Ufficiale Berserk | manga, anime, film

ufficiale
Le voci italiane però non mi sembrano appropriate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Le voci italiane però non mi sembrano appropriate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Grifis io l'ho trovato ottimo , mi pare una voce molto adatta al personaggio.

Gatsu e Caska così così , per il momento mi han lasciato un poco perplesso.

è uscito il nuovo capitolo oggi in jap
e il prossimo il 26 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Davvero :ivan:? Lo cerco subito :ivan:

Edit: mi sa che è un pò presto, non lo trovo :rickds:

Ultima modifica:
Avvisatemi quando finisce la saga dei pirati dei caraibi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif [cit. by Caverna di platone]

Ultima modifica da un moderatore:
Grifis io l'ho trovato ottimo , mi pare una voce molto adatta al personaggio.Gatsu e Caska così così , per il momento mi han lasciato un poco perplesso.

ovviamente quando lo trasmetteranno ci sarà la news qui vero? :l4gann:

Grifis io l'ho trovato ottimo , mi pare una voce molto adatta al personaggio.Gatsu e Caska così così , per il momento mi han lasciato un poco perplesso.
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Soprattutto gatsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ovviamente quando lo trasmetteranno ci sarà la news qui vero? :l4gann:
Ovvio , ci mancherebbe altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Anche nella guida tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Avvisatemi quando finisce la saga dei pirati dei caraibi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif [cit. by Caverna di platone]
è appena finita la saga e adesso stanno ripartendo per l'isola degli elfi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ringrazia OldBoy per la segnalazione

NEWS * Presentato il trailer del primo capitolo di Berserk: L'epoca d'oro

Berserk+The+Golden+Age+Arc+I+Logo.jpg

Sul canale YouTube di Yamato Video è appena apparso il trailer promozione delle edizioni home video in BD e DVD di Berserk: L'epoca d'oro - Capitolo 1 "L'uovo del re dominatore".

Nei prossimi giorni saranno svelati i dettagli di entrambe le edizioni.

In aggiunta vi mostriamo anche alcuni video dedicati al doppiaggio dell'opera (sul Blog), pubblicati recentemente sul canale YT di Man-ga, canale satellitare della piattaforma Sky (pacchetto Intrattenimento), sul quale sarà proposto prossimamente in anteprima proprio L'uovo del re dominatore.

Ultima modifica da un moderatore:
Ovvio , ci mancherebbe altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngAnche nella guida tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
grazie <3

Appena letto :kep88:

Non dovrebbe mancare molto all'isola, credo :morris82:

Appena letto :kep88:Non dovrebbe mancare molto all'isola, credo :morris82:
sempre che l'autore non si inventi qualche altra saga di mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No che ***** mo basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Adesso si ricomincia a far sul serio :reg2:

Me lo sento :ivan:

Ok, letto il capitolo, voglio il prossimo :ivan:

Questo era un attimo di stallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Madonna santa, 2 capitoli di Berserk in un mese (a meno che non intendano il 26 Ottobre del 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ) sono in TROPPA ROBA!!!

A questo punto, direi che le tesi sul 2012 si possono ritenere corrette :unsisi:

Madonna santa, 2 capitoli di Berserk in un mese (a meno che non intendano il 26 Ottobre del 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ) sono in TROPPA ROBA!!!

A questo punto, direi che le tesi sul 2012 si possono ritenere corrette :unsisi:
veramente miura fa ormai da anni cosi xD

3-4 capitoli di fila e poi pausa di un paio di mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro