Ufficiale Berserk | Maestro Miura | Il manga riprende con Studio Gaga e Koji Mori | 41 volume anche in Italia

ufficiale
Pubblicità
Esatto, oramai quasi tutti i mangaka ce li hanno. Smentitemi se è una balla, ma Togashi mi pare fosse uno dei pochi a non averne (o ce li ha avuti ma ora non più), e si son visti i risultati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
non a caso, lo stesso vale per miura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oda e più nel mondo dei morti che dai vivi.

Ci credo che ha collaboratori visto quanto e mezzo stecchito.

La pausa dopo ogni 3 week mi pare che viene da SHONEN JUMP in persona! Non vogliono che tiri le cuoia prima del tempo:rickds:

Che presa per il cul.o :facepalm:

E ci lascia così? Ma soprattutto siamo sicuri sia ancora Berserk? :bah!:

Delusione a mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Esatto, oramai quasi tutti i mangaka ce li hanno. Smentitemi se è una balla, ma Togashi mi pare fosse uno dei pochi a non averne (o ce li ha avuti ma ora non più), e si son visti i risultati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Togashi non ha bisogno di collaboratori, ha sua moglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Letto il capitolo 347, finalmente

abbiamo una risposta "Sì, molto probabilmente può guarire" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Quanti anni sono passati da quando ci si è posti sta domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

L'idea del viaggio nei sogni è molto carina (Inception:sard:), ma la cosa che mi rende più felice è la speditezza: abbiamo avuto la risposta, il rituale è stato fatto, le 2 ragazze si sono "risvegliate" dai loro sogni e sono già partite verso le profondità dell'animo di Caska... Contento che non si sia perso troppo tempo nei mini sogni...

Ma la cosa più importante: l'ultima tavola... Santo Cielo i brividi... L'eclissi... L'incubo che ritorna.. Tra l'altro così com'è disegnata sembra un occhio maligno che ci scruta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

E niente: hype da morire per le profondità dell'animo di Caska, potrebbero (o dovrebbero) riaffiorare gli orrori di quel giorno.. Orrori che noi conosciamo molto bene, ma che Schierke e Farnese non hanno la più pallida idea di quanto siano terrificanti.. Quello che hanno visto Farnese e Schierke insieme a Gatsu non è paragonabile all'orrore dell'eclissi, e del suo banchetto.

Nei prossimi capitoli mi aspetto finalmente che si venga a capo di questo filone narrativo, nel bene o nel male, voglio vedere risolta la questione Caska... E già sarei più che soddisfatto.. Anche se (come continuerò sempre a ripetere), la mia mente (e la mia curiosità) è in gran parte puntata verso Falconia, Griffith, e gli altri 4 della Mano di ***... Sarà che l'attenzione è su Gatsu e co. da parecchio tempo, ma uno stacco sul "mondo" lo desidero ardentemente... Ma la precedenza va assolutamente a Caska ora più che mai... E spero bene che Miura non si trattenga quando ci mostrerà gli orrori celati nella memoria di Caska... Voglio un po' di scene raccapriccianti old style:.bip:
"Early 2017" vedi di arrivare in fretta :sadfrog:

Finito l'anime ora.

Sto anime ha praticamente solo due pregi, Hai-Yo e il "meglio questo anime che niente", stop. Qualche momento fatto bene c'è stato, ma in 12 puntate non arriviamo nemmeno a dieci minuti di decenza.

Il prossimo è importantissimo :sadfrog: , quanti mesi ci farà aspettare? :sadfrog:

Comunque il mangaka più veloce a disegnare è Mashima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , lessi che lui riesce a finire un capitolo di fairy tail anche in 2-3 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il vero pregio di questo anime e che ad accompagnarlo c'è stato qualche capitolo, dobbiamo aspettare la prossima serie:tristenev:

Comunque il mangaka più veloce a disegnare è Mashima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , lessi che lui riesce a finire un capitolo di fairy tail anche in 2-3 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
aaah la tentazione di fare qualche battuta facile sulla trama di FT:morris82:

- - - Aggiornato - - -

Tanto per curiosità, la puntata migliore qual'è stata?

ci siamo solbiti i sogni di 2 imbeccilli con disegni da stupid slice of life anime del 2016:sard:

e proprio quando stavano per entrare nel sogno di casca, sicuramente stra pieno di incubi e orrori BOOM HIATUS:rickds:

Il vero pregio di questo anime e che ad accompagnarlo c'è stato qualche capitolo, dobbiamo aspettare la prossima serie:tristenev:

aaah la tentazione di fare qualche battuta facile sulla trama di FT:morris82:

- - - Aggiornato - - -

Tanto per curiosità, la puntata migliore qual'è stata?
Qui si parlava di velocità nel disegno, non della trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qui si parlava di velocità nel disegno, non della trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma se non perdi tempo a pensare alla trama sei senza dubbio più veloce:ahsisi:

Ma se non perdi tempo a pensare alla trama sei senza dubbio più veloce:ahsisi:
Per non parlare poi dell'effettiva qualità del disegno, non che FT sia brutto, ma campa su tette e fanservice praticamente, è sicuramente più facile disegnare così.

Ho trovato ben fatto il capitolo 347.

Chissà come se la caveranno Schierke e Farnese ad affrontare gli incubi dell'eclisse...
Peccato per la pausa infame.:l4gann: Anche voi trovate peggiorati i disegni? Soprattutto i primi piani di Guts.

È una trappola, ci ritroviamo la berserk armor di color bianco.

Tipp caska nelle prime apparizioni:tragic:

Per e l'anime raggiunge la sufficienza, il problema è che parlando di Berserk ci voleva poco per prendersi un 7-8 per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se l'avessero fatto con la qualità di Shingeki no Kyojin era da 10 secco.

sono arrivato con la rilettura giusto al incontro con la berserk armor

dire che ha i migliori disegni della serie questa parte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

soprattutto immagine delle berserk armor che assume la faccia da bestia

best epic immagine di sempre.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro