Ufficiale Berserk | manga, anime, film

ufficiale
Se volessi inizare il manga cosa mi consigliate di fare, quale serie seguire, ecc...?
Vai con la serie NERA ( 30 albi al momento al prezzo di 5€ ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra le varie ristampe dovrebbe essere completamente disponibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vai con la serie NERA ( 30 albi al momento al prezzo di 5€ ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTra le varie ristampe dovrebbe essere completamente disponibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, grazie.

ormai ho perso completamente il filo della storia(per quanto nelle ultime uscite succedeva sempre piuttosto poco),queste cadenze mi stanno facendo quasi diminuire l' interesse per il mio manga preferito.....già con bastard mi è successo la stessa cosa....comunque il film non vedo l'ora di vederlo!!!!e ovviamente prima o poi mi riprenderò tutti i numeri che sto lasciando indietro magari rileggendolo tutto dal 1 numero....

ormai ho perso completamente il filo della storia(per quanto nelle ultime uscite succedeva sempre piuttosto poco),queste cadenze mi stanno facendo quasi diminuire l' interesse per il mio manga preferito.....già con bastard mi è successo la stessa cosa....comunque il film non vedo l'ora di vederlo!!!!e ovviamente prima o poi mi riprenderò tutti i numeri che sto lasciando indietro magari rileggendolo tutto dal 1 numero....
Essi , in effetti queste cadenze così irregolari sono forse l'unica pecca della serie poichè fanno perdere interesse e soprattutto il filo del discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Che peccato che questi grandi geni siano anche così "viziati"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io sono arrivato al volume 30 con la nera, già che la trama non è chissà che ma se lo fanno uscire ogni morte di papa l'interesse cala ancor di più. Confermate che l'ultimo della nera è il 30? Quando uscirà il prossimo?

Io sono arrivato al volume 30 con la nera, già che la trama non è chissà che ma se lo fanno uscire ogni morte di papa l'interesse cala ancor di più. Confermate che l'ultimo della nera è il 30? Quando uscirà il prossimo?
L'ultimo della serie Nera è il 30.

Il volume 31 uscirà settimana prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

L'ultimo della serie Nera è il 30.Il volume 31 uscirà settimana prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Deo gratias, il 32 quando uscirà? A Ottobre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Deo gratias, il 32 quando uscirà? A Ottobre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
seeee .. magari ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come minimo il prossimo anno dato che viaggia parallelo alla Berserk Collection e che devono mantenere il giusto scarto di albi fra loro .

Per renderti l'idea il volume 30 è uscito più di un anno e mezzo fa

Ultima modifica da un moderatore:
seeee .. magari ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come minimo il prossimo anno dato che viaggia parallelo alla Berserk Collection e che devono mantenere il giusto scarto di albi fra loro .

Per renderti l'idea il volume 30 è uscito più di un anno e mezzo fa
No vabbé dai, che gran porcata, io ho recuperato la serie in estate ma così si cade nel ridicolo...

Ho sempre detestato manga/anime/fumetti e tutta questa roba orientale.. mai piaciuti molto gli stili giapponesi. Eppure Berserk è l'unico manga/anime che mi ha davvero coinvolto! Talmente tanto da recuperare anche alcuni volumi, cosa mai fatta prima dal sottoscritto.

Purtroppo ho avuto la "sfortuna" di vedere prima la vecchia serie anime, poi di leggere il manga, e la differenza l'ho notata pure io che di roba del genere non me ne intendo.

By the way.. anche la vecchia serie anime era davvero bella a mio avviso, anche se piuttosto censurata. Attendo con ansia questi film, i trailer m'hanno gasato assai.

lol il prossimo volumetto in italia esce ad aprile yeeeeeee, ma il prossimo capitolo?Cmq miura ha detto che quest anno diceva le origini della mano di ***

Berserk Ōgon Jidai-Hen: la data del secondo film della trilogia

L’account twitter ufficiale della trilogia di Berserk ha rivelato la data di uscita del secondo capitolo, annunciando che Berserk Ōgon Jidai-Hen II: Dorudorei Kōryaku verrà distribuito nelle sale cinematografiche giapponesi dal 23 Giugno.

Della durata di circa 100 minuti per 1.257 cut, la pellicola mette in scena l’epica battaglia del Regno di Midland contro l’esercito di Tuder per riconquistare la fortezza di Dordrey.

Berserk Ōgon Jidai-Hen I: Haō no Tamago ha debuttato il 4 Febbraio, mentre il conclusivo Berserk Ōgon Jidai-Hen III: Kōrin uscirà entro la fine dell’anno.

Ah, ma quindi è uscito il primo film? Arriveranno in Italia in dvd o blu ray prima del 2050? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque ci sono delle recensioni? Come sono i pareri? È una porcata o hanno fatto un buon lavoro?

Ah, ma quindi è uscito il primo film? Arriveranno in Italia in dvd o blu ray prima del 2050? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifComunque ci sono delle recensioni? Come sono i pareri? È una porcata o hanno fatto un buon lavoro?
Al momento è stato proiettato solo il primo film in Giappone mentre il secondo è previsto per il 23 giugno.

Di pareri non ne ho letti ancora ma mi aspetto un bel reportage da ANN al più presto possibile (si spera)

Raga sapete dove posso recuperare i numeri 25 e 26 della Collection? (preferibilmente serie rossa)In fumetteria mi dicono sempre che non sono disponibili, idem sul sito della panini e su ebay ho trovato il 25 a 30 euro :bah!:
Forse intendevi dire la serie nera ( quella rossa che io sappia c'è solo di Naruto ).

Il volume 30 è disponibile ( http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=626416 ) mentre per il 25 non ti rimane che attendere la ristampa oppure prendere il Berserk Collection ( non serie nera ) o andare su ebay :(

Forse intendevi dire la serie nera ( quella rossa che io sappia c'è solo di Naruto ).Il volume 30 è disponibile ( http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=626416 ) mentre per il 25 non ti rimane che attendere la ristampa oppure prendere il Berserk Collection ( non serie nera ) o andare su ebay :(
Da me la collection "non nera" la chiamano serie rossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uff... dovrò aspettare la ristampa (se mai ci sarà), su ebay ho trovato poco/nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Da me la collection "non nera" la chiamano serie rossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUff... dovrò aspettare la ristampa (se mai ci sarà), su ebay ho trovato poco/nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Beh ma per la serie non nera ( chiamasi semplicemente BERSERK COLLECTION ) il numero 30 è disponibile ( http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=23389 ) .

E' solo il 25 ad essere esaurito purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Neanche su Amazon o Pan Distribuzione è disponibile al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Beh ma per la serie non nera ( chiamasi semplicemente BERSERK COLLECTION ) il numero 30 è disponibile ( http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=23389 ) .E' solo il 25 ad essere esaurito purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Neanche su Amazon o Pan Distribuzione è disponibile al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
A me servono il 25 e il 26 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Il 30 ce l'ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif aspetterò... grazie per le info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io ormai lo ho droppato, lo riprenderò una volta finito e me lo rileggerò tutto con calma (anche se ci volesse 50anni per completarlo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro