Ufficiale Berserk | Maestro Miura | Il manga riprende con Studio Gaga e Koji Mori | 41 volume anche in Italia

ufficiale
Pubblicità
Il capitolo 350 mi è piaciuto. La qualità grafica è sempre ad alti livelli. La situazione si sta svolgendo più rapidamente di quello che pensavo. Il prossimo episodio promette molto bene. Purtroppo c'è l'ombra del prossimo hiatus ad incombere.

Non sarei cosi sicuro che la persona che Casca vuole incontrare sia Guts.

Il capitolo 350 mi è piaciuto. La qualità grafica è sempre ad alti livelli. La situazione si sta svolgendo più rapidamente di quello che pensavo. Il prossimo episodio promette molto bene. Purtroppo c'è l'ombra del prossimo hiatus ad incombere.
Non sarei cosi sicuro che la persona che Casca vuole incontrare sia Guts.
Per me è

Griffith

Avrebbe più senso.

:ahsisi:

Bene così Miura, non rallentare:gab:

Bonus:

tumblr_oqo5ebfcfO1sbm5keo1_500.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Un episodio di recap così a quasi alla fine...beh era evidente che ci fossero problemi a livello di produzione visto le scandalose animazioni:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Dai non ci credo che abbiano fatto il recap :sard:

Speriamo almeno che riescano a fare qualcosa di più accettabile.

Raccapricciante il duello con l'armatura, per più scene fluttuava letteralmente sospesa nell'aria.

18951063_437196853314183_9189930114015277804_n.png

Ragazzi, se volessi recuperare il manga completo, dove mi consigliereste di cercare? ebay?

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

Sarà che mi sono abituato, ma mi aspettavo di peggio :asd:

Il drago me lo ero sempre immaginato azzurro :hmm:

Fin quando c'è poca roba che si muove a schermo, mi emoziono sempre. Anche la parte finale coi disegni sono molto belle.

Riassumo l'undicesima puntata così

846617f856.jpg

Hanno tagliato completamente il moonlight boy, scene con un personaggio importantissimo, pieno di feels di vario tipo, SCANDALOSI.

Di nuovo in pausa fino all'inverno :rickds: va in combo con HxH, torna uno e l'altro va in pausa

Ragazzi, se volessi recuperare il manga completo, dove mi consigliereste di cercare? ebay?
Scusa ho letto ora: qualsiasi sito che venda usato va bene, sta solo attento che in Italia Berserk ha avuto quattro edizioni diverse con anche pagine per numero variabili, e ti conviene cercarne tutto di una sola edizione!

Vabbè, Miura, ma vattene a fanqulo veramente oh. Tre capitoli in croce e altri sei mesi di pausa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro