Ufficiale Berserk | Maestro Miura | Il manga riprende con Studio Gaga e Koji Mori | 41 volume anche in Italia

ufficiale
Pubblicità
Vista l'ultima.. eh, vabbè, solita qualità.

Salvo le scene con Isidoro che mi son piaciute, e l'ultimo minuto. Non vedo l'ora esca l'ost completa, quanto mi hyppa Hai-Yo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Episodio 7

Ho visto l'anime solo per arrivare a questa scena finale, una delle mie preferite del manga.

Ovviamente non è d'impatto neanche la metà della tavola originale, però l'ho vista animata, sono felice, davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

. Non vedo l'ora esca l'ost completa, quanto mi hyppa Hai-Yo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Si quella canzone gasa non poco, è perfetta per le apparizioni del protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

From Redmi Note 3 Pro

iniziato ieri su Crunchyroll, devo dire che si nota poco che i Souls sono figli di quest'opera :rickds:

iniziato ieri su Crunchyroll, devo dire che si nota poco che i Souls sono figli di quest'opera :rickds:
Ebbe' Berserk è stato il primo (o uno dei primi) manga a basarsi pesantemente sul fantasy tipicamente occidentale portandolo così in auge anche in Giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ebbe' Berserk è stato il primo (o uno dei primi) manga a basarsi pesantemente sul fantasy tipicamente occidentale portandolo così in auge anche in Giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
C'è fantasy e fantasy soprattutto, il fantasy di Berserk non lo metterei al pari del fantasy di SAO, nonostante entrambi abbiano elfi e lo "black swordman" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Berserk è unico :cuore:

Non puoi mettermi Berserk e SAO nella stessa frase, please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non puoi mettermi Berserk e SAO nella stessa frase, please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so, ma il genere è quello, fantasy.

Non mischierei mai lammerda alla cioccolata svizzera, tranquillo :stema2:

Lo so, ma il genere è quello, fantasy.
Più fantascienza anche perché le ambientazioni dei vari "giochi" non sono sempre medioevale-fantasy. Anche il macro genere non è lo stesso visto che parliamo di roba per otaku di un certo "tipo" (vi lascio immaginare).....

Ciò non toglie che è e resta una mer*a motivo per cui non va neanche nominato, va cancellato....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Io proprio non capisco. Berserk è praticamente leggendario e non è un manga invecchiato male. Un'anime ben fatto, lungo e fedele non potrebbe che portare una montagna di nuovi fans e soldi; invece fanno questi progettini da mezze seghe.

Bah.

Faccio un paragone un po' meh, però Jojo è molto più grezzo e invecchiato male rispetto a Berserk ma il suo anime coi controcazzi che sta appassionando chi non l'ha mai visto cartaceo ce l'ha. Cribbio, ma perchè, perchè, perchè...

Strano che non avete postato la notizia, ma il 3 novembre arriva Berserk #75, ovviamente da Planet Manga!

E' riportato sulla checklist di ottobre 2016, ovviamente nel sito della Panini.

Strano che non avete postato la notizia, ma il 3 novembre arriva Berserk #75, ovviamente da Planet Manga!
E' riportato sulla checklist di ottobre 2016, ovviamente nel sito della Panini.
E' stata postata nel topic della Planet, e purtroppo se dovessi avvisare ogni volume che esce nel relativo topic non finirei più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Metterò l'uscita di ogni volume solo nel momento in cui esce, come per tutti i topic di cui ho il primo post, non temete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vista la 7...

episodio sicuramente più piacevole del precedente.

Non tanto per un miglioramento del comparto tecnico, sempre ridicolo e imbarazzante(a cui si aggiunge un Isidro reso troppo caricaturale che proprio non mi è piaciuto) quanto perché mette in scena uno dei momenti più esaltanti del manga.

In più, si sente anche My Brother che era una delle mie traccie preferite nella trilogia cinematografica.

Vista l'ottava. A parte i fendenti blu di Guts e l'inutile censura, non è stata così male, anzi.

Se c'è una cosa che mi piace della serie è che ogni tanto prendono le immagini tali e quali al manga e ci fanno la trasposizione in anime fedele al 100%, tipo questa immagine:

giphy.gif

Non so se mi sto abituando io, ma la cg la trovo più gradevole rispetto alle prime puntate dove era grezzissima, non che sia chissà cosa ora, ma un pochino meglio si imho.

Vista la 8...

seppur con tutti i "limiti" a cui questa serie ci ha abituato fino ad ora, si è dimostrato essere un episodio quantomeno sulla linea del precedente.

Lo scontro con il caprone è forse un po' troppo veloce e certe censure(l'occhio del caprone ad esempio) sono proprio strane perché in precedenza ci hanno mostrato comunque scene simili in compenso...il combattimento con Serpico mi è piaciuto.

Mi chiedo se si spingeranno fino ad oltre la saga della torre, dopotutto oramai la durata della serie dovrebbe essere confermata salvo ripensamenti dell'ultimo minuto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro