Ufficiale Berserk | manga, anime, film

ufficiale
È uscito il numero 71! Domani passo a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

È uscito il numero 71! Domani passo a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Già risposto nell'altro topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già risposto nell'altro topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che fail che ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

un mio amico ce l'aveva....c'ho giocato,bellissimo,sono rimasto bloccato per 3 giorni nella città con quei mini troll....innervosito perchè non sapevo cosa fare ne avrò uccisi diverse migliai,comunque i 2 scontri contro lo zoddone sono fra le cose più esaltanti a cui abbia giocato!!!!!il gioco segue piuttosto fedelmente la storia,tranne un pezzo in cui trovi questo ragazzino che ti fa rivedere tutta la squadra dei falchi.....

Oddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

"TORNA BERSERK! A giugno su Young Animal verrà gettata nuova luce sulla giovinezza di Gatsu..."

iPkD1.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Fantastico, un flashback inserito durante un filler, davvero il massimo. Oppure la saga dei Pirati dei Caraibi è terminata in Giappone? Speriamo...
Da quanto ne so io è ancora in corso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quanto ne so io è ancora in corso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
veramente con l'ultimo capitolo uscito è finita e adesso dovrebbero riprendere il viaggio per l'isola degli elfi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque , come immaginavo , miura sta riprendendo la serializzazione in concomitanza con l'uscita del secondo movie xD

Oddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

"TORNA BERSERK! A giugno su Young Animal verrà gettata nuova luce sulla giovinezza di Gatsu..."

]
Spero che si sia inventato qualcosa di veramente interessante, dato che si sta allungando troppo il brodo.

Magari ha in mente un finale a sorpresa. Tipo Caska che ritorna normale nell'isola degli elfi e decide di stabilirsi lì con Gatsu, che rinuncia alla sua vendetta. Dopo tanti anni non si ricorderà nemmeno più perché odia Grifis... :pffs:

Anteprima speciale di Berserk Golden Age Arc II

Yahoo! Japan presenta un nuovo video promozionale della trilogia cinematografica che porta in animazione l’Età dell’Oro del celebre manga di Kentaro Miura.

Il video si compone di due parti: la prima è dedicata a Berserk Ōgon Jidai-Hen I: Haō no Tamago, disponibile in DVD e Blu-ray dallo scorso weekend nei negozi giapponesi e di prossima uscita anche in Italia; la seconda invece costituisce un’anteprima speciale della parte, Berserk Ōgon Jidai-Hen II: Dordrey Kōryaku, che in circa 100 minuti per 1.257 cut mette in scena l’epica battaglia del Regno di Midland contro l’esercito di Tuder per riconquistare la fortezza di Dordrey.

Potete vedere il video cliccando qui.

Realizzato da Studio 4°C sotto la direzione di Toshiyuki Kubooka, il film uscirà nelle sale giapponesi il 23 Giugno; l’atto finale della trilogia, Berserk Ōgon Jidai-Hen III: Kōrin, sarà distribuito entro la fine dell’anno.

Quant'è brutto il numero 36 della collection, persino peggio del 35.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro