Ufficiale Berserk | Maestro Miura | Il manga riprende con Studio Gaga e Koji Mori | 41 volume anche in Italia

ufficiale
Pubblicità
Stasera mi guardo il secondo film

Rigorosamente in blue ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok visto il capitolo

Beh le cose che hanno fatto vedere, le hanno fatte bene, a parte certe cose che hanno modificato che non mi son piaciute molto, però anche qua, un po troppa roba tagliata

:kep88:

Per chiunque abbia ancora voglia di crederci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Kentaro Miura: capitolo extra per Gigantomakhia, Berserk ritorna a Marzo?

http://www.mangaforever.net/134993/kentaro-miura-capitolo-extra-per-gigantomakhia-berserk-ritorna-a-marzo
Il problema è che la ripresa della serializzazione di Berserk non è assolutamente certo che avvenga subito al termine di questa miniserie.Non vorrei che il prossimo capitolo di Berserk slitti in estate.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

wtf? oggi ho scoperto che miura ha iniziato un nuovo manga, ok, ma berserk? se non riesce a tirare avanti una serie

(caxxo è iniziato nel 1990), comè possibile che ne abbia fatta un altra?

in realtà hanno aggiornato la news, il 14 marzo esce il capitolo extra di gigantomakhia quindi per berserk se ne riparla boh ad aprile? almeno
Mese più o mese meno ormai non fa più differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in realtà hanno aggiornato la news, il 14 marzo esce il capitolo extra di gigantomakhia quindi per berserk se ne riparla boh ad aprile? almeno
Secondo me Berserk riprenderà(si fa per dire)quest'estate a questo punto(se siamo fortunati visto che con Miura ho perso ormai totalmente le speranze).

Ultima modifica da un moderatore:
Oramai lo sta finendo, e secondo indiscrezioni (see ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) Miura tornerà su Berserk a marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
4cf418d02b3ab_187859n_large.jpg

grazie a tutti per le risposte, quindi speriamo che lo riprenda a breve, a tal proposito, miura si e mai espresso su la durata della storia? (voglio farmi il conto se il finale lo vedrano i miei figli o solo i miei nipoti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

grazie a tutti per le risposte, quindi speriamo che lo riprenda a breve, a tal proposito, miura si e mai espresso su la durata della storia? (voglio farmi il conto se il finale lo vedrano i miei figli o solo i miei nipoti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Semplicemente il finale non lo vedrà mai nessuno, perchè non ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte gli scherzi non ha mai proliferato parola sulla fine del manga, penso che oramai abbia smesso di pensarci persino Miura stesso :rickds:

In realtà qualche anno fa il principale forum americano dedicato all'opera di Miura inviò un'intervista alla casa editrice che pubblica Berserk da sottoporre al mangaka in persona.Stranamente Miura o chi per lui rispose a tutte le domande.Tra queste una chiedeva apertamente a quale percentuale di completamento ritenesse si trovasse Berserk e Miura rispose che il manga era al 60-70%.Mi pare che ciò avvenne nel 2009.

In realtà qualche anno fa il principale forum americano dedicato all'opera di Miura inviò un'intervista alla casa editrice che pubblica Berserk da sottoporre al mangaka in persona.Stranamente Miura o chi per lui rispose a tutte le domande.Tra queste una chiedeva apertamente a quale percentuale di completamento ritenesse si trovasse Berserk e Miura rispose che il manga era al 60-70%.Mi pare che ciò avvenne nel 2009.
thank, anchio pensavo che fosse a quel livelo, in fondo devono solo andare, tornare e affrontare griffis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi ora è al 75% :rickds:
troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per chiunque abbia ancora voglia di crederci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Kentaro Miura: capitolo extra per Gigantomakhia, Berserk ritorna a Marzo?

http://www.mangaforever.net/134993/kentaro-miura-capitolo-extra-per-gigantomakhia-berserk-ritorna-a-marzo
I want to believe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ma si spari in gola quella *****

no, non è vero scherzo, dai Miura va avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma dai davvero? Dopo quello che è successo prima della saga di Jack Sparrow avrei giurato che eravamo circa a metà, o comunque giù di lì..... se siamo già al 70% meglio eh.... che forse vediamo il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

IO. CI. CREDO.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro