- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 7
LOOLMa scusa, se sei disposto a pagare puoi giocarci... :kep88:
Sottigliezza non da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
LOOLMa scusa, se sei disposto a pagare puoi giocarci... :kep88:
In Italia non è arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMa scusa, se sei disposto a pagare puoi giocarci... :kep88:
E questo ti fermerebbe? Trovati una copia import con relativa console.In Italia non è arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Già risposto nell'altro topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ uscito il numero 71! Domani passo a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Che fail che ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngGià risposto nell'altro topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non preoccuparti , figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe fail che ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non si sa neanche chi li distribuirà in Italia .quando escono i film in italia?
Da quanto ne so io è ancora in corso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFantastico, un flashback inserito durante un filler, davvero il massimo. Oppure la saga dei Pirati dei Caraibi è terminata in Giappone? Speriamo...
veramente con l'ultimo capitolo uscito è finita e adesso dovrebbero riprendere il viaggio per l'isola degli elfi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDa quanto ne so io è ancora in corso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero che si sia inventato qualcosa di veramente interessante, dato che si sta allungando troppo il brodo.Oddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
"TORNA BERSERK! A giugno su Young Animal verrà gettata nuova luce sulla giovinezza di Gatsu..."
]
Magari ha in mente un finale a sorpresa. Tipo Caska che ritorna normale nell'isola degli elfi e decide di stabilirsi lì con Gatsu, che rinuncia alla sua vendetta. Dopo tanti anni non si ricorderà nemmeno più perché odia Grifis... :pffs: