- Iscritto dal
- 19 Dic 2014
- Reazioni
- 289
Ora che è praticamente finito l'anime non serve più pubblicità 

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Capito, ti ringrazio!Scusa ho letto ora: qualsiasi sito che venda usato va bene, sta solo attento che in Italia Berserk ha avuto quattro edizioni diverse con anche pagine per numero variabili, e ti conviene cercarne tutto di una sola edizione!
ringrazia di non leggere anche bastard alloraPoco tempo fa ero cosi felice di aver recuperato tutti i volumi sottiletta.. ora leggo ste robe e mi chiedo che me ne farò.Tra Berserk e HxH mi sono appassionato proprio a due serie regolarissime....
A ma fa soffrire il fatto che se non fosse per l'anime inguardabile magari non ci sarebbero tutte ste pause col manga...Letto il 351. Capitolo praticamente inutile e ora dobbiamo stare sei mesi così? :hm:
Ah dimenticavo, peni, peni ovunque, peni con braccia e gambe a forma di pene.
![]()
Soffro pure col manga.
Pensa che è il contrario invece, l'anime ha fatto venire un briciolo di voglia a Miura di lavorare.A ma fa soffrire il fatto che se non fosse per l'anime inguardabile magari non ci sarebbero tutte ste pause col manga...
Ma non supervisiona i lavori sull'anime? Pensavo che sta pausa fosse per quelloPensa che è il contrario invece, l'anime ha fatto venire un briciolo di voglia a Miura di lavorare.
Comunque la novel su Grunbeld pare tanta roba, ho visto parecchie tavole, è bellissima, devo trovare il modo di recuperarla.
Mah guarda, per tirar fuori quella porcheria dubito ci fosse qualcuno a supervisionare i lavori, figuriamoci Miura.Ma non supervisiona i lavori sull'anime? Pensavo che sta pausa fosse per quello
Se supervisionasse veramente direbbe "cazz è 'sta ***** boissss"Ma non supervisiona i lavori sull'anime? Pensavo che sta pausa fosse per quello
Eeeeeeeh? mica se lo ciulano il moonlight boy. Potevano metterlo vestito con una tunica o qualcosa di simile (che poi nel manga sta nudo in due vignette), ma tagliarlo completamente è veramente da bestie indegne.Per il moonlight boy, penso che vogliano evitare di mettere roba pedo il più possibile, altrimenti non si spiega.
Ahò sfondi una porta aperta è... però non me lo spiego altrimenti... durava pure poco l'apparizione, e ti dava un ritratto fantastico su GatsuxCasca.Eeeeeeeh? mica se lo ciulano il moonlight boy. Potevano metterlo vestito con una tunica o qualcosa di simile (che poi nel manga sta nudo in due vignette), ma tagliarlo completamente è veramente da bestie indegne.
La spiegazione è che sò strònzi, tanto sto anime è già terribile di suo, preferiscono tagliare per arrivare in pari il prima possibile, suppongo mirino ad arrivare allo scontro con Ganishka nella prossima season, e poi finirla lì. Dar fuoco allo studio una volta fatta l'ultima puntata.Ahò sfondi una porta aperta è... però non me lo spiego altrimenti... durava pure poco l'apparizione, e ti dava un ritratto fantastico su GatsuxCasca.
Ammetto di aver scoperto delle novel solo grazie a questo post.Berserk avrà un nuovo annuncio il 16 luglio, inoltre oggi in Giappone esce la novel su Grunbeld, immagine random qui sotto
![]()