LionHeart881
Darker Than Black
- Iscritto dal
- 2 Dic 2011
- Reazioni
- 1
Le voci italiane però non mi sembrano appropriate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grifis io l'ho trovato ottimo , mi pare una voce molto adatta al personaggio.Le voci italiane però non mi sembrano appropriate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Davveroè uscito il nuovo capitolo oggi in jap
e il prossimo il 26 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
? Lo cerco subito 

Grifis io l'ho trovato ottimo , mi pare una voce molto adatta al personaggio.Gatsu e Caska così così , per il momento mi han lasciato un poco perplesso.
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrifis io l'ho trovato ottimo , mi pare una voce molto adatta al personaggio.Gatsu e Caska così così , per il momento mi han lasciato un poco perplesso.
Ovvio , ci mancherebbe altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngovviamente quando lo trasmetteranno ci sarà la news qui vero? :l4gann:
è appena finita la saga e adesso stanno ripartendo per l'isola degli elfi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAvvisatemi quando finisce la saga dei pirati dei caraibi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif [cit. by Caverna di platone]
grazie <3Ovvio , ci mancherebbe altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngAnche nella guida tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Pare che il film arriverà su Man-Ga già da novembre /dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pnggrazie <3
Ok, dai che forse nel 2014 ci siamoAppena letto :kep88:Non dovrebbe mancare molto all'isola, credo :morris82:

sempre che l'autore non si inventi qualche altra saga di mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAppena letto :kep88:Non dovrebbe mancare molto all'isola, credo :morris82:

veramente miura fa ormai da anni cosi xDMadonna santa, 2 capitoli di Berserk in un mese (a meno che non intendano il 26 Ottobre del 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ) sono in TROPPA ROBA!!!
A questo punto, direi che le tesi sul 2012 si possono ritenere corrette![]()