Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma hanno ragione gli altri: Non dice niente,.
Però, oh: Bei disegni. Come al solito.![]()
Sicuro? perchè in caso ha diviso lo stesso capitolo in due parti, sarebbe ancora peggio![]()
Sarà la prosecuzione del precedente, al massimo torna alla vicenda "clou" in mezza vignetta dell'ultima pagina e poi saluti :DIl 24 agosto il capitolo 357 (quello vero).
Miura, attento a quello che fai![]()
Sì infatti penso pure io, da un punto di vista del ritmo non avrebbe molto senso fare altrimenti...del resto la vera bastardata è stata proprio cambiare di punto in bianco il focus (su una side story poi che definire "poco interessante" è usare un eufemismo)Sarà la prosecuzione del precedente, al massimo torna alla vicenda "clou" in mezza vignetta dell'ultima pagina e poi saluti :D
Sì sono uguali, cambia solo il colore delle copertine.io ho alcuni volumi collection e altri collection serie nera ma mi è stato detto che sono uguali
This year's 19th issue of Hakusensha's Young Animal magazine revealed on Friday that Kentarou Miura's Berserk manga is getting a live-action promotional video to commemorate the release of the manga's 40th volume on Friday.
The official website for the manga will stream the video, and will also stream a making-of video as well as an interview.
37 minuti fa, DeDaLuS ha scritto:
Berserk Manga Gets Live-Action Promotional Video
![]()
EDIT: ecco il video