- Iscritto dal
- 11 Gen 2013
- Reazioni
- 1,119
piaciuta un sacco questa quinta puntata i personaggi li stanno tutti riportando con una fedeltà del 100% (giusto a Guts manca ancora qualcosa) per il resto episodio veloce forse un pò troppo anche, ma estremamente denso di contenuti, abbiamo avuto due battaglie(anche se una come cliffanger
), Puk&Isidoro
, ed una bella gita nel ghetto sotto la torre di grande impatto e sala delle torture (sembra che non ci sia troppo da temere per l'elemento Viuulenza
)
il faccione di Mongus poi da brividi vederlo finalmente animato
i sorrisi amichevoli di Guts:cheeese::cheeese::cheeese::cheeese::cheeese: anche bellissimi:cheeese::cheeese::cheeese::cheeese::cheeese:
anche il sonoro incomincia a diventare hippante, ho sentito meno [clang] o sbaglio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
e per la prossima
madò 10/10 perfetto:fab2:
:crazy::trip2: pare pure meglio che nel film
per non parlare del fatto che potrebbe esserci (o al massimo nell' episodio 7)
speriamo tirino fuori qualcosa di bello, è il primo scontro (per quanto breve) realmente importante imoh:mah:
serie della stagione per me:sasa: (complice anche un Jojo che proprio non mi prende)
- - - Aggiornato - - -
comunque assurde certe scene con pg poligonali che parlano con pg 2D (fatti chiaramente in 2d perchè sono solo comparse) nella stessa schermata, anche se lo capisco in ottica budget e la cosa non mi crea grossissimi problemi personalmente . . . si è strano

il faccione di Mongus poi da brividi vederlo finalmente animato

i sorrisi amichevoli di Guts:cheeese::cheeese::cheeese::cheeese::cheeese: anche bellissimi:cheeese::cheeese::cheeese::cheeese::cheeese:
anche il sonoro incomincia a diventare hippante, ho sentito meno [clang] o sbaglio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
e per la prossima

madò 10/10 perfetto:fab2:
per non parlare del fatto che potrebbe esserci (o al massimo nell' episodio 7)
il primo scontro tra Guts e Serpico
serie della stagione per me:sasa: (complice anche un Jojo che proprio non mi prende)
- - - Aggiornato - - -
comunque assurde certe scene con pg poligonali che parlano con pg 2D (fatti chiaramente in 2d perchè sono solo comparse) nella stessa schermata, anche se lo capisco in ottica budget e la cosa non mi crea grossissimi problemi personalmente . . . si è strano

Ultima modifica da un moderatore: