Ufficiale Berserk | Maestro Miura | Il manga riprende con Studio Gaga e Koji Mori | 41 volume anche in Italia

ufficiale
Pubblicità
I film sono una revisione della prima serie migliorata graficamente.

Nei film sono assenti alcune parti, tipo la regina, anche nella prima serie mi sembra fossero assenti alcune ma non nella stessa misura.

Alcuni segmenti sono stati riadattati, tuttavia niente di sconvolgente a livello di trama.

Il vero seguito è un po' duro da seguire, serve uno stomaco di ferro ed occhi in grado di sopportare il cruento lavoro nell'opera.

Berserk(2016) e (2017)

Ultima modifica da un moderatore:
I film sono una revisione della prima serie migliorata graficamente.Nei film sono assenti alcune parti, tipo la regina, anche nella prima serie mi sembra fossero assenti alcune ma non nella stessa misura.

Alcuni segmenti sono stati riadattati, tuttavia niente di sconvolgente a livello di trama.

Il vero seguito è un po' duro da seguire, serve uno stomaco di ferro ed occhi in grado di sopportare il cruento lavoro nell'opera.

Berserk(2016) e (2017)

cosa è sta *****:morristend: io ho finito di seguirlo dopo la quarta puntata perchè era un'insulto all'intelligenza umana quella serie ma dalla gif sta andando sempre peggio *** santo:rickds:
Mamma mia che bruttura. Mai visto un anime con una cg cosi infima. :asd:

Il problema è che oltre a essere fatto male (il nuovo anime) per tanti di quei motivi, salta pure moltissime parti e non sviluppa per niente i pg come fa il manga.

Insomma il consiglio è sempre lo stesso, leggi il manga se vuoi IL capolavoro, se no ti tocca sorbirti uno degli anime più brutti di sempre senza alcun motivo.

Episodio 12:

:dsax:

Stavo mangiando e mi si è chiusa la gola durante la scena dello stupro :dsax: Non mi aspettavo che facessero vedere qualcosa

Episodio 18:

come ha giustificato Griffith la sua resurrezione a tutti quelli presenti durante il ballo? (eccetto ai compagni, ovviamente) :loris:

Episodi 19, 20, 21:

e chi se lo aspettava che Guts battesse Griffith così facilmente? Qualche tempo fa avevo letto un commento su questo anime, diceva tipo "non sapremo mai se Guts è riuscito a sconfiggere Griffith", quindi credevo che più o meno sarebbero sempre rimasti allo stesso livello! Meglio così, dai.

La reazione di Griffith invece è stata prevedibile nella sua imprevedibilità :asd: Però ho apprezzato un po' meno come è stata gestita la sua cattura e successivo imprigionamento ... cioè, a vederlo così mi è sembrato che una sguattera sia andata in giro per il castello urlando "il generale Griffith si sta sbattendo la principessa!!" e che tutti ci abbiano creduto. Per carità, la sentenza è ovviamente corretta ma mi aspettavo che quantomeno il re volesse sentire cosa poteva dire in sua discolpa l'uomo che aveva appena messo la parola fine ad una guerra centenaria.

Sull'episodio successivo non ho niente da dire, mentre nel 21 vabbè, sono rimasto molto colpito dalla nuova coppia. Avevo capito in che direzione stava andando, ma non potevo sapere che consumassero così presto :rickds:

Questi 25 episodi su quanti capitoli del manga sono basati? (Magari ditemi pure quanti capitoli ci sono in tutto, giusto per farmi un'idea - non lo cerco da me per evitare spoiler vari)

Episodio 12:

Stavo mangiando e mi si è chiusa la gola durante la scena dello stupro :dsax: Non mi aspettavo che facessero vedere qualcosa

Episodio 18:

come ha giustificato Griffith la sua resurrezione a tutti quelli presenti durante il ballo? (eccetto ai compagni, ovviamente) :loris:

Episodi 19, 20, 21:

e chi se lo aspettava che Guts battesse Griffith così facilmente? Qualche tempo fa avevo letto un commento su questo anime, diceva tipo "non sapremo mai se Guts è riuscito a sconfiggere Griffith", quindi credevo che più o meno sarebbero sempre rimasti allo stesso livello! Meglio così, dai.

La reazione di Griffith invece è stata prevedibile nella sua imprevedibilità :asd: Però ho apprezzato un po' meno come è stata gestita la sua cattura e successivo imprigionamento ... cioè, a vederlo così mi è sembrato che una sguattera sia andata in giro per il castello urlando "il generale Griffith si sta sbattendo la principessa!!" e che tutti ci abbiano creduto. Per carità, la sentenza è ovviamente corretta ma mi aspettavo che quantomeno il re volesse sentire cosa poteva dire in sua discolpa l'uomo che aveva appena messo la parola fine ad una guerra centenaria.

Sull'episodio successivo non ho niente da dire, mentre nel 21 vabbè, sono rimasto molto colpito dalla nuova coppia. Avevo capito in che direzione stava andando, ma non potevo sapere che consumassero così presto :rickds:

Questi 25 episodi su quanti capitoli del manga sono basati? (Magari ditemi pure quanti capitoli ci sono in tutto, giusto per farmi un'idea - non lo cerco da me per evitare spoiler vari)
stai guardando il vecchio anime suppongo

quello salta un botto di roba (principalmente personaggi)

se vuoi un consiglio: finiscilo, digeriscilo e poi recupera il fumetto :ahsisi:

Episodio 12:

Episodio 18:

Episodi 19, 20, 21:

Ti conviene andare a leggere il manga fin dal primo capitolo perchè questo salta parecchio.

Già fin dall'inizio visto che le vicende nel presente non finiscono a quanto visto al primo episodio ma durano ancora per un po.

Episodio 23:

ho la sensazione che l’eclissi solare iniziata in questo episodio vada avanti quantomeno fino al momento in cui si colloca la prima puntata dell’anime (in cui, se non ricordo male, non ho visto neanche un raggio di sole)

Ho anche scoperto l’origine di

Finito, appena me la sento vedo i film e poi passo all'ultima serie (sono comunque curioso di sapere perché è così brutta) :sisi: A proposito, riparte dalle vicende dell'episodio 25 oppure …?

Spoiler sull'episodio 25 della prima serie:

peccato per Griffith, è il classico personaggio che apprezzo e adesso è diventato il peggio :sard:

Intanto ho letto 50 pagine del primo volume, scorre molto bene devo dire!

~Inviato con Tapatalk dal mio P9 Lite

Hype, anche perché sono sicuro sarà un capitolo col botto, nel bene o nel male. Spero che poi continui almeno fino Giugno, lo so, è difficile :asd:
Lo spero anch'io....ma ho un po' paura in un cambio di scena, con "quel momento " lasciato in bilico.
Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk

Intanto ho letto 50 pagine del primo volume, scorre molto bene devo dire!
~Inviato con Tapatalk dal mio P9 Lite
E l'inizio non è niente, è quasi una roba pilota non molto definita, anche come disegni. Il vero salto di qualità e la vera storia comincia dall'età dell'oro. Vedrai che cambiamento. Da li non riuscirai più a smettere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro