Ufficiale Berserk | Maestro Miura | Il manga riprende con Studio Gaga e Koji Mori | 41 volume anche in Italia

ufficiale
Pubblicità
Ora che è praticamente finito l'anime non serve più pubblicità :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
Scusa ho letto ora: qualsiasi sito che venda usato va bene, sta solo attento che in Italia Berserk ha avuto quattro edizioni diverse con anche pagine per numero variabili, e ti conviene cercarne tutto di una sola edizione!
Capito, ti ringrazio!

Letto il 351. Capitolo praticamente inutile e ora dobbiamo stare sei mesi così? :hm:

Ah dimenticavo, peni, peni ovunque, peni con braccia e gambe a forma di pene.

tumblr_orphr9Mc7M1wqyomso1_540.gif

Soffro pure col manga.

Poco tempo fa ero cosi felice di aver recuperato tutti i volumi sottiletta.. ora leggo ste robe e mi chiedo che me ne farò. :asd:

Tra Berserk e HxH mi sono appassionato proprio a due serie regolarissime....

Poco tempo fa ero cosi felice di aver recuperato tutti i volumi sottiletta.. ora leggo ste robe e mi chiedo che me ne farò. :asd:Tra Berserk e HxH mi sono appassionato proprio a due serie regolarissime....
ringrazia di non leggere anche bastard allora :asd:

Mentre continuo ad essere molto "restio" a leggere gli ultimi cap pubblicati, per paura di farmi prendere nuovamente dalla sconforto di fronte alle pause...mi sono rimesso in pari con l'anime.

Vista la 11(23)...

in se non sarebbe neppure "cattiva" come puntata.

La narrazione è scorrevole, bene o male(mostrone finale a parte) la serie continua a vivere dei suoi alti e bassi tecnici continui e le tavole del manga "colorate" fanno la loro porca figura(son praticamente la cosa più bella).

C'è un problema però.

Anzi IL problema.

Per gravità è paragonabile, e per molti versi peggiore, di quanto fatto ad inizio serie con il compianto Lost Children Arc.

Dove hanno messo il Moonlight Boy? Dove? Non possono tagliarlo, è tipo...una delle cose più importanti della serie...

Berserk avrà un nuovo annuncio il 16 luglio, inoltre oggi in Giappone esce la novel su Grunbeld, immagine random qui sotto

19397035_1460246317355138_5929353639451347403_n.jpg

Letto il 351. Capitolo praticamente inutile e ora dobbiamo stare sei mesi così? :hm:
Ah dimenticavo, peni, peni ovunque, peni con braccia e gambe a forma di pene.

tumblr_orphr9Mc7M1wqyomso1_540.gif

Soffro pure col manga.
A ma fa soffrire il fatto che se non fosse per l'anime inguardabile magari non ci sarebbero tutte ste pause col manga...

A ma fa soffrire il fatto che se non fosse per l'anime inguardabile magari non ci sarebbero tutte ste pause col manga...
Pensa che è il contrario invece, l'anime ha fatto venire un briciolo di voglia a Miura di lavorare.

Comunque la novel su Grunbeld pare tanta roba, ho visto parecchie tavole, è bellissima, devo trovare il modo di recuperarla.

Pensa che è il contrario invece, l'anime ha fatto venire un briciolo di voglia a Miura di lavorare.
Comunque la novel su Grunbeld pare tanta roba, ho visto parecchie tavole, è bellissima, devo trovare il modo di recuperarla.
Ma non supervisiona i lavori sull'anime? Pensavo che sta pausa fosse per quello

Mah guarda, per tirar fuori quella porcheria dubito ci fosse qualcuno a supervisionare i lavori, figuriamoci Miura. :sard:

Comunque sì, i capitoli escono quando riparte l'anime, non ho capito perché, forse per pubblicizzarsi a vicenda.

Già la scorsa pausa è stata tra la prima e la seconda stagione dell'anime.

A sto punto mi aspetto una terza stagione questo inverno (non vedo l'ora :sard: ).

Se supervisionasse veramente direbbe "cazz è 'sta ***** boissss"

Probabile gli diano lo script e lui dica "OK", ora sganciatemi i money che li ho finiti durante l'ultima pausa, intanto mi metto a continuare il manga giusto per fare hype e rastrellare qualche altra vendita sui nostalgici. :bruniii:

Per il moonlight boy, penso che vogliano evitare di mettere roba pedo il più possibile, altrimenti non si spiega.

Per il moonlight boy, penso che vogliano evitare di mettere roba pedo il più possibile, altrimenti non si spiega.
Eeeeeeeh? mica se lo ciulano il moonlight boy. Potevano metterlo vestito con una tunica o qualcosa di simile (che poi nel manga sta nudo in due vignette), ma tagliarlo completamente è veramente da bestie indegne.

Eeeeeeeh? mica se lo ciulano il moonlight boy. Potevano metterlo vestito con una tunica o qualcosa di simile (che poi nel manga sta nudo in due vignette), ma tagliarlo completamente è veramente da bestie indegne.
Ahò sfondi una porta aperta è... però non me lo spiego altrimenti... durava pure poco l'apparizione, e ti dava un ritratto fantastico su GatsuxCasca.

Ahò sfondi una porta aperta è... però non me lo spiego altrimenti... durava pure poco l'apparizione, e ti dava un ritratto fantastico su GatsuxCasca.
La spiegazione è che sò strònzi, tanto sto anime è già terribile di suo, preferiscono tagliare per arrivare in pari il prima possibile, suppongo mirino ad arrivare allo scontro con Ganishka nella prossima season, e poi finirla lì. Dar fuoco allo studio una volta fatta l'ultima puntata.

Berserk avrà un nuovo annuncio il 16 luglio, inoltre oggi in Giappone esce la novel su Grunbeld, immagine random qui sotto

19397035_1460246317355138_5929353639451347403_n.jpg
Ammetto di aver scoperto delle novel solo grazie a questo post.

Si sa fino a che livello è coinvolto Miura(Oltre alle illustrazioni)?

No, perché il passato di Grunbeld è una di quelle cose che speravo tanto di vedere in manga prima o poi, lui e gli altri nuovi falchi.

Sono cosi "diversi" da tutti gli altri apostoli e spero che gli venga resa giustizia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro