Ufficiale Berserk | manga, anime, film

ufficiale
Oddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

"TORNA BERSERK! A giugno su Young Animal verrà gettata nuova luce sulla giovinezza di Gatsu..."

iPkD1.jpg
Una buona notizia, si spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

si, giustamente l'età dell'oro durava poco, quindi miura ha dovuto approfondire con altri retroscena :bah!:
Si appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo che ci sia realmente qualcosa da raccontare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSperiamo che ci sia realmente qualcosa da raccontare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè il fatto che si veda una fata alla fine qualcosa vorrà dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho visto l'Uovo del Re Conquistatore, ed è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif mi son pure letto il numero 12, ancora splendido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Presumibilmente in Italia ce li porta Yamato ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Rumor di corridoio ....

Io son carico che ho visto che il 22 esce già un altro capitolo: che il miracolo tanto atteso accada? Si torna alla serializzazione?

capitolo nuovo out, davvero toccante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, mi sono commosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

capitolo nuovo out, davvero toccante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, mi sono commosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io non mi sono commosso, però non mi è dispiaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io leggo Berserk da quasi 10 anni ormai ed è quasi assurdo constatare che in questo periodo di tempo i progressi della trama siano stati pressoché nulli. Peccato davvero perché a mio avviso si tratta di un'opera d'arte, ma negli ultimi anni è come se non fosse mai uscito.

Di questo passo non vedremo mai un finale.

Ultima modifica da un moderatore:
Me lo sto rileggendo tutto in forma cartacea, ( tutta un'altra cosa rispetto che leggerlo su internet :kep88: ) e devo dire che non me lo ricordavo cosi bello, veramente spettacolare, sia i disegni ( si può dire tutto di di Miura, ma ***** se sa disegnare, mi fa impazzire il suo stile :ivan: ) e sia la storia , veramente molto emozionante.

Negli ultimi volumi e nelle ultime uscite però si perde un po ( parlando della storia, i disegni rimango di alto livello) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro