- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9
Dove l'avete letto che avrà solo 12 episodi? Su MAL il loro numero non è ancora stato specificato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E su altri siti noto che si riporta 24 in effetti (stando a notizie di marzo) :morristend:Dove l'avete letto che avrà solo 12 episodi? Su MAL il loro numero non è ancora stato specificato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Durante il flashback sulla Eclissi, la musica è un remix di un brano presente nei film (Blood and Guts)quale sarebbe la traccia che prova ad imitare Hirasawa (non mi dire l'OP), per me il sonoro fa acqua da tutte le parti
Considerando che la serie è considerata il seguito dei film sì direi che la GA sia data per scontata e verrà ripresa solo con i flashback //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per le animazioni... esattamente, Pak è bellissimo, e poi invece ritroviamo certe... mescolanze che boh.Sì infatti la sua presenza (così a caso) rafforza le probabilità che vogliano trasporre più roba (almeno 2 archi, almeno) concentrati... Il problema è che con una decina di episodi, da 20 minuti l'uno come fai? 10 Episodi bastano appena foooorse per il Conviction togliendo LC... Sicuramente taglieranno parecchia roba, ed ecco spiegato il taglio netto dell'arco introduttivo, e sicuramente la GA verrà saltata, e trattata a spizzichi e bocconi come pezzi di Flashback qua e là... O addirittura la danno per scontata basandosi sui Film? :morristend:
- - - Aggiornato - - -
Vero... La faccia di Pak/Puck sul finale mi ha lasciato di stucco per esempio... E' semplicemente bella... Disegno pulito, chiaro, coerente col tratto originale, e bella palette... Ma l'invasione (e mescolanza) della CGI CellShading rovina molti momenti, sopratutto i primi piani (i visi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png)
Non avevo proprio seguito news al riguardo, quindi l'hanno ufficialmente confermato come sequel dei film, bene... In effetti anche a livello registico si intuisce già dalla puntata, nel modo in cui usano i mini flashback della squadra dei falchi, che quella parte è data per assodata... Bene, perché non ci sarebbe stata una nuova trasposizione della GA, oltre che non necessaria, visto che tanto non la riprodurranno mai 1:1, ci ho perso le speranzeDurante il flashback sulla Eclissi, la musica è un remix di un brano presente nei film (Blood and Guts)
Considerando che la serie è considerata il seguito dei film sì direi che la GA sia data per scontata e verrà ripresa solo con i flashback //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per le animazioni... esattamente, Pak è bellissimo, e poi invece ritroviamo certe... mescolanze che boh.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Hirasawa ha fatto anche una ost per l'anime e l'hanno giustamente messa nelle previewquale sarebbe la traccia che prova ad imitare Hirasawa (non mi dire l'OP), per me il sonoro fa acqua da tutte le parti![]()
comunque a me infastidisce di piú la scelta del cel-shading, quello che é disegnato (quel poco é fatto bene), se lo facevano con una CG alla IGLOO o alla starship troppers invaders era meglio . . . almeno per mema io sono un estimatore della CG da prima che diventasse main stream (iron kid, o zoids per dire e piú di recente clone wars)
Mi rendo conto che sia una stupidata ma dove ho trovato il primo c'era scritto 1/12, non mi ero neanche posto il problema che potesse essere stato messo a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDove l'avete letto che avrà solo 12 episodi? Su MAL il loro numero non è ancora stato specificato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in quanto a CG/animazioni è sugli ottimi livelli dei 2 precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e comunque tranquilla non c'entra nulla esser ragazza...alcune cose disturbano anche me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVisto. Sono perplessa come voi da alcune scelte. Tra l'altro dato che la serie tv è ambientata praticamente dopo i film, mi chiedo perchè non se ne è occupata lo stesso studio di animazione (però il terzo film non l'ho ancora visto).Io comunque ho sempre avuto un rapporto "strano" con Berserk. Da una parte mi piace, tra l'altro è uno dei primi manga davvero adulti che ho letto (sottotilette della planet, prima edizione quando c'erano ancora le lire XD):nfox:, dall'altra però più di una volta mi ha dato come un senso di "disgusto"; forse alcuni punti sono un po' troppo pesanti da reggere per una ragazza, infatti li salto a piè pari quando rileggo il manga. O magari sono io, eh:morris82:
Vero... E in molte situazioni ci gioca anche molto sul mostrare roba eccessivamente forte, al punto (quasi) di disgustare (poi dipende da sensibilità a sensibilità ovvio)...:kep88:in quanto a CG/animazioni è sugli ottimi livelli dei 2 precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e comunque tranquilla non c'entra nulla esser ragazza...alcune cose disturbano anche me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quella sera random su italia 1 quando lo vidi per la prima volta berserk è cambiata la mia vita perchè da quel giorno sono diventato un fan degli anime/manga e ho iniziato a seguire di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sfido chiunque a rimanere impassibile durante quella scena, quando la lessi la primka volta ci rimasi così male che non sapevo che fare, nel terzo film è stata resa piuttosto benePut your grasses on, nothing will be wong
Quoto assolutamente...O li saltano o ci fanno un banner nero gigante, la trasposizione 1:1 anche per me è improbabile su tv, deve esser per forza fatta per il cinema.Tipo se parliamo di QUELLA scena, penso non ci sia persona al mondo che alla prima volta sia rimasto impassibile.
E col senno di poi si maledice il giorno in cui si è divenuti fan di quest'opera, che procede a rilento, e ha trasposizioni barcollanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifquella sera random su italia 1 quando lo vidi per la prima volta berserk è cambiata la mia vita perchè da quel giorno sono diventato un fan degli anime/manga e ho iniziato a seguire di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifrimasi folgorato perchè era totalmente diverso da qualsiasi cosa avessi visto prima a livello di animazione
ma poi che braz di sigla bellissima :tragic:quella sera random su italia 1 quando lo vidi per la prima volta berserk è cambiata la mia vita perchè da quel giorno sono diventato un fan degli anime/manga e ho iniziato a seguire di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifrimasi folgorato perchè era totalmente diverso da qualsiasi cosa avessi visto prima a livello di animazione
Nel terzo è stata resa egregiamente, forse un pò troppo assertiva ad essere pignoli, ma è una piccolezza, la scena è fedele in tutto e per tutto, il problema secondo me nasce se non hai letto il manga, perché nei film l'infanzia di Gatsu è praticamente in un flashback di 10sec, quello che voglio dire con questo è che forse dalla prospettiva dei soli film si resta cechi della profondità dell'atto per Gatsu, lui ha sperimentato quell'impotenza già da piccolino, senza contare i punti di riallaccio tra Gambino-Gatsu con Caska-Shisu alla fine della GA.Morta
- - - Aggiornato - - -
Sfido chiunque a rimanere impassibile durante quella scena, quando la lessi la primka volta ci rimasi così male che non sapevo che fare, nel terzo film è stata resa piuttosto bene
No non ci hanno dato indicazioni precise sul dove debba arrivare, anche se (come si diceva qualche post fa) la comparsata diVista la prima, animata veramente con 2 lire, poi Gatsu sembra aver perso almeno 20 kg da quanto è smagrito. Vedremo se mi abituerò alla grafica e\o man mano la situazione migliorerà.
Vedo che hanno tagliato un pò di cose, ma se gli episodi sono pochi ci sta, si sa già dove si fermeranno?