi fatto per l'altro topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Io accorcerei la trama, c'è troppa roba, basta solo un riassunto, ma ovviamente lascio la scelta a te :kappe:

Ma dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif siamo già a metà e non è successo un tubo.

O hanno capito che è un flop assurdo e si fermano subito (fanno bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) o c'è qualche dettaglio nascosto come dicevo. Oppure più semplicemente è stata una semplice pubblicità per la ripresa del manga, e onestamente nessuno ne sentiva il bisogno ;p

Si sono accorti che era un flop e quindi hanno deciso di salvare la baracca finché potevano oppure si terranno gli altri dodici ep. in attesa di una nuova ripresa del manga?

In ogni caso visto il sesto...

il momento migliore dell'episodio è l'incontro con il cavaliere del teschio.

è veloce e forse non dà allo spettato l'enfasi e la carica che dava nel manga ma rimane la parte più coinvolgente(per una volta anche la musica di accompagnamento non era male) in un episodio che, sulla carta, era pieno di tanti ottimi momenti.

Le informazioni, infatti, non mancano...dall'accenna al "saggio" che invoco l'angelo ad i primi accenni concreti al passato di Farnese e Serpico.

E poi...c'è il rito orgiastico che è probabilmente la scena più deprimente vista fino ad ora insieme al cavallo posseduto, solo che qui vista la "quantità" di personaggi coinvolti, l'effetto è perfino amplificato...non solo per via della censura, che di certo fa la sua parte, ma perché mancano tutti quegli elementi che rendevano questa scena inquietante, opprimente, folle.

Musica, regia...non ci siamo proprio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro